CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 60 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 600
Discussione:

Samsung galaxy Note 3 neo [SM-N7505] Parliamone qui

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, sono passato da S2 Plus ad iPhone 5, e da iPhone 5 a Galaxy Note 3 Neo n7505... Non ho patito il cambio, anzi devo dire che le foto le fa molto meglio dell'iphone, riesco ad arrivare a fine giornata mentre iPhone dovevo ricaricare 2 volte al giorno... Molto veloce, nessun impallamento e connessione ultra veloce a 42mbps... risoluzione HD, davvero bello... peccato non esista una sezione dedicata a questo device... Non ho capito il perchè, può darsi perchè il terminale è ancora nuovo? mi sarebbe piaciuto una sezione dedicata apposta dove ci fosse il root, le rom e tutto visto che siamo ancora ad android 4.3 jelly bean... Salve a tutti fatemi sapere

  2.  
  3. #102
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    331
    Smartphone
    N7505

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francesco9452 Visualizza il messaggio
    e ti riferisci alla penna?
    Esatto, non pensare che sia come la pennino ai tempi del Nokia 5800, qui diventa uno strumento molto utile ed interessante. Comunque per farla breve prenderei un note solo se pensi di usare molto il pennino, se no mi butterei tipo sul nexus 5.
    Samsung Galaxy Note 3 Neo N7505 - Lexar 64Gb 600x

  4. #103
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    784

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ma anche a voi si attiva automaticamente svoice attivando anche il GPS?

  5. #104
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    331
    Smartphone
    N7505

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gennafx Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma anche a voi si attiva automaticamente svoice attivando anche il GPS?
    Hai scoperto che parte solo con il GPS attivo? A me comunque non è mai successo e non lo spengo mai!
    Samsung Galaxy Note 3 Neo N7505 - Lexar 64Gb 600x

  6. #105
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    784

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    No cioè. .. io ho tutto staccato ... certe volte quando lo prendo dalla tasca mi ritrovo con svoice che è aperto poi nei tile mi ritrovo il GPS e comando vocale attivo

  7. #106
    Senior Droid L'avatar di robba00


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    357
    Smartphone
    Lg G4

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 47 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francesco9452 Visualizza il messaggio
    Note 3 neo o LG g2?
    Sono indeciso su quale dei due smartphone comprare...da una parte ho schermo più grande memoria espandibile e qualche funzione utile in più dall' altra più Potenza e modding.
    Samsung però continua a non aggiornare questo note 3 neo e poi non ci sono ancora custom rom.
    Qualche consiglio?
    Note 3 neo è di 1 anno circa più nuovo,ha schermo più grande,memoria espandibile,batteria rimovibile,costa meno ed ha il pennino che per certe cose è utile.
    Di contro ha poco meno potenza,un display Hd e non FullHd e una fotocamera da 8 invece di 13mpx.
    Per quanto riguarda gli aggiornamenti stiamo parlando di un telefono uscito da 4 mesi,che,comunque,nella versione Coreana è già stato aggiornato a KitKat.Io non me ne andrei cosi a male per la corsa all'aggiornamento,ricordo a tutti che le versioni varie degli S5 sono in aggiornamento ancora a 4.4.2 e non tutti i paesi l'hanno ancora ricevuto.
    Io quando l'ho comprato 1 mese fa non ho avuto dubbi ed ho scelto il note 3 neo e un ultima cosa non meno importante,il G2 è affetto da vari bugs mentre il Neo,per il momento,ancora non ne ha fatti vedere.
    Bundle attuale:Lg G4

  8. #107
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Salerno
    Messaggi
    86
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3 Neo

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Sono stato molto in dubbio se prendere questo o il Note 3 "normale". Ho letto molte recensioni, e tutte concordavano su un fatto: la durata della batteria era superiore all'"originale". Così mi sono deciso e l'ho preso. E non ne sono affatto pentito, è eccezionale e la batteria è davvero buona

  9. #108
    Androidiano L'avatar di buuum


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    216
    Smartphone
    Ideos x5 pro, Note 3 Neo

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    E ci tengo a sottolineare che la differenza di potenza è minima.......con antutu faccio 31k.....il G2 fa sui 32-33k
    Ok, i benchmarks sono relativi etc etc...ma 31k qualcosa vorrà pur dire xD

  10. #109
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Rende
    Messaggi
    136
    Smartphone
    Note 3 Neo, Xperia U

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da buuum Visualizza il messaggio
    E ci tengo a sottolineare che la differenza di potenza è minima.......con antutu faccio 31k.....il G2 fa sui 32-33k
    Ok, i benchmarks sono relativi etc etc...ma 31k qualcosa vorrà pur dire xD
    maledizione a me che mi sono fatto fuggire l'offerta dell sinergy! ognuno di voi possessori non fa che parlarne bene e non fate altro che alimentare il senso di colpa

  11. #110
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    331
    Smartphone
    N7505

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da buuum Visualizza il messaggio
    E ci tengo a sottolineare che la differenza di potenza è minima.......con antutu faccio 31k.....il G2 fa sui 32-33k
    Ok, i benchmarks sono relativi etc etc...ma 31k qualcosa vorrà pur dire xD
    La questione della potenza, come ho già scritto in un altro post, secondo me è molto relativa; secondo me ha un Boost grazie allo schermo HD, perché penso che a parità di risoluzione gli altri andrebbero abbastanza meglio, ma dipende da che aspetti si considerano. Poi comunque in altri test il margine è maggiore.
    Samsung Galaxy Note 3 Neo N7505 - Lexar 64Gb 600x

Pagina 11 di 60 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy