Riceverà android 5.0? Per intenderci quello che stanno presentando adesso al google I/O 2014. Altrimenti acquistare questo smartphone non è più tanto conveniente
Riceverà android 5.0? Per intenderci quello che stanno presentando adesso al google I/O 2014. Altrimenti acquistare questo smartphone non è più tanto conveniente
Non sappiamo ancora se riceverà 4.4 kit kat figurati android lollipop
Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App
Telefono abbandonato al suo destino, a questo punto penso che non ne valga proprio la pena prenderlo
Ma comunque non avrai mai un telefono che sarà aggiornato in ogni versione android.prima o poi tutti vengono abbandonati.qualche anno fa i possessori del s3 avrebbero mai immaginato di non ricevere kit kat? Solo i nexus ricevono l ultima versione android
Si ma è abbastanza nuovo il note 3 neo quindi dovrebbe riceverlo come lo riceverà il note 3
Su questo non posso dirti nulla.io sono possessore del note 3 neo con 4.3 e devo dire che per ora è il miglior telefono android che abbia mai avuto.penso che kit kat 4.4 dovrebbe averlo
Ho visto un video su note 3 neo e sono rimasto sorpreso positivamente però se non riceve android 5.0 lo escudo perché ho già un g nexus con android 4.3
per parlare di prezzi o dove acquistare https://www.androidiani.com/forum/al...note3-neo.html... questa volta sposto io... la prossima elimino i post ot....
Spoiler: