CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 97 di 101 primaprima ... 47879596979899 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 961 a 970 su 1003
Discussione:

[INFO] Thread Problemi e Informazioni Post-Aggiornamento (Note 3)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Non va faccio il reset speriamo bene anche se non capisco visto che non ho smanettato niente ti farò sapere grazie

Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

errore scusate
    Ultima modifica di zimmon111; 16-05-16 alle 11:26

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

salve,
    io ho note 3 con android 5.0.
    Mi ha aggiornato la versione di google play service e da allora non accedo piu' ai miei account di google. Fatto factory reset ma niente. Ritorno alla vecchia versione di google play service e non posso fare nulla perchè vuola l' ultima versione. E' un circolo vizioso. Capita sia al mio che a quello di mia moglie (sono uguali). Se qualcuno sa cosa potrei fare lo ringrazio fin da ora.

Administrator L'avatar di Varioflex

Smartphone
    Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    2,240
    Ringraziato 7,415 volte in 5,977 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da frantes22 Visualizza il messaggio
    salve,
    io ho note 3 con android 5.0.
    Mi ha aggiornato la versione di google play service e da allora non accedo piu' ai miei account di google. Fatto factory reset ma niente. Ritorno alla vecchia versione di google play service e non posso fare nulla perchè vuola l' ultima versione. E' un circolo vizioso. Capita sia al mio che a quello di mia moglie (sono uguali). Se qualcuno sa cosa potrei fare lo ringrazio fin da ora.
    Qui trattattiamo i post aggiornamento dei SO

Comunque...
    ...se non hai risolto con un reset... direi che potresti Riflashare il Firmware con Odin (trovi la Guida in sezione Modding)

Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

In omnia pericula....tasta testicula!!!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

salve, non so se sto postando nella selezione giusta, se sto sbagliando mi scuso in anticipo. Detto ciò, ho comprato questo terminale (l'ho comprato ricondizionato) e ho un problema che non capisco da cosa derivi. In pratica se collego il wify a quello di casa mia (linea ottima senza cali e disconnessioni) dopo un pò che lo uso si disconnette, dopo poco torna o ci mette un pò, in quel caso accendo e spengo il wify dal telefono. Questo però non succede se mi attacco alla linea di mio cugino che abita al piano di sopra, la sua connessione è anche peggiore della mia. non capisco proprio quale sia il problema :/

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Buongiorno a tutti

Vi spiego qui a tutti voi il problema che ho riscontrato sul mio note 3 che ho acquistato da un collega: dopo aggiornamento da firmware 3 BOD6 a firmware no brand BOK6 il telefono presenta un grave problema nella parte telefonica; non legge più nessuna SIM dando come errore "non registrato sulla rete".
    Dopo vari reset da recovery il problema purtroppo persiste; controllando nelle info presenti nelle impostazioni l'IMEI è presente ed è quello originale del telefono quindi da quel lato tutto a posto. Sullo smartphone non è mai stato effettuato root o modifiche di alto tipo (perchè il primo proprietario non era esperto) e quindi anche la cartella EFS dovrebbe essere intatta.
    Questo pomeriggio proverò a flashare l'ultimo build disponibile di vodafone la BOL3 potrebbe essere una soluzione?

Grazie in anticipo

Androidiano VIP L'avatar di GB ego sum

Smartphone
    OnePlus 5T, Honor 8 PRO

Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 222 volte in 204 Posts
    Predefinito

Purtroppo quello descritto da Frantes22 sembra un problema generalizzato: l'ultima versione dei Google Play Services (9.0.83) pare incompatibile con l'ultima ROM stock del Note 3 e anche di qualche altro terminale (S4 a quanto pare).
    Samsung se ne lava le mani (e forse è persino contenta che un device ancora molto performante venga di fatto tolto di mezzo da un update che non dipende da lei), Google non credo si preoccupi più di tanto di questa retrocompatibilità.
    Se il tutto verrà confermato, Google avrà ucciso il Note 3 a fronte con la complice indifferenza id Samsung
    GB ego sum
    Caulae dominus

Androidiano L'avatar di tidus_86

Smartphone
    Galaxy S23

Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 24 volte in 16 Posts
    Predefinito

Scusate ma è una cosa che succede a tutti? Perchè io ad esempio ho l'ultima versione No Brand Italy (stock) e ho quella versione del Google Play Services e sinceramente non ho nessun tipo di problema.

Androidiano VIP L'avatar di GB ego sum

Smartphone
    OnePlus 5T, Honor 8 PRO

Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 222 volte in 204 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tidus86 Visualizza il messaggio
    Scusate ma è una cosa che succede a tutti? Perchè io ad esempio ho l'ultima versione No Brand Italy (stock) e ho quella versione del Google Play Services e sinceramente non ho nessun tipo di problema.
    È quello che stiamo cercando di capire. Le segnalazioni sono molte, soprattutto sul Play Store

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
    GB ego sum
    Caulae dominus

Androidiano L'avatar di tidus_86

Smartphone
    Galaxy S23

Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 24 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GB ego sum Visualizza il messaggio
    È quello che stiamo cercando di capire. Le segnalazioni sono molte, soprattutto sul Play Store

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
    Per caso avete Knox attivo? Lo dico a chi ha avuto il problema.

Pagina 97 di 101 primaprima ... 47879596979899 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio