CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 101 primaprima ... 816171819202868 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 1003
Discussione:

[INFO] Thread Problemi e Informazioni Post-Aggiornamento (Note 3)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    samsung galaxy s2,s3,s4

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve ragazzi, volevo chiedervi se per caso sapete quando verrà aggiornata la versione tedesca del note 3 e non quella vodafone.,.quella è stata già aggironata....

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

e per il wifi?

Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianni70 Visualizza il messaggio
    Salve ho rieffettuato l'aggiornamento a lollipop fatto fare direttamente daun centro autorizzato Samsung ,ma il problema della wifi con bluetooth attivo continua ad esserci dopo un po il wifi si disconnette .Avete direttive per come poter ovviare grazie

......anche io non ho trovato nessuna soluzione per il malfunzionamento del wifi........ un disastro

Senior Droid L'avatar di 88ALEX

Smartphone
    htc one

Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 89 volte in 84 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dyamond84 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho aggiornato il mio n9005 a lollipop 5.0 tramite la procedura classica sul cell x aggiornare(non ho root).
    Come vi trovate? Ho gia notato due problemi....il primo e' che il sensore di prossimita' funzioba male, per la precisione quando finisco la telefonata spesso lo schermo rimane nero e devo premere il tasto home.
    Secondo problema e' che se apro delle app, le minimizzo con il tasto home, riavvio o addirittura spengo il cell, al suo riavvio le vedo ancora attive se tengo premuto il tasto home....
    Anche voi avete questi piccoli prob?????

Il mio n9005 e' ita e nobrand
    Il primo è un problema che ho anche io, il secondo no perché lollipop è così, lascia tutto in background anche se spegni il cellulare

Androidiano L'avatar di morse

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Buonasera a tutti,fatto da poche ore aggiornamento 5.0 e mi sono accorto che nelle impostazioni della tastiera non mi fa mettere la spunta sulla vibrazione dei tasti.....capita anche a voi?

Ultima modifica di 8thphloor; 29-03-15 alle 03:30 - Motivo: Post consecutivi

Baby Droid

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 88ALEX Visualizza il messaggio
    Il primo è un problema che ho anche io, il secondo no perché lollipop è così, lascia tutto in background anche se spegni il cellulare
    ....sinceramente e' un po una cagata....cioe e' come se riavviassi un Pc o addirittura lo spegnessi e quando lo riaccendi ti rimangono i programmi attivi!!!!! Non penso che gli altri lollipop su altri modelli di cell abbiano sto difetto!

Androidiano L'avatar di morse

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Il primo problema a me non si presenta,il sensore mi funziona benissimo (per ora).....

9. Il seguente Utente ha ringraziato morse per il post:

dyamond84 (26-03-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ho un note 3 aggiornato a lollipop,ho notato che dopo aggiornamento led notifica non funziona più in modalità silenziosa. Anche a voi ?

Androidiano VIP L'avatar di supercapone

Smartphone
    Note 3 SM9005 / Tab.7510

Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 153 volte in 132 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dyamond84 Visualizza il messaggio
    ....sinceramente e' un po una cagata....cioe e' come se riavviassi un Pc o addirittura lo spegnessi e quando lo riaccendi ti rimangono i programmi attivi!!!!! Non penso che gli altri lollipop su altri modelli di cell abbiano sto difetto!
    Che io sappia è proprio una caratteristica di Lollipop per far si che quando richiami l'apk sia subito attiva .... comunque congela l'applicazione e non la tiene attiva a meno che non lavori in background tipo whatsapp o altro simile. ..
    ANULU FIGLIO DI MAMA
    DAL FILM:
    "CHI TROVA UN AMICO TROVA UN TESORO "

Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Buongiorno, qualcuno mi può essere d'aiuto? (se non c'è altra discussione aperta)
    Ho un Galaxy Note 4 (SM-N910F). Inizialmente montava questo firmware N910FXXU1ANJ4_N910FITV1ANJ2_ITV - No Brand Italy - 4.4.4 - Bownload da SamMobile (08-10-2014).
    Ho eseguito un Upgrade tramite Odin, installando questo firmware N910FXXU1BOB4_N910FOXA1BOB4_DBT - No Brand Germany 5.0.1 - Download da SamMobile (06-02-2215).
    Poi ho tentato di eseguire il downgrade, richiamando il file .tar.md5 in "AP" di Odin. So di aver sbagliato ad aver eseguito questa procedura, tant'è vero che Odin ha fatto il suo lavoro, ma il telefono si è bloccato sulla videata "Samsung" iniziale.
    Togliendo la batteria, riesco ad entrare in Recovery ed anche in Donwload.
    Come posso uscire da questa situazione? Ho anche tentato di reinstallare il firmware firmware N910FXXU1BOB4_N910FOXA1BOB4_DBT - No Brand Germany 5.0.1 - Download da SamMobile (06-02-2215), ma il cellulare si blocca sempre sulla videata "SAMSUNG" iniziale (non quella dove appare il modello, ma quella successiva, con bollicine).
    Grazie

Pagina 18 di 101 primaprima ... 816171819202868 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio