Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
yo.yo2
Se non si muove samsung speriamo in un bel porting, visto che è uguale il terminale la differenza è il 4g , io non ne sono capace ma speriamo nei modder.
Sul porting non ci spererei dato che il processore è proprietario Samsung
-
Tra questo ed il one plus quale mi consigliate? Hanno le stesse dimensioni e lo stesso prezzo. Secondo voi scenderà ancora di prezzo? Leggo che mesi fa stava a 279
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
styff
Sul porting non ci spererei dato che il processore è proprietario Samsung
Cosa vuole dire, una custom rom si può fare visto che il processore è lo stesso la sola differenza è il 4g per il resto tutto uguale al n750, mi vorrai dire che questo terminale per ora non è seguito molto dai modder, quella è l'unica cosa che mi preoccupa, ma sono fiducioso, la stessa cosa mi è capitata con il galaxy w, ma grazie a un modder ora monta addirittura la 4.4.4, incrociamo le dita e speriamo bene
-
Quote:
yo.yo2
Cosa vuole dire, una custom rom si può fare visto che il processore è lo stesso la sola differenza è il 4g per il resto tutto uguale al n750, mi vorrai dire che questo terminale per ora non è seguito molto dai modder, quella è l'unica cosa che mi preoccupa, ma sono fiducioso, la stessa cosa mi è capitata con il galaxy w, ma grazie a un modder ora monta addirittura la 4.4.4, incrociamo le dita e speriamo bene
Da quello che so io N750 processore Qualcomm Snapdragon
N7505 processore exynos
-
Quote:
styff
Da quello che so io N750 processore Qualcomm Snapdragon
N7505 processore exynos
Che so io n750 exynos come noi, il qualcomm sta sul n750s etc... questi già da tempo hanno ottenuto l'aggiornamento a 4.4.2, controllato sul sito samsung e le caratteristiche sono uguali anzi sono assieme e li distingue solo 4g e 3g
-
Quote:
yo.yo2
Che so io n750 exynos come noi, il qualcomm sta sul n750s etc... questi già da tempo hanno ottenuto l'aggiornamento a 4.4.2, controllato sul sito samsung e le caratteristiche sono uguali anzi sono assieme e li distingue solo 4g e 3g
Se mi sbaglio meglio! spero solo che abbiano fatto un buon lavoro di ottimizzazione con kitkat aspettiamo di vedere come recensiscono quelli che hanno fatto l'aggiornamento
-
Quote:
PrimaScelta
Tra questo ed il one plus quale mi consigliate? Hanno le stesse dimensioni e lo stesso prezzo. Secondo voi scenderà ancora di prezzo? Leggo che mesi fa stava a 279
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Da chiedere qui https://www.androidiani.com/forum/co...tra-terminali/
In questo thread solo domande che riguardano il note 3 neo SM-N7505
-
Quote:
styff
Se mi sbaglio meglio! spero solo che abbiano fatto un buon lavoro di ottimizzazione con kitkat aspettiamo di vedere come recensiscono quelli che hanno fatto l'aggiornamento
Da quello che ho letto da chi ha già installato l'aggiornamento c'è un aumento di ram, molto più performante e un aumento della durata della batteria e questo è stato notato dopo l'aggiornamento
-
Quote:
yo.yo2
[quote name="styff" post=5990182]Se mi sbaglio meglio! spero solo che abbiano fatto un buon lavoro di ottimizzazione con kitkat aspettiamo di vedere come recensiscono quelli che hanno fatto l'aggiornamento
Da quello che ho letto da chi ha già installato l'aggiornamento c'è un aumento di ram, molto più performante e un aumento della durata della batteria e questo è stato notato dopo l'aggiornamento[/QUOTE]
Incremento di batteria ulteriore? Wow
Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App
-
Quote:
N1m0Y
L'ho comprato io, tu l'hai preso?