Uffaaaaa....
Vorrei capire se il tuo furmware originale è ITV ....per dare un senso alla tua presenza nel thread
(Visto che lo avevi chiesto. .....)
Hai resettato tutti nel post aggiornamento?
Previo backup.... ovviamente
Salve ragazzi ho letto un po' il topic e mi sembra di capire che molti hanno avuto il mio stesso probema: io ho aggiornato a lollipop ufficiale samsung, ma adesso il cel va in continuo boot-loop. Non carica proprio android, compare appena la schermata di sblocco e poi si riavvia.
Ho letto che una soluzione sarebbe fare il download del firmware da sammobile e flasharlo tramite odin. Però il note è ancora del tutto originale (no root e Bootloader bloccato) e sotto garanzia. Tale procedura mi invalida la garanzia? Mi conviene portarlo ad un centro assistenza? C'è una soluzione per non perdere tutti i miei dati?
Grazie mille
Allora......
- In queste condizioni (bootloop) non c'è modo per recuperare (purtroppo) i dati
Come prima cosa.......farei subito i Wipe da Recovery ....per vedere se il Bootloop sparisce
(Ovviamente perderai tutti i dati)
Spoiler:
Dopodichè....se il Bootloop...è "sempre lì" ....
si passa al Flash del Firmware....
(No...NON crea problemi con Garanzia..... tranquillo)