Visualizzazione stampabile
-
salve ragazzi cerco un iformazione su questo meraviglioso (note 3 neo) lo comprato Samsung Galaxy Note 3 Neo white smartphone android Garanzia Italia SM-N7505ZWAIT il 27/08/2014- sul sito ebay a 269,00 tamite un amico mi a detto che bisognava registrarlo all sito samsung exclusive per aver la garanzia di 24 mesi e cosi' o fatto . ma era vero che bisognava registrarlo per attivare la garanzia italia .grazie della vostra risposta
-
Ciao a tutti, ho da poco scoperto di essere caduto in una delle innumerevoli fregature di telefoni usati venduti sotto contratto e mi è stato bloccato il mio note 3.. Stavo valutando seriamente di acquistare questo neo, in quanto vedo che, nonostante le parecchie differenze hardware, l'esperienza d'uso è praticamente la medesima di note 3. Considerando poi che ci sono ben 140€ circa di differenza (prezzo online ovviamente) sto cercando di capire se sia realmente giustificata.. Considerando che per me il fattore economico è molto importante in questo momento, cosa mi consigliereste di fare? Vi ringrazio in anticipo!
-
Quote:
Originariamente inviato da
saxtore
salve ragazzi cerco un iformazione su questo meraviglioso (note 3 neo) lo comprato Samsung Galaxy Note 3 Neo white smartphone android Garanzia Italia SM-N7505ZWAIT il 27/08/2014- sul sito ebay a 269,00 tamite un amico mi a detto che bisognava registrarlo all sito samsung exclusive per aver la garanzia di 24 mesi e cosi' o fatto . ma era vero che bisognava registrarlo per attivare la garanzia italia .grazie della vostra risposta
Ma no...non credo proprio. Non c'entra la registrazione con la garanzia.
Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App
-
Io sinceramente non mi sono ancora registrato ed è il primo samsung....a che serve esattamente la exclusive?
Rispondendo a Gallo93: nell'uso vero e proprio non ci sono sostanziali differenze, il neo è leggermente più pratico in mano mentre il Note è un filo più veloce.....la vera differenza sono gli aggiornamenti ufficiali e le rom.....
-
Quote:
buuum
Io sinceramente non mi sono ancora registrato ed è il primo samsung....a che serve esattamente la exclusive?
Rispondendo a Gallo93: nell'uso vero e proprio non ci sono sostanziali differenze, il neo è leggermente più pratico in mano mentre il Note è un filo più veloce.....la vera differenza sono gli aggiornamenti ufficiali e le rom.....
È proprio quello che mi blocca un attimo.. È fuori da febbraio e non ha ancora ricevuto mezzo aggiornamento.. E anche come supporto dalla community note 3 sarà sicuramente più longevo. Devo vedere se è importante investire qualcosa di più in questo senso..
-
Quote:
gallo93
È proprio quello che mi blocca un attimo.. È fuori da febbraio e non ha ancora ricevuto mezzo aggiornamento.. E anche come supporto dalla community note 3 sarà sicuramente più longevo. Devo vedere se è importante investire qualcosa di più in questo senso..
Se vuoi mantenere la garanzia , non considerare la community che gira intorno al note 3 per quanto riguarda il modding...
-
Quote:
alenyc
Se vuoi mantenere la garanzia , non considerare la community che gira intorno al note 3 per quanto riguarda il modding...
Sisi lo so bene, però una volta scaduta la garanzia il problema non si pone più..
-
salve a tutti mi ripresento per un'altra domanda, ma questo note 3 neo ha le air gesture e l'air view cioè tutti i sensori di s4?
grazie
-
Quote:
flat
salve a tutti mi ripresento per un'altra domanda, ma questo note 3 neo ha le air gesture e l'air view cioè tutti i sensori di s4?
grazie
si si li ha tutti ed inoltre ha anche le air gesture che ti permettono di vedere l'anteprima del contenuto delle cartelle ad esempio....
-
Salve a tutti.
Una domanda, la fotocamera e l'audio (soprattutto in cuffia) meritano o sono di qualità scadente?
Il punto è che sono fortemente indeciso tra questo terminale e Xperia Z Ultra, visto che si trovano allo stesso prezzo.
Grazie.