Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DrMistero
A voi funzionano le operazioni "Acquisisci schermata" e "Muto/Pausa" ottenute con il movimento del palmo?
Pur avendole attivate a me purtroppo non vanno.
A me acquisisce schermata si ma non dappertutto, mi sembra che se ingrandisci una pagina web, li ho riscontrato problemi perché mi si spostava la pagina e non riuscivo
-
Quote:
DrMistero
A voi funzionano le operazioni "Acquisisci schermata" e "Muto/Pausa" ottenute con il movimento del palmo?
Pur avendole attivate a me purtroppo non vanno.
Non rimane che usare la s-pen
Quote:
yo.yo2
A me acquisisce schermata si ma non dappertutto, mi sembra che se ingrandisci una pagina web, li ho riscontrato problemi perché mi si spostava la pagina e non riuscivo
-
Quote:
yo.yo2
Quote:
riccardoPolaris
Non rimane che usare la s-pen
Dopo svariati tentativi ci sono riuscito solo un paio di volte, non so se è un problema di "tecnica" o di sensori.
Invece con la s-pen l'operazione è velocissima.
Vi ringrazio per le informazioni. Un saluto
-
Quote:
DrMistero
Dopo svariati tentativi ci sono riuscito solo un paio di volte, non so se è un problema di "tecnica" o di sensori.
Invece con la s-pen l'operazione è velocissima.
Vi ringrazio per le informazioni. Un saluto
Prova tasto centrale + Power premuti contemporaneamente per circa 2 secondi.
Comunque per palmo della mano intendono il taglio, tipo mossa di karate
-
In India GalaxyNote3neo ha ricevuto Kitkat , post di Andrea Galeazzi su facebook :)
-
E anche su sammobile ne parlano. A breve arriverà anche da noi.
Inviato dal mio SM-N7505 usando androidiani app
-
Quote:
youngchaos
In India GalaxyNote3neo ha ricevuto Kitkat , post di Andrea Galeazzi su facebook :)
Letto, mi chiedo però se il rollout sia previsto anche per la nostra versione (N7505) , quella indiana è la N750 non LTE.
Il telefono è praticamente uguale e monta anche lo stesso Exynos 5260...
-
Ma certo che arriverà. Non vedo l' ora di usare towelroot e di scatenarmi col modding
-
Quote:
Sampierdarena
Letto, mi chiedo però se il rollout sia previsto anche per la nostra versione (N7505) , quella indiana è la N750 non LTE.
Sicuramente andrà bene anche per noi , il telefono è uguale in ogni cosa , non avrebbe senso se non perdere clienti ;)
-
Quote:
youngchaos
[quote name="Sampierdarena" post=5996677]Letto, mi chiedo però se il rollout sia previsto anche per la nostra versione (N7505) , quella indiana è la N750 non LTE.
Sicuramente andrà bene anche per noi , il telefono è uguale in ogni cosa , non avrebbe senso se non perdere clienti ;)[/QUOTE]
Giustissimo. Si tratta solo di essere pazienti per massimo qualche giorno