Se qualcuno dovesse essere a conoscenza di una gallery dove ci sono foto di Note con una back cover, insomma il copri batteria in plastica con colori diversi dal nero e dal bianco mi faccia un fischio. Grazie!![]()
Se qualcuno dovesse essere a conoscenza di una gallery dove ci sono foto di Note con una back cover, insomma il copri batteria in plastica con colori diversi dal nero e dal bianco mi faccia un fischio. Grazie!![]()
Lo yin e lo yang diminuiscono e crescono: sono complementari, si consumano e si sostengono a vicenda, sono costantemente mantenuti in equilibrio. Però ci possono essere degli sbilanciamenti che creano problemi; i quattro possibili sbilanciamenti sono: eccesso di yin, eccesso di yang, insufficienza di yin, insufficienza di yang.
Sapete se esiste una back cover con qualcosa che tenga sollevata? Ho skygo sul note e e mi scoccia tenerlo in mano...
Lo yin e lo yang diminuiscono e crescono: sono complementari, si consumano e si sostengono a vicenda, sono costantemente mantenuti in equilibrio. Però ci possono essere degli sbilanciamenti che creano problemi; i quattro possibili sbilanciamenti sono: eccesso di yin, eccesso di yang, insufficienza di yin, insufficienza di yang.
Tipo questa ?
http://www.amazon.it/gp/aw/d/B00GOVJ...110_SY165_QL70
Qui ne trovi di tutti i tipi
http://www.amazon.it/gp/aw/s/ref=is_...qid=1391637836
Ultima modifica di AndroSolo; 05-02-14 alle 23:08
Ragazzi non sarà attiva,ispessisce il telefono ma cavolo se ne vale la pena
Ferrari custodia pelle book per Samsung Galaxy Note 3 N9005 - YouTube
Ciao a tutti, ho comprato ieri il note e pure la spigen neo hybrid dall'amazzone, ora devo decidere una pellicola da applicare sullo schermo, qualche consiglio? sul vecchio s3 ero abituato a quella cinese da pochi soldi, ora vedo quelle con vetro temperato, vale la pena spendere 30€ per quest'ultime o sono soldi buttati?