ho una domanda da farvi...sto cercando disperatamente la flip cover samsung originale x usare i comandi della S View cover ma non la trovo da nessuna parte...neanke nei negozi vodafone, tim o 3 non la trovo...dove posso trovarla? voi lo sapete? potete aiutarmi? e un altra domanda ancora...cm funziona questa flip cover? ha un sensore ke capisce quando si apre o si chiude la cover, tipo l i pad ke ha la calamita?
Ultima modifica di 123coop; 06-11-13 alle 22:14 - Motivo: sbagliato a scrivere
Eccola... http://www.amazon.it/gp/aw/d/B00F2GQ...110_SY165_QL70
Se usi molto il telefono può risultare scomoda.. Appena la apri si sblocca il display, ma puoi comunque utilizzare alcune funzioni dalla finestrella..
Inviato dal mio HTC One
Io la cerco arancione
Ciao ragazzi nonostante che io abbia fatto questa domanda un paio di volte nessuno mi ha dato una risposta concreta :-( mi sta per arrivare note 3 ( probabilmente domani ) , ho bisogno della protezione sicura ( dato che mi cadono spesso cell e poi lo terrò nella borsa )...mi consigliate allora cosa devo prendere per proteggerlo? e mi consigliate qualche negozio con la spedizione super veloce dato che mi serve prima che parto ( parto mercoledi )... grazie
la custodia a portafoglio va bene ? quella tutta chiusa ? o troppo ingombrante ?
aneta (07-11-13)
Le cover a portafoglio sono molto belle. Ma in quanto a protezione stanno a 0. Cioè proteggono lo schermo quando lo metti in tasca o in borsa e stop... In caso di caduta e come se non ci sono...
Vai di cover integrale bella grossa. Certo di diventerà un mattone sappilo!
grazie, ma quale sarebbe quella integrale ? mi puoi postare qualche link per avere almeno l'idea