Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
thebeast1989
[quote name="S4rGàX" post=5919988]Ragazzi mi sarei deciso a sostituire il mio HTC One S con questo Note 3 Neo; avrei soltanto due domande da farvi e cioè se l' autonomia(cosa molto importante per me) è così duratura come su note 2 e se percaso ha l' ir blaster cioè il telecomando ad infrarossi come quello della TV; grazie in anticipo per le risposte :)
Inviato dal mio HTC One S usando
Androidiani App
ha l'ir e funziona benissimo..ha un app dedicata (iWatch) che funziona egregiamente e permette di memorizzare più dispositivi contemporaneamente....per quanto riguarda l'autonomia ti posso dire che in questo momento sono al 3 giorno e mi ritrovo con il 32 percento di carica residua...e non è un'eccezione ma la prassi..2 giorni con uso intenso e 3 con uso normale...ciuccia molta batteria il 3g ho notato, mentre le chiamte ed il wi-fi quasi per nulla..spero di esserti stato utile![/QUOTE]
Grazie della della risposta, penso che questo device corrisponda proprio a quello che fa al caso mio ;)
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
-
Ieri mi sono accorto che mi sono scomparse delle cartelle e alcune foto, sicuramente per provare a fare il root senza usare Odin, qualcuno conosce un programma per recuperare i file senza aver bisogno del root? Altrimenti sono costretto a fare il root e recuperare il tutto con vari programmi, grazie in anticipo
-
informazione
ciao ragazzi volevo sapere un informazione...l's3 neo ha solo l'entrata micro sim o anche l'altra entrata sim normale??
Grazie
-
[quote name="yo.yo2" post=5922777]Ieri mi sono accorto che mi sono scomparse delle cartelle e alcune foto, sicuramente per provare a fare il root senza usare Odin, qualcuno conosce un programma per recuperare i file senza aver bisogno del root? Altrimenti sono costretto a fare il root e recuperare il tutto con vari programmi, grazie in anticipo[/QUOTE]
Senza il root non ne conosco ma puoi provare a collegare il cellulare al PC ed usare Recuva, altrimenti io con il root su altri dispositivi ho sempre usato DiskDigger: https://play.google.com/store/apps/d...ech.diskdigger
se ti sono stato utile mettimi un thank
-
Quote:
dome90
[quote name="yo.yo2" post=5922777]Ieri mi sono accorto che mi sono scomparse delle cartelle e alcune foto, sicuramente per provare a fare il root senza usare Odin, qualcuno conosce un programma per recuperare i file senza aver bisogno del root? Altrimenti sono costretto a fare il root e recuperare il tutto con vari programmi, grazie in anticipo
Senza il root non ne conosco ma puoi provare a collegare il cellulare al PC ed usare Recuva, altrimenti io con il root su altri dispositivi ho sempre usato DiskDigger: https://play.google.com/store/apps/d...ech.diskdigger
se ti sono stato utile mettimi un thank[/QUOTE]
Grazie della risposta proverò prima senza e se non risolvo lo faccio sto root fregandomene della garanzia
-
Quote:
SuPeRmega
ciao ragazzi volevo sapere un informazione...l's3 neo ha solo l'entrata micro sim o anche l'altra entrata sim normale??
Grazie
Ha solo l'alloggiamento per la micro-sim ;)
-
Quote:
SuPeRmega
Grazie
Quote:
ciccio87
Ha solo l'alloggiamento per la micro-sim ;)
Discussione unita
-
Ciao ragazzi,scusate,ma a quando l'aggiornamento al 4.4.2?
-
Quote:
marioexpo
Ciao ragazzi,scusate,ma a quando l'aggiornamento al 4.4.2?
Forse mai... forse tra pochi giorni... noi non possiamo saperlo!
In ogni caso ti suggerisco il thread dedicato [questo] , qui con gli aggiornamenti siamo OT
-
Quote:
dome90
[quote name="yo.yo2" post=5922777]Ieri mi sono accorto che mi sono scomparse delle cartelle e alcune foto, sicuramente per provare a fare il root senza usare Odin, qualcuno conosce un programma per recuperare i file senza aver bisogno del root? Altrimenti sono costretto a fare il root e recuperare il tutto con vari programmi, grazie in anticipo
se ti sono stato utile mettimi un thank[/QUOTE]
Recava non funziona perché questo terminale il pc non lo vede come storage ma come terminale e non lo trova