CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Problema Schermo nero

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema Schermo nero

    Salve a tutti,
    vi spiego subito. Un mio ex collega mi ha portato il suo telefono da sistemare perché lo schermo resta nero. In realtà mi sono lasciato illudere dalla semplicità della frase stessa. Lo schermo resta nero si, ma la "status bar" è utilizzabile al 100%. Ho notato che anche S Voice è utilizzabile (anche se non avvia alcuna applicazione). Ho notato, inoltre, che poco dopo che avevo provato ad avviare qualche app da S Voice, mi venivano degli Alert relativi alle applicazioni che venivano chiuse perché non rispondevano. Ho provato a togliere la batteria per 10 min e riavviarlo in Safe Mode, ma nulla... Voi cosa consigliate di fare?
    Innanzi tutto da ADB riesco a fare un backup del materiale che ha dentro? Così se devo fare un factory reset da recovery almeno ho tutto salvato... E poi, con il Wipe della cache, perde messaggi, immagini ed altro?

    Grazie, Andrea

    Vi allego gli screen di quel che vedo


    http://prntscr.com/ba67nc
    http://prntscr.com/ba68a2
    Ultima modifica di Varioflex; 30-05-16 alle 17:12

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da scorpione00 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    vi spiego subito. Un mio ex collega mi ha portato il suo telefono da sistemare perché lo schermo resta nero. In realtà mi sono lasciato illudere dalla semplicità della frase stessa. Lo schermo resta nero si, ma la "status bar" è utilizzabile al 100%. Ho notato che anche S Voice è utilizzabile (anche se non avvia alcuna applicazione). Ho notato, inoltre, che poco dopo che avevo provato ad avviare qualche app da S Voice, mi venivano degli Alert relativi alle applicazioni che venivano chiuse perché non rispondevano. Ho provato a togliere la batteria per 10 min e riavviarlo in Safe Mode, ma nulla... Voi cosa consigliate di fare?
    Innanzi tutto da ADB riesco a fare un backup del materiale che ha dentro? Così se devo fare un factory reset da recovery almeno ho tutto salvato... E poi, con il Wipe della cache, perde messaggi, immagini ed altro?

    Grazie, Andrea

    Vi allego gli screen di quel che vedo


    http://prntscr.com/ba67nc
    http://prntscr.com/ba68a2
    Ho sistemato i link....
    Essendo con 1 post non puoi linkare

    Il telefono è stock?
    Il Wipe Cache non ti serve a nulla... ma se vuoi prova... (non perdi niente)

    In Download Mode ci va?

    Per Download mode:

    Spoiler:


    Se ci va... prova il flash del Firmware
    Non perdi dati



    Per ora lascio separato dal Thread Ufficiale Problemi Schermo.
    Poi vediamo.....

    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Varioflex per il post:

    scorpione00 (30-05-16)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si si, funziona tutto. Di per se anche il telefono si accende, però sembra non caricare il Launcher. E quando vado su S Finder mi vede file e applicazioni, ma quando provo a fare partire qualcosa mi da errore dell'applicazione stessa. Sembra che la figlia del mio amico abbia installato qualche Malware, magari involontariamente. O non saprei cosa potrebbe essere. Non mi è mai successo. Comunque ho recuperato tutti i dati tramite USB OTG, in serata provo a fare il flash. Tra l'altro, da acceso, Kies lo vede, ma mi dice che è bloccato. Ma in realtà ha semplicemente lo sblocco con lo Swipe. Una cosa che mi risulta strana è Knox sempre presente nella barra in alto.
    Vi tengo aggiornati comunque...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy