Non per fare il rompi palle ma siamo nel Topic sbagliato![]()
Non per fare il rompi palle ma siamo nel Topic sbagliato![]()
Samsung Galaxy Note 3 Neo N7505 - Lexar 64Gb 600x
allora... io avevo il note 3 Nero, particolare al tatto la cover posteriore tipo gommatura, poi è nero, ho ordinato il note 3 neo nero, ed è arrivato bianco, non ho resistito e lho aperto, bellissimo, ed anche se il retro non è "gommato" come il nero, neanche è di plastica liscia al tatto, resta sempre un pelo gommato/ruvido
a mio parere è proprio bello !!!
Oneplus 3t 64gb
Moto G eu 8gb
Nokia E5 ... fa il cul a tutti
ipad Pro 4G JB
Thread spostato nella nuova sezione
buuum (03-07-14),mrpalmeras (03-07-14),thebeast1989 (03-07-14)
Un ringraziamento speciale a Dieguccio....finalmente abbiamo anche noi la nostra sezione!! (fine OT) Ragazzi qualcuno sa dirmi se la versione bianca è più soggetta ad usura??? oramai mi sa che mi dovrò rassegnare a prenderlo bianco (sperando di riuscirci!)
☆☆☆-------->Galaxy Note 3 Neo™ ROOTED<--------✓
❆❆❆---------->KNOX 0×1<----------✘
☆☆☆---------->Galaxy Tab™ ROOTED<----------✓
☆☆☆---------->Galaxy Y Pro Young™ ROOTED attualmente con Android 4.1.1 (Roby V2)<----------✓
❆❆❆---------->SE TI SONO STATO UTILE METTIMI UN THANKS<----------✓
avevo intenzione di prenderlo su unieuro o marcopolo ma è andato a ruba....era rimasto solo bianco, ma ho appena visto che è terminato pure quello!! è una maledizione...
Mi è arrivato ieri o l'altro ieri il volantino del carrefour e c'è questo dispositivo a 299€ quindi credo che tu abbia ancora qualche chance... se no c'è anche da euronix però a 349.90€ (io l'ho preso li a questo prezzo)!
Buona fortuna
se ti sono stato utile mettimi un thank
☆☆☆-------->Galaxy Note 3 Neo™ ROOTED<--------✓
❆❆❆---------->KNOX 0×1<----------✘
☆☆☆---------->Galaxy Tab™ ROOTED<----------✓
☆☆☆---------->Galaxy Y Pro Young™ ROOTED attualmente con Android 4.1.1 (Roby V2)<----------✓
❆❆❆---------->SE TI SONO STATO UTILE METTIMI UN THANKS<----------✓
siamo parecchio lontanucci..purtroppo i punti vendita della mia zona non fanno queste offerte..... ho appena visto però che mediaworld on line lo ha 299 ma import.... dunque garanzia europa....maledizione altro che non vende, sto telefono va a ruba!!!
Garanzia Europa vale quanto quella Italia.... è solo una "fissa" di alcuni utenti.
Basta cercare nel Forum:
Gente con garanzia Italia mandato in riparazione e tornato dopo 1 mese ancora rotto e gente con Garanzia Europa tornato dopo 1 settimana riparato e vice versa.
Personalmente poi, non ho MAI dovuto mandare teleofninin riparazione e nel tempo, avendo provato diversi terminali e pagandoli almeno 50/100/150 euro in meno ho risparmiato più di 1000 euro.
Diciamo che altri 2 terminali con 1000 euro posso ricomprarli...