CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 60 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 600
Discussione:

Samsung galaxy Note 3 neo [SM-N7505] Parliamone qui

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dome90 Visualizza il messaggio
    Mi è arrivato ieri o l'altro ieri il volantino del carrefour e c'è questo dispositivo a 299€ quindi credo che tu abbia ancora qualche chance... se no c'è anche da euronix però a 349.90€ (io l'ho preso li a questo prezzo)!
    Buona fortuna

se ti sono stato utile mettimi un thank
    Ho chiamato il carrefour vicino dove abito e mi hanno detto che sono garanzia Europa provate a controllare anche voi

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

l'ho preso da unieuro mercoledì , garanzia italia a 299 online e se fai scegli e ritira lo puoi avere allo stesso prezzo a negozio, fantastico terminale con la prima carica ho fatto 6 ore e mezza di schermo.

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 27 volte in 22 Posts
    Predefinito

ciao ragazzi! una domanda...con una pellicola sullo schermo la penna ne risente?

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Io ho la pellicola è nn ho riscontrato problemi

Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di Darius4475

Ringraziamenti
    147
    Ringraziato 34 volte in 31 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da francesco9452 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi! una domanda...con una pellicola sullo schermo la penna ne risente?
    mai avuto problemi, anche con pellicole scadenti da 2 lire
    Oneplus 3t 64gb
    Moto G eu 8gb
    Nokia E5 ... fa il cul a tutti
    ipad Pro 4G JB

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 27 volte in 22 Posts
    Predefinito

va bene grazie

Senior Droid

Smartphone
    N7505

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

Io invece l'ho tolta, mi dava fastidio con il pennino
    Samsung Galaxy Note 3 Neo N7505 - Lexar 64Gb 600x

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Note 3 Neo N7505

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao! Sono anche io un nuovo possessore di un samsung galaxy note 3 neo! I note li ho da sempre desiderati, fin dal primo modello, poi per via dei prezzi ho sempre desistito. Tuttavia, essendo in cerca di un nuovo smartphone e vedendo che finalmente il prezzo era diventato appetibile ne ho approfittato subito!

Che dire? sembra buono! Non mi interessano il full HD e i megapixel della fotocamera (mi basta che riesco a scansionare i documenti o articoli di giornale), sono più orientato alla funzionalità e all'autonomia e da questo punto di vista credo che manchi ben poco al suo fratello maggiore.

La cosa che mi dispiace di più rispetto al galaxy note 3 è la mancanza di protezione gorilla glass 3. Infatti ho una grande paura di romperlo e devo trovare una protezione al più presto! Sarei grato se qualcuno me ne può consigliare qualcuna o anche dare solo delle dritte!

Androidiani Power User L'avatar di startrek

Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BlueLed Visualizza il messaggio
    Ciao! Sono anche io un nuovo possessore di un samsung galaxy note 3 neo! I note li ho da sempre desiderati, fin dal primo modello, poi per via dei prezzi ho sempre desistito. Tuttavia, essendo in cerca di un nuovo smartphone e vedendo che finalmente il prezzo era diventato appetibile ne ho approfittato subito!

Che dire? sembra buono! Non mi interessano il full HD e i megapixel della fotocamera (mi basta che riesco a scansionare i documenti o articoli di giornale), sono più orientato alla funzionalità e all'autonomia e da questo punto di vista credo che manchi ben poco al suo fratello maggiore.

La cosa che mi dispiace di più rispetto al galaxy note 3 è la mancanza di protezione gorilla glass 3. Infatti ho una grande paura di romperlo e devo trovare una protezione al più presto! Sarei grato se qualcuno me ne può consigliare qualcuna o anche dare solo delle dritte!
    Per gli accessori chiedi qui https://www.androidiani.com/forum/sa...onsigli-8.html

11. Il seguente Utente ha ringraziato startrek per il post:

BlueLed (08-07-14)

Senior Droid

Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 59 volte in 53 Posts
    Predefinito

Preso anch'io... volevo attendere un ulteriore ribasso...ma alla fine ho ceduto ai 299 di unieuro...

Pregi:
    ricezione, fix gps fulmineo e stabile, ricezione wifi, display buono anche se sotto il sole alla massima luminosità mi aspettavo meglio...

Difetti:
    Lentezza apertura fotocamera quasi imbarazzante...e anche con fotocamere alternative migliora di poco...
    Speravo non servisse ma invece dovrò ottimizzarlo e ripulirlo da bloatware devastante e non vedo l'ora che esca un tool tipo towelroot funzionante sul neo che permetta di roottare senza scomodare knox...
    Per ora tengo duro ma è dura

Sulla batteria non mi pronuncio perché sto al primo ciclo...

Domanda: solo io oggi ho ricevuto una notifica tipo: "Aggiornamenti criteri protezione" ??
    Nel dubbio che aumenti la protezione di knox ho skippato... qualcuno ne sa di più?
    Samsung Galaxy A52s / rom stock

Huawei P10 Plus / rom stock 8.0

Pagina 17 di 60 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio