CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 23
Discussione:

Note 3 non registrato nella rete, chiamate di emergenza

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    con questa rom N9005XXUGBOB6_N9005H3GGBOB1_N9005XXUGBOA2_HOME.tar .md5 odin arriva alla fine e mi da FAIL e sul cel quando l'accendo mi compare Firmware upgrade encountered an issue. Please select recovery mode in kies e try again

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    idem con la rom N9005XXUGBOB6_N9005HUIGBOB1_N9005XXUGBOA2_HOME.tar .md5

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    rom N9005XXUGBOB6_N9005ITVGBOB3_N9005XXUGBOA1_HOME.tar .md5. Flash con odin andato a buon fine ma stesso problema. Solo chiamate di emergenza

  5. #14
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,729
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,184
    Ringraziato 7,369 volte in 5,942 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da theguitarcrist Visualizza il messaggio
    con questa rom N9005XXUGBOB6_N9005H3GGBOB1_N9005XXUGBOA2_HOME.tar .md5 odin arriva alla fine e mi da FAIL e sul cel quando l'accendo mi compare Firmware upgrade encountered an issue. Please select recovery mode in kies e try again
    Quote Originariamente inviato da theguitarcrist Visualizza il messaggio
    idem con la rom N9005XXUGBOB6_N9005HUIGBOB1_N9005XXUGBOA2_HOME.tar .md5
    Quote Originariamente inviato da theguitarcrist Visualizza il messaggio
    rom N9005XXUGBOB6_N9005ITVGBOB3_N9005XXUGBOA1_HOME.tar .md5. Flash con odin andato a buon fine ma stesso problema. Solo chiamate di emergenza

    Non fare post consecutivi
    È vietato


    Parla con il tuo amico.
    Che si "sprema le meningi".
    Se ha fatto...cose strane... non c'è verso di fare tornare IMEI

    ...e SOPRATTUTTO ....nessuno di noi (in quel caso) può aiutarti. ..
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  6. #15
    Moderatore L'avatar di 8thphloor


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3,382
    Smartphone
    ONEPLUS2, NOTE2, NEXUS 7 2013

    Ringraziamenti
    1,440
    Ringraziato 2,944 volte in 1,616 Posts
    Predefinito

    ..la piega che stava prendendo questo thread non mi piaceva affatto...ot, link esterni a procedure di cambio imei (non gradite in questo forum), velate proposte di assistenza con attrezzature adatte, con il risultato che non si stava aiutando nessuno dei due interessati...

    ..ho ripulito e lascio aperto in attesa dell'eventuale soluzione dei due utenti interessati. non per altro

    The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:

    CLEAN FLASH




  7. #16
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,729
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,184
    Ringraziato 7,369 volte in 5,942 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Varioflex Visualizza il messaggio
    Non fare post consecutivi
    È vietato


    Parla con il tuo amico.
    Che si "sprema le meningi".
    Se ha fatto...cose strane... non c'è verso di fare tornare IMEI

    ...e SOPRATTUTTO ....nessuno di noi (in quel caso) può aiutarti. ..
    Quote Originariamente inviato da 8thphloor Visualizza il messaggio
    ..la piega che stava prendendo questo thread non mi piaceva affatto...ot, link esterni a procedure di cambio imei (non gradite in questo forum), velate proposte di assistenza con attrezzature adatte, con il risultato che non si stava aiutando nessuno dei due interessati...

    ..ho ripulito e lascio aperto in attesa dell'eventuale soluzione dei due utenti interessati. non per altro

    Bene .....
    Due a avvertimenti dati.
    Alla prossima. ...infrazione.
    Occhio.....

    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  8. #17
    Senior Droid L'avatar di yoshj


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Avellino - Benevento
    Messaggi
    743
    Smartphone
    Sony Xperia Z3 Copper

    Ringraziamenti
    243
    Ringraziato 128 volte in 121 Posts
    Predefinito

    Non riuscirà MAI a far rifunzionare questo note 3 se bloccate le uniche vie giuste. Riscrivere imei e S/N non è illegale, cambiarlo è illegale (quindi non vedo l'infrazione) Allora anche le guide sul backup della EFS andrebbero eliminate... Il backup può essere ripristinato su qualsiasi dispositivo (cosa illegale!)

    Io esco da questo thread e disattivo le notifiche, tanto morirà senza una soluzione se non con l'assistenza.
    ...Esistono 10 tipi di uomini: Chi capisce il codice binario e chi non lo capisce...

  9. Il seguente Utente ha ringraziato yoshj per il post:

    d4n76 (18-04-15)

  10. #18
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    486

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 79 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Chiedo scusa se ho infranto qualche regola anche se non mi sembra in quanto la procedura parlava del ripristino e non della sostituzione.
    Di solito frequento altri sezioni di androidiani dove invece di sceriffi o utenti che si credono tali 'due avvertimenti dati... alla prossima infrazione... Occhio!, si cerca in tutti i modi di aiutare chi ha un problema sulla base dell' esperienza. Forse mi aspettavo qualche esperto in più per un device così diffuso. Detto questo probabilmente avete fatto bene a pulire ed a spiegare la dove c'è stato errore, ma certe risposte tanto per metterne una e darsi un tono proprio non le capisco in un forum serio come dovrebbe essere questo. Probabilmente lo manderò in assistenza.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato d4n76 per il post:

    yoshj (18-04-15)

  12. #19
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da yoshj Visualizza il messaggio
    Non riuscirà MAI a far rifunzionare questo note 3 se bloccate le uniche vie giuste. Riscrivere imei e S/N non è illegale, cambiarlo è illegale (quindi non vedo l'infrazione) Allora anche le guide sul backup della EFS andrebbero eliminate... Il backup può essere ripristinato su qualsiasi dispositivo (cosa illegale!)

    Io esco da questo thread e disattivo le notifiche, tanto morirà senza una soluzione se non con l'assistenza.
    Quote Originariamente inviato da d4n76 Visualizza il messaggio
    Chiedo scusa se ho infranto qualche regola anche se non mi sembra in quanto la procedura parlava del ripristino e non della sostituzione.
    Di solito frequento altri sezioni di androidiani dove invece di sceriffi o utenti che si credono tali 'due avvertimenti dati... alla prossima infrazione... Occhio!, si cerca in tutti i modi di aiutare chi ha un problema sulla base dell' esperienza. Forse mi aspettavo qualche esperto in più per un device così diffuso. Detto questo probabilmente avete fatto bene a pulire ed a spiegare la dove c'è stato errore, ma certe risposte tanto per metterne una e darsi un tono proprio non le capisco in un forum serio come dovrebbe essere questo. Probabilmente lo manderò in assistenza.
    Varioflex ha voluto avvisare facendo ironia e mi sembra ovvio. Una minaccia seguita da un'immagine ironica dovrebbe essere presa per quella che è, una battuta, ma non è stata capita.

    Comunque l'argomento imei è delicato proprio perché una procedura (se esiste) di riscrizione del proprio imei che potrebbe essere moralmente lecita diventa un arma per malintenzionati per cambiare imei a telefoni rubati.
    Per questo non può essere permessa. Ripristinare la cartella imei sul proprio telefono da una copia fatta è lecito perché non funziona su un altro telefono.

    Oltretutto riscrivere l'imei allo stesso cellulare è una procedura che dovrebbe essere fatta solo da personale autorizzato non da chiunque... Un pò come la punzonatura del telaio di una macchina, deve essere fatta dalla motorizzazione per essere registrata.


    Ricapitolando... Ci sono aiuti che si possono dare perché non possono essere usati in maniera illecita
    Vi sono altri aiuti o consigli che invece non vengono permessi proprio perché il forum non vuole essere un mezzo per persone con fini illeciti di trarne beneficio.
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Anna per il post:

    8thphloor (18-04-15),Varioflex (18-04-15)

  14. #20
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,018
    Smartphone
    Galaxy Note 4 N910C

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 537 volte in 521 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Variaflex Visualizza il messaggio
    Varioflex ha voluto avvisare facendo ironia e mi sembra ovvio. Una minaccia seguita da un'immagine ironica dovrebbe essere presa per quella che è, una battuta, ma non è stata capita.

    Comunque l'argomento imei è delicato proprio perché una procedura (se esiste) di riscrizione del proprio imei che potrebbe essere moralmente lecita diventa un arma per malintenzionati per cambiare imei a telefoni rubati.
    Per questo non può essere permessa. Ripristinare la cartella imei sul proprio telefono da una copia fatta è lecito perché non funziona su un altro telefono.

    Oltretutto riscrivere l'imei allo stesso cellulare è una procedura che dovrebbe essere fatta solo da personale autorizzato non da chiunque... Un pò come la punzonatura del telaio di una macchina, deve essere fatta dalla motorizzazione per essere registrata.


    Ricapitolando... Ci sono aiuti che si possono dare perché non possono essere usati in maniera illecita
    Vi sono altri aiuti o consigli che invece non vengono permessi proprio perché il forum non vuole essere un mezzo per persone con fini illeciti di trarne beneficio.
    ok....quindi in questa specifica sezione se si ha a disposizione un metodo sicuro e funzionante per la ricreazione sul proprio note3 dei file
    dedicati al codice imei e che risolve il problema non si puo divulgare? almeno nel post....giusto?
    Alla fine il ragionamento in termini concreti è questo...perchè per come la vedo io qualsiasi metodo per ripristinare il proprio imei puo essere un'arma a doppio taglio per rubare gli imei altrui pur di far funzionare il proprio telefono senza mandarlo in assistenza!
    Metti con i cloni per esempio.....nella sezione dei cloni sono descritti molti metodi per la riscrittura o il ripristino imei,e nessuno si fa degli scrupoli ad inventarsi un imei se quello nel vano batteria non funziona!
    A questo punto mi vien da dire che se qualcuno ha la soluzione al problema,qui non la suggerirebbe sicuramente.
    Ultima modifica di ajaxx; 18-04-15 alle 11:55
    Finalmente preso Note 4 ad un prezzo accettabile.
    Ma il primo amore non si scorda mai
    MOTOROLA D470

    Se ti sono stato d'aiuto,c'è il tastino "Grazie" per ringraziare

  15. Il seguente Utente ha ringraziato ajaxx per il post:

    yoshj (18-04-15)

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy