CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Costo eccessivo in assistenza

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di joker950


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    682
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 33 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Costo eccessivo in assistenza

    Salve, riporto un mio recente problema:
    si è rotto il display del note 3 di mio fratello che ha prontamente portato in assistenza. Dopo un preventivo di €160 l'ha lasciato in modo che fosse inviato dove di dovere.
    Dopo 3 giorni ha ricevuto un'altra chiamata a riguardo di un cambiamento del preventivo e un nuovo costo di €416 per la riparazione perchè oltre al display c'era qualcosaltro di rotto che lui prutroppo non ricorda precisamente cosa gli abbiano detto però era qualcosa a che fare con la scheda madre.
    Questo costo mi è sembrato eccessivo infatti ci siamo ripresi il telefono così com'è.
    Ora che me lo ha ceduto vorrei provare ad aggiustarlo solo. Sò come sostituire un display ma non capisco cosa abbiano trovato loro da mollarmi un costo così elevato.
    Il display è totalmente nero però il telefono carica, si accende, produce vibrazione e suoni e i tasti back e menu si illuminano.
    Quale secondo voi potrebbe essere il problema? Come potrei eventualmente rilevarlo?

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    487
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 EDGE

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 78 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da joker950 Visualizza il messaggio
    Salve, riporto un mio recente problema:
    si è rotto il display del note 3 di mio fratello che ha prontamente portato in assistenza. Dopo un preventivo di €160 l'ha lasciato in modo che fosse inviato dove di dovere.
    Dopo 3 giorni ha ricevuto un'altra chiamata a riguardo di un cambiamento del preventivo e un nuovo costo di €416 per la riparazione perchè oltre al display c'era qualcosaltro di rotto che lui prutroppo non ricorda precisamente cosa gli abbiano detto però era qualcosa a che fare con la scheda madre.
    Questo costo mi è sembrato eccessivo infatti ci siamo ripresi il telefono così com'è.
    Ora che me lo ha ceduto vorrei provare ad aggiustarlo solo. Sò come sostituire un display ma non capisco cosa abbiano trovato loro da mollarmi un costo così elevato.
    Il display è totalmente nero però il telefono carica, si accende, produce vibrazione e suoni e i tasti back e menu si illuminano.
    Quale secondo voi potrebbe essere il problema? Come potrei eventualmente rilevarlo?
    Il telefono ha contatore Knox alterato? Magari può essere quello il problema. Che loro vedendo il contatore cambiato, cambiano la scheda madre e ti fanno il cellulare nuovo in pratica.

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di joker950


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    682
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 33 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Matthew414 Visualizza il messaggio
    Il telefono ha contatore Knox alterato? Magari può essere quello il problema. Che loro vedendo il contatore cambiato, cambiano la scheda madre e ti fanno il cellulare nuovo in pratica.
    Se intendi tipo modifiche software allora no, il telefono non ha mai subito alcuna operazione di modding

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy