Ciao, riesci a consigliarmi qualche pellicola in vetro temperato valida?
Ciao a tutti,
io ho una cover s-view NON originale e ho notato che quando è attiva la connessione dati cellulare non funziona bene in quanto non riconosce la chiusura della cover. Invece quando è attiva la connessione wi-fi, la cover funziona perfettamente. Probabilmente si crea un'interferenza tra il sensore magnetico (nello sportello della cover c'è una calamita) e l'antenna umts.
Ciao. Io la ho non originale, e funziona perfettamente, sia con 3g che con wifi attivato.
Ciao
fabrygff (14-01-14)
Loru (15-01-14)
io ho preso la pellicola in vetro da vinciann su ebay. Pregi : montaggio a prova di stupido; la visibilità del display non è alterata essendo perfettamente trasparente, ha i bordi arrotondati e i "sovralzi" per il tasto centrale in due colori,infine è molto più economica della Spigen e il venditore è davvero affidabile. Difetti : è leggermente più spessa della Spigen e quindi un pò più pesante (ma per 20 € di differenza...); se il telefono cade va in frantumi come una lastra di vetro, ma questo penso sia un problema di tutte le pellicole di questo tipo (posto che questo sia un difetto)
Cioa a tutti,
ho preso questa custodia
S View With sensor Battery Cover flip Case For New Samsung Galaxy Note 3 N9000 | eBay
qualcuno l'ha provata? Non è originale ma sembra fatta bene. L'ho presa per vedere come mi trovo con questo genere di custodia che non ho mai usato. Se mi ci trovo bene, faccio sempre in tempo a prendere l'originale.
Quando mi arriva faccio sapere com'è
Ragazzi sto per prendere il note 3 qualcuno di voi conosce qualche custodia a sacchetto con estrazione facilitata che ha la possibilità di avere la funzione s-view? Per quelli con originale a flip come vi trovate? Grazie
Ma non siete completamente fuori tema??? Io ero entrato leggendo il titolo del post..
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App