Ciao Aneta se ti può interessare ho una cover bellissima della Spigen mi è arrivata oggi stesso bellissima!!!!
Se ti può interessare vai nel sito spigen la custodia è la SLIM ARMOR blu e nera,se fai idea mandami un pm...
aneta (08-11-13)
Per lillobianca... cancella un po di messaggi privati altrimenti non ti posso rispondere..
Cancellati
Mi era arrivata l'altro ieri la pellicola brando...l'ho letteralmente spaccata. Non si capiva una emerita min**** di come si applicasse. Non si staccavano le pellicole di Protezione e non capivo che cavolo dovevo fare. Alla fine l'ho spezzata, vetrini in mille pezzi! 30 euro buttati nel cesso!!!!
Cavolo Vale mi spiace! Anche a me è arrivata ma non l'ho applicata per via dello spessore.. ho ripiegato sulla ultra Clear sempre Brando ed è come se non ci fosse..
valentina1991 (08-11-13)
Se hai un Note passa a Note 3 e avrai 200€ di buono Euronics da spendere!
Dovrebbe partire domenica una nuova promozione Samsung dedicata ai clienti Exclusive. Coloro che hanno acquistato un Galaxy Note di precedente generazione e lo hanno registrato al programma Samsung Exclusive, potranno passare al nuovo Galaxy Note 3 e ottenere un buono del valore di 200€ spendibile su tutti i prodotti Samsung all’interno delle catene Euronis Italiane.
Il buono verrà inviato direttamente a casa e sarà spendibile su tutti i prodotti Samsung (non ci dovrebbero essere restrizioni di sorta). Il Note 3 andrà ovviamente registrato sempre su Samsung Exclusive per ottenere la promozione. Vi diamo la notizia in anteprima con le informazioni che abbiamo. Domenica o appena Samsung ufficializzerà l’iniziativa, vi forniremo tutti i dettagli precisi dell’offerta e le modalità di partecipazione.
Fonte: Hdblog
Arrivata ieri la Spigen Neo Hybrid Satinata, che dire? ottima fattura e qualità, consigliata per chi come me non sopporta le flip cover...
Arrivata ieri pellicola brando Ultra Glare, stamattina lo messa su e non é male:
Trasparenza: Ottima
Scorrevolezza: molto buona
Oleorepelenza: buona
Aderenza: Ottima in generale ma su 2 spigolini non riesce a ottenere la perfezione.
Ho giá avuto molte esperienze su pellicole e le migliori secondo me sono le Brando, anche se sono sodisfatto secono me cé la serie glass senpre Brando da provare.
Fabio
ma dove l'hai preso ? perchè sul amazon non c'è per note 3 ?
Aneta è arrivato