Ho chiamato il carrefour vicino dove abito e mi hanno detto che sono garanzia Europa provate a controllare anche voi
Visualizzazione stampabile
l'ho preso da unieuro mercoledì , garanzia italia a 299 online e se fai scegli e ritira lo puoi avere allo stesso prezzo a negozio, fantastico terminale con la prima carica ho fatto 6 ore e mezza di schermo.
ciao ragazzi! una domanda...con una pellicola sullo schermo la penna ne risente?
Io ho la pellicola è nn ho riscontrato problemi
Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App
va bene grazie :)
Io invece l'ho tolta, mi dava fastidio con il pennino
Ciao! Sono anche io un nuovo possessore di un samsung galaxy note 3 neo! I note li ho da sempre desiderati, fin dal primo modello, poi per via dei prezzi ho sempre desistito. Tuttavia, essendo in cerca di un nuovo smartphone e vedendo che finalmente il prezzo era diventato appetibile ne ho approfittato subito!
Che dire? sembra buono! Non mi interessano il full HD e i megapixel della fotocamera (mi basta che riesco a scansionare i documenti o articoli di giornale), sono più orientato alla funzionalità e all'autonomia e da questo punto di vista credo che manchi ben poco al suo fratello maggiore.
La cosa che mi dispiace di più rispetto al galaxy note 3 è la mancanza di protezione gorilla glass 3. Infatti ho una grande paura di romperlo e devo trovare una protezione al più presto! Sarei grato se qualcuno me ne può consigliare qualcuna o anche dare solo delle dritte!
Per gli accessori chiedi qui https://www.androidiani.com/forum/sa...onsigli-8.html
;)
Preso anch'io... volevo attendere un ulteriore ribasso...ma alla fine ho ceduto ai 299 di unieuro...
Pregi:
ricezione, fix gps fulmineo e stabile, ricezione wifi, display buono anche se sotto il sole alla massima luminosità mi aspettavo meglio...
Difetti:
Lentezza apertura fotocamera quasi imbarazzante...e anche con fotocamere alternative migliora di poco...
Speravo non servisse ma invece dovrò ottimizzarlo e ripulirlo da bloatware devastante e non vedo l'ora che esca un tool tipo towelroot funzionante sul neo che permetta di roottare senza scomodare knox...
Per ora tengo duro ma è dura
Sulla batteria non mi pronuncio perché sto al primo ciclo...
Domanda: solo io oggi ho ricevuto una notifica tipo: "Aggiornamenti criteri protezione" ??
Nel dubbio che aumenti la protezione di knox ho skippato... qualcuno ne sa di più?