CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 99 di 101 primaprima ... 4989979899100101 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 981 a 990 su 1003
Discussione:

[INFO] Thread Problemi e Informazioni Post-Aggiornamento (Note 3)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #981
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi,ho un problema con un note 3.
    Qualsiasi scheda inserisco funziona benissimo ma se metto una scheda Wind mi da "non registrato sulla rete".
    Nella mia ignoranza ho flashato un firmware Wind,poi uno no Brand ma niente da fare solo operatore Wind non funziona.
    Ho chiamato alla Wind ma a loro non risulta nessun problema, mi dicono che è problema del telefono, ho configurato pure il telefono ai parametri Wind ma non ne vuole sapere. Vodafone tre Tim funzionano benissimo solo Wind non funziona. Che sarà mai? Grazie mille

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  2.  
  3. #982
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marshall2000 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi,ho un problema con un note 3.
    Qualsiasi scheda inserisco funziona benissimo ma se metto una scheda Wind mi da "non registrato sulla rete".
    Nella mia ignoranza ho flashato un firmware Wind,poi uno no Brand ma niente da fare solo operatore Wind non funziona.
    Ho chiamato alla Wind ma a loro non risulta nessun problema, mi dicono che è problema del telefono, ho configurato pure il telefono ai parametri Wind ma non ne vuole sapere. Vodafone tre Tim funzionano benissimo solo Wind non funziona. Che sarà mai? Grazie mille

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Direi un problema SIM....

    1) Fattela resettare da operatore

    ...se non risolve..

    2) Cambiala

    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  4. #983
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    È nuova la scheda, sono passato adesso a Wind... ma è la 2 volta che capita con questo telefono...la prima volta ero passato a Wind quindi scheda nuova e non funzionava...ho dato il telefono a mio padre allora dato che la sua Tim funzionava..ora lui è passato a Wind e il telefono non ne vuole sapere

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  5. #984
    Androidiano L'avatar di tidus_86


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Alghero
    Messaggi
    288
    Smartphone
    Galaxy S23

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 23 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Se non ricordo male da quando ho aggiornato a Lollipop non funziona un Air gesture, in pratica a schermo spento passando la mano sul sensore escono le informazioni dell'ora, chiamate perse, messaggi non letti e percentuale batteria. A voi funziona il conteggio delle chiamate perse e dei messaggi non letti? A me rimangono sempre a zero.

    Poi una curiosità per chi ha il Note 3 versione stock, quando finisce di caricare la batteria vi esce il simbolo verde della batteria carica in alto e la notifica fissa che la batteria è carica?

  6. #985
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tidus86 Visualizza il messaggio
    Se non ricordo male da quando ho aggiornato a Lollipop non funziona un Air gesture, in pratica a schermo spento passando la mano sul sensore escono le informazioni dell'ora, chiamate perse, messaggi non letti e percentuale batteria. A voi funziona il conteggio delle chiamate perse e dei messaggi non letti? A me rimangono sempre a zero.

    Poi una curiosità per chi ha il Note 3 versione stock, quando finisce di caricare la batteria vi esce il simbolo verde della batteria carica in alto e la notifica fissa che la batteria è carica?

    Ciao si anche a me non funziona nulla di quello che dici. Inizialmente ho avuto problemi con il sensore di prossimità che non funzionava più. Poi navigando in rete ho trovato che dovevo cambiare un file. L'ho fatto e il sensore si è ripreso. Però continua a non funzionare il gesture sensor. Quindi mi funziona l'air gesture solo per le info rapide (che vanno con il solo sensore di prossimità) ma non l'air browse nè l'air call-accept. Nelle info rapide cmq come a te non vanno i conteggi....
    Il led della carica piena non va.
    Il tutto credo che sia un ricordino dell'aggiornamento a lollipop...

    ciao!

  7. #986
    Senior Droid L'avatar di fulvi0x


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    637

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 33 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, il mio note3 era diventato inutilizzabile, allora decido di flashargli l'ultimo firmware stock della TIM.
    Esattamente questo: N9005TIMGBOJ1

    Effettivamente ha ripreso vita e ora riesco ad usarlo finalmente.. non mi da più i problemi che mi dava prima;
    però purtroppo ora non mi funziona più il bluetooth associato al BLUE&ME della mia auto.. (ho una punto evo).
    All'inizio non si agganciava proprio.. poi facendo le dovute ricerche ho trovato l'app BLUETOOTH AUTO CONNECT che a detta di qualcuno doveva risolvere questo problema.
    Ma nulla di fatto, con quest'app riesco a farlo associare, infatti mi escono i due puntini esterni sull'icona bluetooth nella barra delle notifiche, ma appena effettuo o ricevo una telefonata quei due puntini scompaiono e l'audio si sente solo dal telefonino.

    Come posso risolvere? Sinceramente è una funzione di cui non posso farne a meno, quindi o trovo una soluzione o dovrò rimettere il firmware vecchio che avevo prima.
    Qualcuno riesce ad aiutarmi??
    Grazie infinite.
    l'hacking è come il sesso... si entra e si esce.... senza far mai l'errore di lasciare tracce!

  8. #987
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fulvi0x Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, il mio note3 era diventato inutilizzabile, allora decido di flashargli l'ultimo firmware stock della TIM.
    Esattamente questo: N9005TIMGBOJ1

    Effettivamente ha ripreso vita e ora riesco ad usarlo finalmente.. non mi da più i problemi che mi dava prima;
    però purtroppo ora non mi funziona più il bluetooth associato al BLUE&ME della mia auto.. (ho una punto evo).
    All'inizio non si agganciava proprio.. poi facendo le dovute ricerche ho trovato l'app BLUETOOTH AUTO CONNECT che a detta di qualcuno doveva risolvere questo problema.
    Ma nulla di fatto, con quest'app riesco a farlo associare, infatti mi escono i due puntini esterni sull'icona bluetooth nella barra delle notifiche, ma appena effettuo o ricevo una telefonata quei due puntini scompaiono e l'audio si sente solo dal telefonino.

    Come posso risolvere? Sinceramente è una funzione di cui non posso farne a meno, quindi o trovo una soluzione o dovrò rimettere il firmware vecchio che avevo prima.
    Qualcuno riesce ad aiutarmi??
    Grazie infinite.

    Ciao, dopo l'aggiornamento a lollipop qualche app dava dei problemi. Ho risolto, cancellando la memoria dei dati e della cache (con un backup prima!). poi spegnevo il cell, toglievo la batteria e dopo 30 sec circa rimontavo tutto e riaccendevo. Queste semplici operazioni mi facevano rifunzionare tutto. Credo sia logico: lollipop non è un sistema operativo "difettoso", come si legge qua e là nei forum, ma prende il posto di un altro e le app precedentemente installate con rimandi automatici si "incasinano".
    Cmq fare così mi ha risolto tutto. Incluso il bluetooth.
    Per quanto riguarda il blue&me, io ho una 500 con questo programma. All'inizio dopo l'aggiornamento non funzionava niente, ma ho risolto agendo sia sullo smartphone che sul blue&me. Sul note 3 ho fatto come ho descritto sopra, quindi ho cancellato tutti i dati memorizzati dall'app bluetooth e ho eliminato la precedente connessione con il blue&me. Poi sono intervenuta sul blue&me. Inizialmente avevo solo eliminato l'utente note3 e rifatto la connessione. Funzionava, ma con qualche problema, tipo che si disconnetteva se provavo a chiamare dalla rubrica salvata dal blue&me con il telefono in modalità blocco, oppure si disconnetteva random.
    Quindi ho portato la macchina dal meccanico chiedendogli di fare l'aggiornamento software (a sua detta non necessario...), poi ho scaricato dal web gli aggiornamenti per il blue&me, ho eseguito la procedura e li ho installati sull'auto. In seguito ho di nuovo eliminato le utenze sia dal blue&me che dallo smartphone, da quest'ultimo per sicurezza di nuovo tutti i dati e la cache, e solo dopo ho riacceso il blue&me e rifatto la connessione con il telefono.
    Ora funziona... dirti benissimo no. Il blocco dello schermo mette in difficoltà il blue&me ancora, ma almeno non si disconnette più in maniera casuale e improvvisa. La musica dello smartphone non c'è verso di sentirla, ma è colpa del blue&me che è nato per cellulari di altra generazione e legge la scheda microsd con tanti GB di dati e di musica, mettendoci circa mezz'ora....
    L'app che hai provato l'ho provata anch'io ma non serve a nulla...
    Ciao spero di esserti stata d'aiuto

  9. #988
    Androidiano L'avatar di giu79


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    298
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3 mod.

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 24 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, ho un note 3 spagnolo phe dal 2013. Da poco, il firmware ufficiale, ha avuto un aggiornamento via ota per il pacchetto sicurezza.
    Il mio problema è la batteria, jon riesco a fare nemmeno 3 ore di schermo, con 4g e wifi attivo dalle 9 del mattino, con notifiche wathsapp, telegram e facebook attive. È normale? La batteria è quella originale mai cambiata. Voi quante ore fate di schermo?

  10. #989
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giu79 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, ho un note 3 spagnolo phe dal 2013. Da poco, il firmware ufficiale, ha avuto un aggiornamento via ota per il pacchetto sicurezza.
    Il mio problema è la batteria, jon riesco a fare nemmeno 3 ore di schermo, con 4g e wifi attivo dalle 9 del mattino, con notifiche wathsapp, telegram e facebook attive. È normale? La batteria è quella originale mai cambiata. Voi quante ore fate di schermo?
    Ciao
    l'app di facebook consuma tantissimo. io preferisco tenerla disattivata e consultare facebook da internet. Per far durare al massimo il cell faccio così: spengo tutto quello che non uso al momento (wifi, posizione, bluetooth). Tengo la RAM più pulita possibile, quindi dal tasto centrale tenuto premuto chiudo tutte le app attive in background e svuoto la memoria. Con greenify chiudo le altre. Ho tolto le notifiche da molte app, (escluse quelle come whattsapp per es) e limito la luminosità dello schermo manualmente e al minimo consentito dalla luce del momento. In questo modo non ho alcun consumo di batteria in standby e il cell arriva tranquillamente a sera inoltrata con uso intenso visto che mi serve per lavoro. E' ovvio che se gioco, guardo sky, sento spotyfy ecc e non chiudo le app bene, la batteria se ne va.. cmq qualche volta ho fatto la calibrazione seguendo le istruzioni di aranzulla, ma credo che anche in questo forum le troverai. Spegnere il cell e staccare la batteria per qualche minuto di tanto in tanto le fa solo bene perchè così facendo il sistema operativo si ricarica facendo "pulizia". Ah un'altra cosa: ho letto che scaricare del tutto la batteria è un'operazione che deve essere eseguita poche volte.
    Ciao!

  11. #990
    Androidiano L'avatar di giu79


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    298
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3 mod.

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 24 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Monicapao Visualizza il messaggio
    Ciao
    l'app di facebook consuma tantissimo. io preferisco tenerla disattivata e consultare facebook da internet. Per far durare al massimo il cell faccio così: spengo tutto quello che non uso al momento (wifi, posizione, bluetooth). Tengo la RAM più pulita possibile, quindi dal tasto centrale tenuto premuto chiudo tutte le app attive in background e svuoto la memoria. Con greenify chiudo le altre. Ho tolto le notifiche da molte app, (escluse quelle come whattsapp per es) e limito la luminosità dello schermo manualmente e al minimo consentito dalla luce del momento. In questo modo non ho alcun consumo di batteria in standby e il cell arriva tranquillamente a sera inoltrata con uso intenso visto che mi serve per lavoro. E' ovvio che se gioco, guardo sky, sento spotyfy ecc e non chiudo le app bene, la batteria se ne va.. cmq qualche volta ho fatto la calibrazione seguendo le istruzioni di aranzulla, ma credo che anche in questo forum le troverai. Spegnere il cell e staccare la batteria per qualche minuto di tanto in tanto le fa solo bene perchè così facendo il sistema operativo si ricarica facendo "pulizia". Ah un'altra cosa: ho letto che scaricare del tutto la batteria è un'operazione che deve essere eseguita poche volte.
    Ciao!
    Ti ringrazio ☺

Pagina 99 di 101 primaprima ... 4989979899100101 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy