CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 101 primaprima ... 1018192021223070 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 1003
Discussione:

[INFO] Thread Problemi e Informazioni Post-Aggiornamento (Note 3)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #191
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema Recovery Bootin

    Allora inanzitutto sono nuovo quindi, scusate se ho sbagliato sezione
    Allora ieri col mio Note 4 per sbaglio ho avviato la recovery mode (non sono sicuro ma in pratica quando si accende in alto a destra esce la scritta blu "Recovery Booting") e appare il robottino android che si "accende e spegne" ogni volta e non capita nulla se provo ad avviare in download mode mi dice di una costume OS e quindi non riesco a fare niente. . help

  2.  
  3. #192
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,201
    Ringraziato 7,380 volte in 5,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivan000 Visualizza il messaggio
    Allora inanzitutto sono nuovo quindi, scusate se ho sbagliato sezione
    Allora ieri col mio Note 4 per sbaglio ho avviato la recovery mode (non sono sicuro ma in pratica quando si accende in alto a destra esce la scritta blu "Recovery Booting") e appare il robottino android che si "accende e spegne" ogni volta e non capita nulla se provo ad avviare in download mode mi dice di una costume OS e quindi non riesco a fare niente. . help
    Scusa. .. ma non capisco.
    Il tuo intento. ... qual è?
    Cosa vuoi fare?

    La schermata della Recovery è simile a questa?




    Poi..
    Quella del Downkoad Mode è questa?
    (Perché vai in Download mide? Cosa vuoi fare?)



    ...e poi... (se fai volume sù) così?:

    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Varioflex per il post:

    ivan000 (29-03-15)

  5. #193
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non volevo fare niente di tutto ciò, è capitato per sbaglio, volevo installare qualcosa e si è riavviato
    gli ultimi due screen sono quelli il 1° no cioè mi appare il robottino android "aperto" che appare e scompare velocemente e continua all'infinito

  6. #194
    Androidiano L'avatar di morse


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,dopo aggiornamento lollipop ho notato che il tasto home non sempre è reattivo,alle volte per accendere il display devo premerlo 2 volte (premetto,già disattivato attivazione voice con doppio clic tasto home)qualcuno ha il medesimo problema?

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

  7. #195
    Senior Droid L'avatar di MarcoCampo76


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    653

    Ringraziamenti
    289
    Ringraziato 127 volte in 92 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ma il problema del bluetooth che si disconnette lo abbiamo tutti oppure no?
    Inviato da Samsung Galaxy S6 Flat

  8. #196
    Senior Droid L'avatar di MarcoCampo76


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    653

    Ringraziamenti
    289
    Ringraziato 127 volte in 92 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da anatolanatol Visualizza il messaggio
    ....oltre al wifi, anche io ho problemi con il bluetooth
    A me il wifi non ha mai dato nessun problema..bohhh
    Inviato da Samsung Galaxy S6 Flat

  9. #197
    Thersicore76
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dyamond84 Visualizza il messaggio
    ....sinceramente e' un po una cagata....cioe e' come se riavviassi un Pc o addirittura lo spegnessi e quando lo riaccendi ti rimangono i programmi attivi!!!!! Non penso che gli altri lollipop su altri modelli di cell abbiano sto difetto!
    ...ehm, veramente OSX da un paio di versioni ti permette di spegnere il Mac e di riaccenderlo, aprendoti in automatico app, documenti e quant'altro avevi aperto prima di spegnerlo... Ovvio che poi disabilitare l'opzione.... comunque è così Lollipop, anche su Nexus 5 se spegni e riaccendi ti ritrovi con le schede già aperte nel task manager... è da capire se in realtà ricarica tutto, o semplicemente le salva in una sorta di cache in modo che il "riattivo" sia più veloce...

  10. #198
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    402

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Appena aggiornato, versione no brand, sue domande, 1. light manager vi funziona? 2. hanno tolto l'effetto inchiostro della spen allo sblocco schermo?.
    Confermo invece che si può sbloccare il thetering con la guida postata in androidiani per kitkat.
    grazie

  11. #199
    Thersicore76
    Guest
    Predefinito

    Ciao a tutti,

    Il mio problema sembra senza speranza. Su Note 3 KitKat ho creato 3 note. Su Note 2014 le 3 note si sono sincronizzate. Aggiorno a Lollipop il Note 3 e invece che riconoscermi le Note me le duplica con il suffisso finale del nome aggiungendo un (1). Visto che la sincronizzazione delle Note mi da sempre errore con il ! di colore rosso, ho provato a cancellare l'account e a rimetterlo. Il risultato è che al primo avvio sincronizza le note... Ma poi lo stesso, mi ritrovo con le note duplicate... Su Note 2014 mi sono ritrovato con 12 note, sempre le prime 3 duplicate... Guardo in internet e tutti sono contenti di Lollipop su Note 3... Al massimo a rispondere al mio problema ci sono gli "inutili utenti" che dicono "Io non ho problemi"... Capita a qualcun altro o c'è un problema con il mio account? Con i due devices aggiornati entrambi a KitKat ovviamente non ho problemi. Questo Lollipop non mi sembra così eccezionale... ma sopratutto, mi sembra che Samsung stia seguendo la politica che vogliono tutti: aggiornare per avere il numerino in più e due funzioni in più... Io ci lavoro con il Note... Non posso passare a Lollipop perhè Samsung non sa far sincronizzare delle note? Potrei usare Evernote, ma per una stessa nota, impiega minuti e muniti di sincronizzazione... Con l'account Samsung impiego pochi secondi...
    Qualcuno ha problemi simili? Si? No? No perché non li ha o perché non si è accorto di nulla? Ho fatto il root per cercare di risolvere ma non capisco se la gestione delle Note sia fatto da un programma da un servizio da un frameworks... insomma non so che pesci pigliare... Qualcuno ha suggerimenti? Grazie

  12. #200
    Moderatore L'avatar di 8thphloor


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3,382
    Smartphone
    ONEPLUS2, NOTE2, NEXUS 7 2013

    Ringraziamenti
    1,440
    Ringraziato 2,944 volte in 1,616 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Thersicore76 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

    Il mio problema sembra senza speranza. Su Note 3 KitKat ho creato 3 note. Su Note 2014 le 3 note si sono sincronizzate. Aggiorno a Lollipop il Note 3 e invece che riconoscermi le Note me le duplica con il suffisso finale del nome aggiungendo un (1). Visto che la sincronizzazione delle Note mi da sempre errore con il ! di colore rosso, ho provato a cancellare l'account e a rimetterlo. Il risultato è che al primo avvio sincronizza le note... Ma poi lo stesso, mi ritrovo con le note duplicate... Su Note 2014 mi sono ritrovato con 12 note, sempre le prime 3 duplicate... Guardo in internet e tutti sono contenti di Lollipop su Note 3... Al massimo a rispondere al mio problema ci sono gli "inutili utenti" che dicono "Io non ho problemi"... Capita a qualcun altro o c'è un problema con il mio account? Con i due devices aggiornati entrambi a KitKat ovviamente non ho problemi. Questo Lollipop non mi sembra così eccezionale... ma sopratutto, mi sembra che Samsung stia seguendo la politica che vogliono tutti: aggiornare per avere il numerino in più e due funzioni in più... Io ci lavoro con il Note... Non posso passare a Lollipop perhè Samsung non sa far sincronizzare delle note? Potrei usare Evernote, ma per una stessa nota, impiega minuti e muniti di sincronizzazione... Con l'account Samsung impiego pochi secondi...
    Qualcuno ha problemi simili? Si? No? No perché non li ha o perché non si è accorto di nulla? Ho fatto il root per cercare di risolvere ma non capisco se la gestione delle Note sia fatto da un programma da un servizio da un frameworks... insomma non so che pesci pigliare... Qualcuno ha suggerimenti? Grazie
    Ho visto che hai già inserito un post simile nel thread dedicato ai problemi post aggiornamento. Quello è il posto giusto per domande (e lamentele) di questo tipo...unisco al thread di competenza

    The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:

    CLEAN FLASH




Pagina 20 di 101 primaprima ... 1018192021223070 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy