CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 56 di 101 primaprima ... 646545556575866 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 551 a 560 su 1003
Discussione:

[INFO] Thread Problemi e Informazioni Post-Aggiornamento (Note 3)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ho letto tutte le pagine della discussione (ovviamente con l'attenzione che è possibile mantenere leggendo 55 pagine) ma non sono riuscito a distinguere i reali bug dell'aggiornamento dai mille problemi che invece escono fuori quando non si effettua il ripristino pre- e post aggiornamento...Qualcuno può illuminarmi? non mi piace fare domande del tipo "consigliate o meno l'aggiornamento?" ma avere un'idea sui bug "reali" aiuta a scegliere....Qualcuno può illuminarmi?

2.  
    Senior Droid L'avatar di tiwi

Smartphone
    note 3; note 10.1 2014 ed

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 108 volte in 102 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cosworthwolf Visualizza il messaggio
    Ho letto tutte le pagine della discussione (ovviamente con l'attenzione che è possibile mantenere leggendo 55 pagine) ma non sono riuscito a distinguere i reali bug dell'aggiornamento dai mille problemi che invece escono fuori quando non si effettua il ripristino pre- e post aggiornamento...Qualcuno può illuminarmi? non mi piace fare domande del tipo "consigliate o meno l'aggiornamento?" ma avere un'idea sui bug "reali" aiuta a scegliere....Qualcuno può illuminarmi?
    i bug reali sono: disconnessioni bluetooth con alcuni dispositivi non samsung (wearable e auto) e alcuni problemi di disconnessioni quando si tengono accesi wifi e bluetooth insieme, volume che ad alcuni, in modo quasi casuale si abbassa da solo (non se ne capisce il motivo), ritardo accensione display durante/dopo chiamata (più che un bug un lag, visto che impiega circa 2 secondi per spegnersi/accendersi), ritardo nel chiudere le app attive (quando si tiene premuto il tasto centrale, per chiudere le app impiega circa 2 secondi) e ritardo quando si clicca su libera ram (impiega 2 secondi per farlo)..questi i bug/lag che ho notato io..ovviamente per quanto mi riguarda (non uso bluetooth)..sono piccolezze..quindi mi tengo lollipop!! per altri invece è diverso..cmq a me la grafica piace moltissimo e preferisco lp a kk...

4. Il seguente Utente ha ringraziato tiwi per il post:

cosworthwolf (13-05-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 66 volte in 50 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tiwi Visualizza il messaggio
    i bug reali sono: disconnessioni bluetooth con alcuni dispositivi non samsung (wearable e auto) e alcuni problemi di disconnessioni quando si tengono accesi wifi e bluetooth insieme, volume che ad alcuni, in modo quasi casuale si abbassa da solo (non se ne capisce il motivo), ritardo accensione display durante/dopo chiamata (più che un bug un lag, visto che impiega circa 2 secondi per spegnersi/accendersi), ritardo nel chiudere le app attive (quando si tiene premuto il tasto centrale, per chiudere le app impiega circa 2 secondi) e ritardo quando si clicca su libera ram (impiega 2 secondi per farlo)..questi i bug/lag che ho notato io..ovviamente per quanto mi riguarda (non uso bluetooth)..sono piccolezze..quindi mi tengo lollipop!! per altri invece è diverso..cmq a me la grafica piace moltissimo e preferisco lp a kk...
    Dato che hai correttamente fatto una super lista di ciò che non va, per chiarezza io ti dico che, a parte il ritardo nell'accensione del display al termine di una chiamata, peraltro occasionale, io non ho alcuno dei problemi enunciati. È da considerare che nei forum scrive chi ha problemi e, dato il numero dei Note 3 venduti ed aggiornati, sono sempre una parte minoritaria.. Io seguo sempre una procedura standard quando aggiorno: mai aggiornato il note via ota ma solo cablato, reset alle impostazioni di fabbrica e tolgo Sim e Micro sd prima dell'aggiornamento, altro reset alle impostazioni di fabbrica al termine dell'aggiornamento poi, reimposto tutto senza backup ma, come nuovo telefono. In questo modo, in passato con altri smartphone e ora con due note 3 ed un S4, nessun problema.

6. Il seguente Utente ha ringraziato Diabolikit per il post:

cosworthwolf (13-05-15)

Moderatore L'avatar di 8thphloor

Smartphone
    ONEPLUS2, NOTE2, NEXUS 7 2013

Ringraziamenti
    1,440
    Ringraziato 2,944 volte in 1,616 Posts
    Predefinito

pare che samsung finalmente sia al lavoro per correggere questi problemi derivati dall'aggiornamento a lollipop con micro update mirati device per device...nel frattempo continuo a consigliare un'aggiornamento pulito per chi si appresta a farlo. alcuni bug sono da imputare al firmware, ma altri vengono fuori aggiornando senza reset...

The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:

CLEAN FLASH

Androidiano VIP L'avatar di Meda

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 edge SMG935F

Ringraziamenti
    201
    Ringraziato 583 volte in 434 Posts
    Predefinito

L'istallazione pulita con full wipe e firmware con Odin è sempre consigliata ma devo dire che io per prova oggi ho aggiornato tramite ota facendo solo il wipe cache preventivo e devi dire che non riscontro alcun problema per ora. Sarò stato fortunato... Cmq per non sbagliare mi ero fatto il backup...
    ____________________o____________________

[ROM&KERNEL]: Sempre alla ricerca della migliore combinazione

Senior Droid L'avatar di fulvi0x

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 33 volte in 21 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti..
    Ho un Note3 TIM.. questa mattina mi è arrivato l'aggiornamento e l'ho installato.
    Dopo l'installazione mi è venuta voglia di buttare via tutto!!!
    Il telefono si è rallentato in tutto.. e soprattutto la tastiera ora è quasi inutilizzabile.. scrivo molto velocemente e mentre scrivo si blocca.. si inceppa!!
    ma cosa hanno combinato con quesyo aggiornamento?? prima il telefono era fluidissimo.. non aveva nessun difetto.

Come posso risolvere???
    Ecco la mia situazione ora.. vi prego di aiutarmi perché così non riesco ad andare oltre.. si inceppa mentre scrivo è una cosa assurda. lentissimo!

uploadfromtaptalk1431512885953.jpg
    l'hacking è come il sesso... si entra e si esce.... senza far mai l'errore di lasciare tracce!

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Per quanto spesso inutile, ho sempre preferito effettuare wipe sia pre- che post aggiornamento, anche per gli aggiornamenti minori, ho sempre ripristinato apk e tutto il resto manualmente e mai tramite backup...proprio per questo motivo ho voluto chiedere quali fossero i bug "reali"...e come immaginavo il 99% dei problemi è legato proprio al mancato wipe o robe simili...
    Ovviamente sarebbe bello capire anche quali sono gli eventuali pregi dell'aggiornamento
    Per quanto riguarda Ota o meno, io ho sempre aggiornato via ota senza alcun problema...ma come dicevo, sempre avendo formattato e ripristinato tutto manualmente!

Administrator L'avatar di Varioflex

Smartphone
    Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    2,240
    Ringraziato 7,415 volte in 5,977 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fulvi0x Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti..
    Ho un Note3 TIM.. questa mattina mi è arrivato l'aggiornamento e l'ho installato.
    Il telefono si è rallentato in tutto.. e soprattutto la tastiera ora è quasi inutilizzabile.. scrivo molto velocemente e mentre scrivo si blocca.. si inceppa!!
    ma cosa hanno combinato con quesyo aggiornamento?? prima il telefono era fluidissimo.. non aveva nessun difetto.

Come posso risolvere???
    Ecco la mia situazione ora.. vi prego di aiutarmi perché così non riesco ad andare oltre.. si inceppa mentre scrivo è una cosa assurda. lentissimo!

Unito a Thread di competenza....

Fatto un reset post aggiornamento?
    Per info al riguardo....
    ...leggi la prima pagina ....e al secondo post, tra le FAQ, trovi le indicazioni....

Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

In omnia pericula....tasta testicula!!!!

Senior Droid L'avatar di tiwi

Smartphone
    note 3; note 10.1 2014 ed

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 108 volte in 102 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fulvi0x Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti..

Come posso risolvere???

Entra in recovery e fai un wipe cache e data..vedrai che diventerà meglio di prima (occhio che con questa procedura perdi tutti i dati che hai sul telefono)..

Quote Originariamente inviato da Diabolikit Visualizza il messaggio
    Dato che hai correttamente fatto una super lista di ciò che non va, per chiarezza io ti dico che, a parte il ritardo nell'accensione del display al termine di una chiamata, peraltro occasionale, io non ho alcuno dei problemi enunciati. È da considerare che nei forum scrive chi ha problemi e, dato il numero dei Note 3 venduti ed aggiornati, sono sempre una parte minoritaria.. Io seguo sempre una procedura standard quando aggiorno: mai aggiornato il note via ota ma solo cablato, reset alle impostazioni di fabbrica e tolgo Sim e Micro sd prima dell'aggiornamento, altro reset alle impostazioni di fabbrica al termine dell'aggiornamento poi, reimposto tutto senza backup ma, come nuovo telefono. In questo modo, in passato con altri smartphone e ora con due note 3 ed un S4, nessun problema.
    Premesso che anche io ho aggiornato tramite cavo (odin nello specifico) fin dal primo fw europero uscito..io ho fatto i wipe e non ho nessuno dei problemi che ho elencato!! solo minimi ritardi nel liberare ram, chiudere processi e a volte chiamate..cmq..nel post veniva chiesto quali fossero i bug di lollipop..io per correttezza..avendo seguito tutta la discussione..li ho elencati tutti..poi ovvio..non sono capitati a tutti..e c'è chi ne ha trovati più e che meno..cmq..questo è quello che è emerso dalla discussione..poi..ribadisco..personalmente preferisco LOLLIPOP a kk..sia per fluidità che per reattività..quindi RESTO con il mio note 5.0!!

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, ho un problema col note 3 dopo aver aggiornato a lollipop, ho cercato un po' in giro ma non ho trovato nulla.

In pratica se imposto come suoneria notifica un file che si trova nella memory card non funziona, quando avevo kit kit funzionava alla grande. Ho provato a spostare la cartella, rinominare ecc ma niente da fare. Se lo stesso file lo copio nella memoria telefono funziona.

Qualcuno ha lo stesso problema? Se è si ha risolto?

Pagina 56 di 101 primaprima ... 646545556575866 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio