Visualizzazione stampabile
-
Memoria danneggiata
salve,
questa mattina tutto ad un tratto sul mio note 3 è uscita la scritta memoria dispositivo danneggiata con il tasto di rispristino dispositivo, ho provato a schiacciare ma non succede nulla.
Ho provato a mandarlo in recovery ma dopo che compare il simbolo di android con il triangolo rosso sulla pancia incece di farmi vedere il menu della recovery si riavvia e mi riesce la scritta di memoria danneggita..
MI consigliate di provare con odin o mandarlo in assistenza per 1 mese??
-
Quote:
Originariamente inviato da
gonzalo
salve,
questa mattina tutto ad un tratto sul mio note 3 è uscita la scritta memoria dispositivo danneggiata con il tasto di rispristino dispositivo, ho provato a schiacciare ma non succede nulla.
Ho provato a mandarlo in recovery ma dopo che compare il simbolo di android con il triangolo rosso sulla pancia incece di farmi vedere il menu della recovery si riavvia e mi riesce la scritta di memoria danneggita..
MI consigliate di provare con odin o mandarlo in assistenza per 1 mese??
Va in Download Mode?
Se ci va.... prova a flashare il tuo firmware con Odin
Se non sai che Firmware avevi fai:
Senza collegare il dispostivo al PC → Apri kies → strumenti → aggiornamento e inizializzazione firmware → immetti i dati richiesti (li trovi nel vano batteria)→ segui le istruzioni e riporta qui i dati che ti restituisce
-
Quote:
Varioflex
Va in Download Mode?
Se ci va.... prova a flashare il tuo firmware con Odin
Se non sai che Firmware avevi fai:
Senza collegare il dispostivo al PC → Apri kies → strumenti → aggiornamento e inizializzazione firmware → immetti i dati richiesti (li trovi nel vano batteria)→ segui le istruzioni e riporta qui i dati che ti restituisce
chiedo scusa per l'errore cross posting
-
Quote:
gonzalo
chiedo scusa per l'errore cross posting
Ok.
Ora controlla ciò che ti ho chiesto. ..
-
ho provato con kies ma scrive che non supporta l'inizializzazione.
volevo inoltre domandare se provo con odin è meglio usare un firmaware con file unico o usare 3 file più il file pit?
se risolvo con odin si invalida la garanzia?
grazie in anticipo per le risposte.....
-
Quote:
gonzalo
ho provato con kies ma scrive che non supporta l'inizializzazione.
volevo inoltre domandare se provo con odin è meglio usare un firmaware con file unico o usare 3 file più il file pit?
se risolvo con odin si invalida la garanzia?
grazie in anticipo per le risposte.....
Prova il Flash con Odin del Firmware...
Riprova con Kies a fare ciò che ti ho scritto.
Il fatto di non riuscire a risalire al tuo Firmware originale... (flashandone un altro) ti fa uscire MOMENTANEAMENTE (finché non flashi quello di appartenenza) dalla Garanzia
-
provo a scaricare il file unico e poi ti faccio sapere come è andata.
grazie per ora
-
Quote:
gonzalo
provo a scaricare il file unico e poi ti faccio sapere come è andata.
grazie per ora
Bene. .. tienici aggiornati... ;)
-
1 allegato(i)
scaricato questo firmware N9005XXUFNG2_N9005ITVFNG1_N9005XXUFNG2_HOME.tar.md 5
ma nulla appena comincia a scivere mi esce la scitta fail
Allegato 137201
-
forse ci vuole un firmware con tre file e in più il file pit, che ne pensate?