io ho la pro e non ho nessun problema per la evo attendi qualcuno che ce l'abbia
Loru (18-11-14)
la differenza da quanto riesco a capire dal sito della Samsung è che la evo ha una velocità maggiore in scrittura ma inferiore in lettura.
poi, la differenza tra la micro SD evo e pro, è che invece la pro è nettamente migliore sia in scrittura che lettura. dal sito dice che invece la pro dovrebbe arrivare attorno agli 80 MB/s.
Grazie...
E questa è la vecchia Pro?
Micro SD 64GB classe 10 UHS-1 con adattatore | SAMSUNG Italia
Si trova a prezzi più bassi della EVO... Dai dati dovrebbe essere meglio di quest'ultima ed essere un gradino sotto la nuova Pro![]()
Se ti sono stato utile usa il tasto THANKS
Xiaomi Mi Mix 2S
LeEco Le Max 2
Galaxy Note 3
Redmi Note 2
Redmi Note 3 Pro
Redmi Note 4 Global
Galaxy S2
Galaxy S3
diciamo che si può definire la vecchia pro. sempre citando il sito, quella che hai linkato in lettura ha 70 MB/s, la pro "nuova" invece 90. mentre in scrittura la prima ha 20, mentre la seconda 80.
forse quella che hai linkato costa meno della evo, per un mero motivo commerciale. vale a dire che vogliono vendere più le "ultime uscite" evo e pro. ma è una mia ipotesi.
tieni conto che io ho la evo da 32 GB sul note, e mi trovo benissimo.
Loru (18-11-14)
Se ti sono stato utile usa il tasto THANKS
Xiaomi Mi Mix 2S
LeEco Le Max 2
Galaxy Note 3
Redmi Note 2
Redmi Note 3 Pro
Redmi Note 4 Global
Galaxy S2
Galaxy S3
io non ho trovato nessun problema a farli. sua che siano in 4k a 30fps o quelli con risoluzione minore ma a 60 fps, difatti come salvataggio ho impostato quello sulla memory card.
per quelli in slow motion, non ti so dire perché non ne ho mai fatti, ma probabilmente è ottima anche per quelli.
Loru (24-11-14)
Riuppo questa discussione non essendo riuscito a trovare soluzione al mio problema. Cover originale, sensore A13 D11, la cover funziona solo per le prime 7/8 operture. Dopo, resta in schermata home senza che appaia il menù.... Cosa ouò essere?
ciao a tutti. qualcuno mi ptrebbe dire se la sview originale funziona solo in apertura cioè aprendo si accende lo schermo e chiudendo non deve fare nulla quindi rimane acceso lo schermo???
non riesco a capire se c'è qualcosa che non mi funziona o magari da attivare oppure come per il led senza foro, è un'altra cantonata....
grazie
Huawei mate 10 Pro, Galaxy S8, Galaxi S7 Edge, LG G5, LG G4, SAMSUNG S5 Neo, Microsoft 640 Dual sim
Precedenti: LG G6, LG V20, Huawei P8, P8 Lite, LG G3 32GB, Samsung Note 4, S5, Note 3, LG G2, Motorola Moto G 1 Gen., Note 2, Note, Galaxy Mega, HTC Desire 500, HTC Evo 3D