Allora posterò qua quando avrò finito.
Allora posterò qua quando avrò finito.
Ragazzi...preso il neo bianco a 285 euro nobrand garanzia Italia Samsung exclusive...
Dite che ha fatto un buon acquisto la mia compagna? (Lha preso lei )
2010: htc desire
2011: samsung galaxy s2
2012: samsung galaxy nexus
2012: samsung galaxy s3
2013: samsung galaxy s4
2014: samsung galaxy note 3
2015: LG G4
☆☆☆-------->Galaxy Note 3 Neo™ ROOTED<--------✓
❆❆❆---------->KNOX 0×1<----------✘
☆☆☆---------->Galaxy Tab™ ROOTED<----------✓
☆☆☆---------->Galaxy Y Pro Young™ ROOTED attualmente con Android 4.1.1 (Roby V2)<----------✓
❆❆❆---------->SE TI SONO STATO UTILE METTIMI UN THANKS<----------✓
alenyc (02-08-14)
No, perché leggo che era meglio un note 2 (che tra l'altro si trova solo usato...nuovo a prezzi decenti non ce nulla)....
Oppure sto leggendo che questo terminale verrà lasciato morire da Samsung. ..senza aggiornamenti o altro. ..
Considerate che la mia ragazza arriva da un s3...il telefono lo voleva nuovo, ma il note 3 veniva troppo come prezzo....
☆☆☆---------->Galaxy Y Pro Young™ ROOTED attualmente con Android 4.1.1 (Roby V2)<----------✓
E perché mai hanno fatto un telefono del genere per poi lasciarlo morire?
Spero solo che non sia un telefono che non vale niente....effettivamente il prezzo non è dei più cari. ...
Io ho il Neo da un paio di mesi e mi ci trovo molto bene, prima avevo il Note 3 normale e devo dire che in quanto a ricezione e autonomia il Neo è migliore (motivo per cui l'ho acquistato), invece come velocità generale è ovviamente un gradino sotto essendo meno potente. Nell'uso quotidiano però le differenze non si notano molto, speriamo inoltre che venga aggiornato presto a kitkat (voglio credere che in Korea non siano così stolti da non aggiornare un device così potente), così anche la gestione della memoria ram ne gioverà sicuramente
Cioè ritengo impossibile che un telefono di questo genere nasca e muoia con lo stesso firmware... almeno kitkat lo pretendo...