Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giasan
[quote name="riccardoPolaris" post=6007270]Se sei di Roma prova da unieuro a Frascati
Grazie no non sono di roma ma a lecce .ma sia unieuro che marco polo dicono che sono in consegna ma mi sa tanto di specchetto per allodole .comunque io ho una ricevuta di prenotazione con tanto di acconto .e speriamo bene . Grazie a tutti vi faro sapere in settimana come procede la telenovella[/QUOTE]
Io sono di Gallipoli e l'ho preso da nardó su prenotazione come stai facendo tu. Prova a spostarti da Lecce magari ce l'hanno in qualche altro paese
Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App
-
Ragazzi vado in offTppic
Viva il Salento !!!
-
Quote:
riccardoPolaris
Ragazzi vado in offTppic
Viva il Salento !!!
Il nostro Salento **
-
Io sono di nardo Sono appena ritornato da unieuro e mi anno confermato che dovrebbe arrivare la settimana prox.gia qua con sto caldo non mi sto sopportando da solo spero di non sclerare prima grazie a tutti.
-
Raga voi come vi trovate con questo dispositivo? Perche ho notato che tutti hanno fretta di aggiornare alla versione 4.4 . Forse la 4.3ha qualche bug. Io attualmente posseggo un un galaxy s Advance.
-
No no non ha bug. Io ho trovato solo troppa ram consumata e qualche rallentamento di troppo. Tipo mentre uso applicazioni e ricevo messaggi. Poi kitkat è più veloce e richiede anche meno energie al sistema. Quindi sempre meglio aggiornare no? :)
-
Quote:
francesco9452
No no non ha bug. Io ho trovato solo troppa ram consumata e qualche rallentamento di troppo. Tipo mentre uso applicazioni e ricevo messaggi. Poi kitkat è più veloce e richiede anche meno energie al sistema. Quindi sempre meglio aggiornare no? :)
Inviato dal mio SM-N7505 usando
Androidiani App
Ricevuto;););)
-
Quote:
francesco9452
Inviato dal mio SM-N7505 usando
Androidiani App
Quoto
Inoltre guadagnerà anche in prestazioni con kitkat
Con s4 passando ad Android 4.4 dal 4.3 guadagnai circa 1000 punto su antutu benchmark
-
Mi fido di voi raga io no ci capisco na mazza ..... di room stoc ecc ecc . Però mi piacerebbe imparare almeno sui dispositivi personali Appena saro uno di voi mi piacerebbe avere dei consigli per far andare ancora piu forte .
-
Quote:
giasan
Mi fido di voi raga io no ci capisco na mazza ..... di room stoc ecc ecc . Però mi piacerebbe imparare almeno sui dispositivi personali Appena saro uno di voi mi piacerebbe avere dei consigli per far andare ancora piu forte .
Occhio ... è un terreno pericoloso, il modding diventa una droga , io con s2 ed s3 ho fatto di tutto, fino ad avere due rom contemporaneamente.
Qui il pericolo è poco perché il nostro note 3 neo non è supportato dalla community, però già solo con i permessi di root c'è molto da divertirsi.
Volendo potremmo sviluppare il primo kernel custom noi ... meglio di no altrimenti mia moglie mi caccia di casa :cool: