Visualizzazione stampabile
-
Vivavoce sempre attivo
Chiedo aiuto in merito ad un problema che ho cercato di risolvere ma del quale non mi riesce di venirne a capo.
Ogni volta che effettuo o ricevo una chiamata, automaticamente il vivavoce si attiva. E' fastidioso dovere escluderlo per ogni chiamata che faccio o ricevo e, fra le altre cose, si è verificato da non piu' di due giorni.
Ho provato a cancellare la cache del telefono, a verificare nelle impostazioni se esistesse una voce in merito ma niente.
Non ho app per registrare le chiamate ne, tantomeno, ho installato qualcosa di dubbia provenienza, solo app dal play.
Come posso risolvere?
Non mi va di ripristinare il tutto nuovamente.
Grazie per l'eventuale aiuto
Riccardo
-
Quote:
Originariamente inviato da
rcrusso
Chiedo aiuto in merito ad un problema che ho cercato di risolvere ma del quale non mi riesce di venirne a capo.
Ogni volta che effettuo o ricevo una chiamata, automaticamente il vivavoce si attiva. E' fastidioso dovere escluderlo per ogni chiamata che faccio o ricevo e, fra le altre cose, si è verificato da non piu' di due giorni.
Ho provato a cancellare la cache del telefono, a verificare nelle impostazioni se esistesse una voce in merito ma niente.
Non ho app per registrare le chiamate ne, tantomeno, ho installato qualcosa di dubbia provenienza, solo app dal play.
Come posso risolvere?
Non mi va di ripristinare il tutto nuovamente.
Grazie per l'eventuale aiuto
Riccardo
...facendo l'unica cosa che non vuoi (vorresti) fare:
Reset....
-
Intanto grazie per la risposta ;-)
L'unica cosa che non voglio fare è proprio un reset. Anche io sono incappato nel bug di knox con l'ultimo aggiornamento e ho resettato il telefono 4 volte. Sinceramente prima di resettare per la quinta (!) vorrei provare altre strade e sopratutto capire perchè è successo per non ripetere l'esperienza di dovere continuamente ripristinare tutto.
Ancora grazie
Riccardo
-
Quote:
Originariamente inviato da
rcrusso
Intanto grazie per la risposta ;-)
L'unica cosa che non voglio fare è proprio un reset. Anche io sono incappato nel bug di knox con l'ultimo aggiornamento e ho resettato il telefono 4 volte. Sinceramente prima di resettare per la quinta (!) vorrei provare altre strade e sopratutto capire perchè è successo per non ripetere l'esperienza di dovere continuamente ripristinare tutto.
Ancora grazie
Riccardo
Riprova con un Wipe Cache....
(non perdi dati)
Per Wipe Cache Partition:
-
Provato, non si è risolto.
Grazie ancora
-
Quote:
Originariamente inviato da
rcrusso
Provato, non si è risolto.
Grazie ancora
Uff...
Prova a cancellare i dati dell'applicazione telefono
Impostazioni-gestione applicazioni-tutte-telefono-clicchi-cancella cache e cancella dati-riavvia telefono
(perdi cronologia telefonate)
-
E' stata una delle prime cose che mi è venuta in mente, lo avevo gia' fatto ma non ha dato alcun risultato
-
Quote:
Originariamente inviato da
rcrusso
E' stata una delle prime cose che mi è venuta in mente, lo avevo gia' fatto ma non ha dato alcun risultato
Sinceramente non mi viene in mente altro a questo punto.
Attendi altri suggerimenti...
...ma il reset (purtroppo) mi sembra l'unica strada...
-
Ti ringrazio per l'interessamento, credo anch'io che l'unica sia resettare.
Non mi va ma dovro' farlo
Ancora grazie
Riccardo