Salve io ho notato un problema grave di instabilità di ricezione...è possibile un aiuto in tal senso? Ke potrei fare? Ho la 4.4.2 no brand gestore 3
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Salve io ho notato un problema grave di instabilità di ricezione...è possibile un aiuto in tal senso? Ke potrei fare? Ho la 4.4.2 no brand gestore 3
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
finalmente DESIRE!!!!!!
ma in modalità silenziosa il led delle notifiche funziona lo stesso?
Spoiler:
ciao a tutti. ho aggiornato ieri il note 3 a lollipop polacco, ultima versione, provenienza kitkat (aggiornamento con odin, reset prima e dopo il flash.
due domande
1. ma con lollipop non dovevano essere ripristinati i permessi di scrittura su sd esterna? perche' a me, rispetto a kitkat, non e' cambiato nulla
2. ho notato che il sensore di luminosita' automatica e' piu' pigro, ci mette troppo tempo a variare la luminosita' del display quando varia quella dell'ambiente
aggiornamento:
dopo qualche altra ora di utilizzo mi sono accorto che il wifi ogni tanto si disconnette (nelle impostazioni ho deselezionato lo smart switch e ho messo wifi in stand by sempre), me ne accorco nei giochi online dove ogni tot mi butta fuori, e in quel momento in wifi non e' collegato, si ricollega dopo qualche secondo.
Inoltre, credo come conseguenza della pigrizia del sensore di luminosita', al termine di una telefonata quando stacco il note dall'orecchio lo schermo resta scuro, e per stoppare la telefonata devo premere il tasto di sblocco.
Ultima modifica di rob973; 12-03-15 alle 10:04
Ciao, per quanto riguarda i permessi di scrittura non mi pare siano stati ripristinati..per luminosità e wifi purtroppo sono problemi che hanno riscontrato anche altri..a me personalmente il wifi non mi si è mai disconnesso da quando ho messo il fw, appena uscito, per la luminosità invece non ci ho fatto caso..non so se qualcuno sa come risolvere..
Ho installato lollipop ufficialesul note 3 e da quel momento mi esce continuamente il mess. "Vodafone updates è stato arrestato" ed inoltre la maggior parte delle volte non riesco a rispondere alle chiamate in arrivo. C'è qualche modo per risolvere i problemi? Grazie