Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
yo.yo2
Kies non lo riconosce ma ti dovrebbe avvisare che devi installare Kies 3
Ho già installato Kies 3 ma niente ...provo a Re - installare tutto?
-
Quote:
gennafx
Ho già installato Kies 3 ma niente ...provo a Re - installare tutto?
Scusa me che hai selezionato il debug usb? Poi è Kies che non lo riconosce o proprio il PC? Se è il PC che sistema operativo hai?
-
Quote:
yo.yo2
Scusa me che hai selezionato il debug usb? Poi è Kies che non lo riconosce o proprio il PC? Se è il PC che sistema operativo hai?
È sia kies che il PC .... come sistema operativo ho Windows 8.1
-
Quote:
gennafx
È sia kies che il PC .... come sistema operativo ho Windows 8.1
Cerca su google o drive usb per Windows 8.1 e li installi, Kies non dovrebbe avere i drive adeguati, è una prova io ho Windows 7 e non ho avuto mai problemi di questo genere con nessun telefono, calcola che ho avuto un galaxy Next, un galaxy w, un note 2 e ora il note 3 neo Windows 8.1 non è tanto che gira sui PC, se non trovi nulla speriamo che qui qualcuno ti possa aiutare, ma ho un'altro dubbio ma il telefono lo sente e cerca di installare i driver oppure non fa niente?
-
Quote:
yo.yo2
Cerca su google o drive usb per Windows 8.1 e li installi, Kies non dovrebbe avere i drive adeguati, è una prova io ho Windows 7 e non ho avuto mai problemi di questo genere con nessun telefono, calcola che ho avuto un galaxy Next, un galaxy w, un note 2 e ora il note 3 neo Windows 8.1 non è tanto che gira sui PC, se non trovi nulla speriamo che qui qualcuno ti possa aiutare, ma ho un'altro dubbio ma il telefono lo sente e cerca di installare i driver oppure non fa niente?
Il telefono lo sente e cerca di installare i driver ma alla fine non me li installa
-
Quote:
gennafx
Il telefono lo sente e cerca di installare i driver ma alla fine non me li installa
Hai provato a vedere sul sito di x da se ci sono soluzioni a questo?
-
Quote:
gennafx
[quote name="yo.yo2" post=6014793]Cerca su google o drive usb per Windows 8.1 e li installi, Kies non dovrebbe avere i drive adeguati, è una prova io ho Windows 7 e non ho avuto mai problemi di questo genere con nessun telefono, calcola che ho avuto un galaxy Next, un galaxy w, un note 2 e ora il note 3 neo Windows 8.1 non è tanto che gira sui PC, se non trovi nulla speriamo che qui qualcuno ti possa aiutare, ma ho un'altro dubbio ma il telefono lo sente e cerca di installare i driver oppure non fa niente?
Il telefono lo sente e cerca di installare i driver ma alla fine non me li installa[/QUOTE]
Seleziona il tuo dispositivo e scarica i driver: http://androidxda.com/download-samsung-usb-drivers
se ti sono stato utile mettimi un thank
-
Quote:
luxottica
Purtroppo devo trovare il modo di liberarne almeno uno perché sono formattati tutti e due in NTFS e sono anche abbastanza pieni, Te lo farò sapere.
Ps: con FAT32 si ha anche il limite dei 4Gb massimo dei file se non ricordo male...
Se provi facci sapere ..sono interessato anche io! :)
se ti sono stato utile mettimi un thank
-
2 allegato(i)
Raga oggi l'ho usato veramente intensamente dalle 11.30 di stamane fino ad ora con pochissimo stand by: connessione wifi quasi sempre accesa, Facebook e wazzap sempre connessi con notifiche attivate, tapatalk, cazzeggio con fotocamera per foto e video, due video da 40 mb circa caricati su YouTube, un oretta di video riprodotti su Chrome e navigazione in generale, qualche minuto di chiamate ricevute e inviate; il tutto alternando fra schermo auto e luminosità -2.
Vi ritrovate come consumi?
-
Quote:
sserious
Raga oggi l'ho usato veramente intensamente dalle 11.30 di stamane fino ad ora con pochissimo stand by: connessione wifi quasi sempre accesa, Facebook e wazzap sempre connessi con notifiche attivate, tapatalk, cazzeggio con fotocamera per foto e video, due video da 40 mb circa caricati su YouTube, un oretta di video riprodotti su Chrome e navigazione in generale, qualche minuto di chiamate ricevute e inviate; il tutto alternando fra schermo auto e luminosità -2.
Vi ritrovate come consumi?
Spettacolare, veramente ottimo :cool: