CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 64 di 101 primaprima ... 1454626364656674 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 631 a 640 su 1003
Discussione:

[INFO] Thread Problemi e Informazioni Post-Aggiornamento (Note 3)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Administrator L'avatar di Varioflex

Smartphone
    Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    2,233
    Ringraziato 7,414 volte in 5,976 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da oddiokasko Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi sono disperato... da quando ho aggiornato il mio amato note 3 il gps non va....
    ho provato di tutto, mi sono letto tutto il post specifico ma proprio non riesco a risolvere HELP!!!

Provato anche Reset + Flash del Firmware ?

Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

In omnia pericula....tasta testicula!!!!

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    S7edge+SIV+JIII+Splus

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Varioflex Visualizza il messaggio
    Provato anche Reset + Flash del Firmware ?
    Ho resettato e reinstallato l'ultimo firmware di 3 ma niente....

Androidiano L'avatar di montim

Smartphone
    Galaxy Note 3 (SM-N9005)

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Exclamation

Problema S-pen
    Salve, nelle ultime 2 settimane ho iniziato ad avere problemi con la S Pen:
    a volte funziona e a volte no, nel senso che accendo il telefono, la estraggo un paio di volte e nessun problema, alla terza o quarta volta non funziona più!!
    Il rilevamento s pen funziona correttamente, dopo l'estrazione esce regolarmente l'aircommand e in alto a sinistra compare il simbolo che comprova l'estrazione, ma non c'è modo di interagire col pennino!
    Dopo il riavvio si ripete la tiritera.
    Il problema, come dicevo in apertura, si è manifestato solo negli ultimi giorni mentre avevo su montata una CUSTOM Rom (che escludo possa essere responsabile in quanto installata da oltre un mese senza aver avuto mai alcun problema).
    Per scrupolo chiaramente ho comunque resettato il tutto :
    - RESET totale del dispositivo con installazione da zero della custom ROM;
    - RESET totale del dispositivo con l'ultima versione ORIGINALE in italiano Lollipop 5.0 (fonte Sammobile) da ODIN.
    Adesso sono fermo a quest'ultima, ma il problema permane.

N.B.
    - il mio pennino funziona regolarmente (provato su un altro note 3)
    - il pennino di altro Note 3 (regolarmente funzionante) mi da gli stessi problemi

Qualcuno ha idee?
    io le mie le ho finite....

p.s.
    non penso sia un problema hardware, altrimenti suppongo che avrebbe smesso di funzionare e basta, non sarebbe andato a "singhiozzo".
    Ultima modifica di montim; 22-06-15 alle 18:39

Thersicore76
    Guest
    Predefinito

Andiamo per esclusione. La tua S-Pen funziona. Hai resettato quindi non è software. Compare il menu radiale e il simbolo della penna estratta perché c'è un sensore nell'alloggiamento della penna che "vede" quando la penna è estratta. Se non è un programma che hai installato a dsre fastidio vuol dire che è il pannello Wacom sotto allo schermo ad avere problemi. Ci possono essere due opzioni: o il pannello wacom è sempre attivo, oppure si attiva alla estrazione... c'è la possibilità che il pannello wacom non si sttivi e quindi la pen non funziona, non reagisce. Quindi il problema è hardware... Prova a vedere se ti capita spuntano l'opzuone per cui si ignora la presenza della penna, cioé fsi in modo che il pannello wacom dia semore attivo... quando é sempre attivo anche se hai la penna inserita nel suo alloggiamento, se ne usi una secobda questa verrà rilevata perchè il pannelli wacom sarà sempre attivo. Ma sia che ti dia o no problemi credo che sia il pannelli fi rilevanento della spen a non funzionare bene.

6. Il seguente Utente ha ringraziato Thersicore76 per il post:

montim (23-06-15)

Androidiano L'avatar di montim

Smartphone
    Galaxy Note 3 (SM-N9005)

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Thersicore76 Visualizza il messaggio
    Andiamo per esclusione. La tua S-Pen funziona. Hai resettato quindi non è software. Compare il menu radiale e il simbolo della penna estratta perché c'è un sensore nell'alloggiamento della penna che "vede" quando la penna è estratta. Se non è un programma che hai installato a dsre fastidio vuol dire che è il pannello Wacom sotto allo schermo ad avere problemi. Ci possono essere due opzioni: o il pannello wacom è sempre attivo, oppure si attiva alla estrazione... c'è la possibilità che il pannello wacom non si sttivi e quindi la pen non funziona, non reagisce. Quindi il problema è hardware... Prova a vedere se ti capita spuntano l'opzuone per cui si ignora la presenza della penna, cioé fsi in modo che il pannello wacom dia semore attivo... quando é sempre attivo anche se hai la penna inserita nel suo alloggiamento, se ne usi una secobda questa verrà rilevata perchè il pannelli wacom sarà sempre attivo. Ma sia che ti dia o no problemi credo che sia il pannelli fi rilevanento della spen a non funzionare bene.
    Intanto grazie per la spiegazione tecnica! Onestamente non avevo mai sentito parlare di wacom . ....
    Quindi, l'unico modo per ripararlo è portarlo in assistenza... o c'è un modo faidatè?
    Ahimè sono fuori garanzia.

Non penso che sarà vantaggioso ripararlo....
    Magari qualcuno ha idea di quanto potrebbe costare?

Thersicore76
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da montim Visualizza il messaggio
    Intanto grazie per la spiegazione tecnica! Onestamente non avevo mai sentito parlare di wacom . ....
    Quindi, l'unico modo per ripararlo è portarlo in assistenza... o c'è un modo faidatè?
    Ahimè sono fuori garanzia.

Non penso che sarà vantaggioso ripararlo....
    Magari qualcuno ha idea di quanto potrebbe costare?
    Il fatto è che, nonostante sappia dell'esistenza del "Pannello Wacom" non so dove si trovi ... Cioè non so se è un componente esterno, oppure interno allo schermo ad esempio... Quindi non so se si deve cambiare tutto lo schermo, o se invece è possibile cambiare solo questo "pannello" (che poi dovrebbe essere una lamina)... magari questo pannello è fissato con una piattina alla scheda madre, e a causa di un piccolo urto, o per i "fatti" suoi si è allentato, quindi ogni tanto non fa bene contatto... Ma sono supposizioni... Ho cercato in rete, una immagine o simili, ma ne ho trovata solo una vecchia del Note 1, dove si vedeva la lamina ed era quindi sicuramente a "parte"... Su Note 3 non so proprio dove sia...

Quindi potrebbe costarti pochissimo (apertura e fissaggio della piattina) come costarti un "capitale" (sostituzione dello schermo).

Magari qualcuno leggerà il posto e ti saprà dire se il componente che rileva la Pen è a parte e può essere sostituito solo lui, o se invece è integrato in "altro".

9. Il seguente Utente ha ringraziato Thersicore76 per il post:

montim (23-06-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Ehm.....avendo letto le 64pp dalla prima all'ultima in più tempi....sono indeciso se fare come con la 4.4, ovvero: rischio e pericolo scampato, oppure.......STO, resetto e NON scarico la versione 5.0

Piccolo OT....il note ha qualche problemino con la gestione delle immagini e la fluidità con FB, nonché problemi con alcune app che sembra si avviino girando "la manovella", ergo un reset risulta necessario.....però.....atroce dilemma se 4.4 valida e stabile oppure....salto nel buio....... :/

Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Ho fatto update a Lollipop sul note3 brand Tim via OTA. Mi considero fortunato, stabile rapido e wifi e bt vanno anche assieme.

Fluidissima la tastiera e la sua sensibilità incrementata, rapidissima e pure troppo forse.... 😉

Sono rimasto perplesso del fatto che con la s-view cover NON sia più possibile far partire la riproduzione musicale....e che vi sia ancora il memo ma anche contatti preferiti, torcia ed impostazioni (s-view cover....)
    Impostazioni cover potevano risparmiarsele e lasciare in impostazioni, torcia si apre la cover e si apre l'app.....contatti preferiti....e se non ne ho??!!

Queste le indicazioni a meno di 1gg di utilizzo......

Sulla.batteria non so esprimermi al momento ma a naso senza battery guru attivo, pare duri anche di più.....

Zero test attualmente con app impegnative per il processore.....

Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
    Ultima modifica di enrylion; 01-07-15 alle 17:49

Senior Droid L'avatar di klub

Smartphone
    Xiaomi mi5

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

Salve, purtroppo non posso verificare personalmente poiché sono con KitKat ed attendo lollipop btu ma, in questo momento ho scaricato un aggiornamento per il mifit che dovrebbe risolvere un 'binding failed' per il note 3...

Chi di voi ha lollipop ed il mi band potrebbe verificare se trattasi del fix al Bluetooth?

Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Mi band che sarebbe?

Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

Pagina 64 di 101 primaprima ... 1454626364656674 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio