CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 22 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 77 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 41 di 101 primaprima ... 3139404142435191 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 401 a 410 su 1003
Discussione:

[INFO] Thread Problemi e Informazioni Post-Aggiornamento (Note 3)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

factory reset? no, devo farlo?

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 40 volte in 39 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MBdip Visualizza il messaggio
    factory reset? no, devo farlo?
    Visto cosa significa a non leggere 2,3 pagine dietro.. Ogni giorno ripetiamo sempre le stesse cose.. per aggiornamenti importanti il factory reset è fortemente consigliato. Specie quando ci sono malfunzionamenti
    Ultima modifica di carlo201983; 08-04-15 alle 21:20

4. Il seguente Utente ha ringraziato carlo201983 per il post:

MBdip (09-04-15)

Administrator L'avatar di Varioflex

Smartphone
    Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    1,781
    Ringraziato 6,962 volte in 5,692 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da carlo201983 Visualizza il messaggio
    Visto cosa significa a leggere 2,3 pagine dietro.. Ogni giorno ripetiamo sempre le stesse cose.. per aggiornamenti importanti il factory reset è fortemente consigliato. Specie quando ci sono malfunzionamenti
    Esatto..........

Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

In omnia pericula....tasta testicula!!!!

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ciao, ho letto diverse pagine del thread ma non sono riuscito a trovare nulla che riguarda il mio problema..
    Non riesco più ad acquisire una schermata con la S Pen, tenendo premuto il tastino e puntando sullo schermo, cosa che prima dell'aggiornamento potevo fare

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao
    ma con un hard reset potrebbero essere risolti i vari problemi con il bluetooth di cui tanto si parla?

Senior Droid L'avatar di tiwi

Smartphone
    note 3; note 10.1 2014 ed

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 108 volte in 102 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dergusbio Visualizza il messaggio
    Ciao, ho letto diverse pagine del thread ma non sono riuscito a trovare nulla che riguarda il mio problema..
    Non riesco più ad acquisire una schermata con la S Pen, tenendo premuto il tastino e puntando sullo schermo, cosa che prima dell'aggiornamento potevo fare
    Mi pare sia normale..o meglio..non è più possibile farlo..devi premere il tasto sulla spen e quando viene fuori air command clicchi su scrittura schermo per fare lo screenshot

Quote Originariamente inviato da clauddd Visualizza il messaggio
    ciao
    ma con un hard reset potrebbero essere risolti i vari problemi con il bluetooth di cui tanto si parla?
    Non penso, i problemi con il bluetooth dovrebbero essere risolti con un aggiornamento fw..l'hard reset va a sistemare i vari lag/bug che si possono riscontrare se si è fatto l'aggiornamento senza l'hard reset appunto..ma per il bluetooth la cosa è diversa
    Ultima modifica di tiwi; 09-04-15 alle 10:01

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Varioflex Visualizza il messaggio
    Visto cosa significa a non leggere 2,3 pagine dietro.. Ogni giorno ripetiamo sempre le stesse cose.. per aggiornamenti importanti il factory reset è fortemente consigliato. Specie quando ci sono malfunzionamenti
    Esatto..........
    beh, visto che questa è una domanda così ricorrente ed è una pratica fortemente consigliata, non credete debba essere inserita in prima pagina?
    Prima della ricerca avevo visto in prima pagina, ma il post "FAQ" risulta in aggiornamento!
    Ho ricercato nel forum per parola chiave "svoice" senza risultati.
    Personalmente penso che l'indicazione del reset dovrebbe essere inserito nel primo post, neanche in FAQ.
    Ciò risparmierebbe moltissime domande come avete giustamente notato.

Senior Droid

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 40 volte in 39 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MBdip Visualizza il messaggio
    beh, visto che questa è una domanda così ricorrente ed è una pratica fortemente consigliata, non credete debba essere inserita in prima pagina? Ho ricercato nel forum per parola chiave "svoice" senza risultati.
    Prima della ricerca avevo visto in prima pagina, ma il post "FAQ" risulta in aggiornamento!
    Personalmente penso che l'indicazione del reset dovrebbe essere inserito nel primo post, neanche in FAQ.
    Ciò risparmierebbe moltissime domande come avete giustamente notato.
    Forse non ci siamo spiegati.. qui non è una regola di svoice ma generale.. in testa ad ogni thread troverai tips riguardanti tutte le nozioni da sapere. LEGGI QUI https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6602340 Una fra tante quella che quando si fa un aggiornamento importante è consigliabile fare il ripristino. Cmq se hai risolto potresti anche ringraziare con il tap sul bottone. Ciao
    Ultima modifica di carlo201983; 09-04-15 alle 11:19

11. Il seguente Utente ha ringraziato carlo201983 per il post:

MBdip (09-04-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Forse non ci siamo spiegati.. qui non è una regola di svoice ma generale.. in testa ad ogni thread troverai tips riguardanti tutte le nozioni da sapere. LEGGI QUI [INFO & FAQ] NOTE 3 AGGIORNAMENTI UFFICIALI ( leggere la prima pagina) - Samsung Galaxy Note 3 (N9005) - Androidiani Una fra tante quella che quando si fa un aggiornamento importante è consigliabile fare il ripristino. Cmq se hai risolto potresti anche ringraziare con il tap sul bottone. Ciao
    perfetto, infatti non mi riferivo a svoice ma ai messaggi che ho fatto prima di postare.
    Comunque sarebbe cosa buona e giusta ricordare nel primo post di questo thread "RICORDARE DI FARE UN RESET PER SISTEMARE VARI BUG" o qualcosa del genere a caratteri cubitali.
    lo dico solo perché mi avete detto che vi capita spesso di dare questa risposta.
    Comunque sì, ho risolto grazie, già cliccato sul bottone

Moderatore L'avatar di 8thphloor

Smartphone
    ONEPLUS2, NOTE2, NEXUS 7 2013

Ringraziamenti
    1,440
    Ringraziato 2,944 volte in 1,616 Posts
    Predefinito

Ripropongo:

Scorrendo le pagine di questo thread ci si rende immediatamente conto di quanto spesso, in caso di update importanti, l'aggiornamento via ota senza nessun wipe sia causa di problemi post update di vario tipo.

Per questo motivo,

in caso di problemi quali riavvii, FC di alcune app di sistema, rallentamenti, durata batteria pessima, alcune features di sistema o parti di menu malfunzionanti,....

provate a procedere come segue:

1) WIPE CACHE DA RECOVERY

In caso di insuccesso:

2) BACKUP DEI DATI SENSIBILI (helium + sincronizzazione google + SMS backup + copia su PC o SD esterna del contenuto che ci interessa conservare presente nella SD interna) E FACTORY RESET DA RECOVERY

Se il problema persiste:

3) FACTORY RESET, FLASH DEL FW DA ODIN E FACTORY RESET POST FLASH

...il consiglio è quello di tentare questa procedura PRIMA di postare qui il vostro problema, dato che al 99,9% la risposta alle vostre domande sarebbe quella di cui sopra

The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:

CLEAN FLASH

14. Il seguente Utente ha ringraziato 8thphloor per il post:

Matthew414 (09-04-15)

Pagina 41 di 101 primaprima ... 3139404142435191 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio