Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
riccardoPolaris
[quote name="andron00b" post=6029538]Non ne ho idea... ma devi pensare che il knox non è una semplice app o binary counter (come quelli dei vecchi dispositivi samsung), il knox è come se fosse un secondo sistema operativo radicato in Android!
se ti sono stato utile mettimi un thank
OK grazie. Basta che non lo rompo per non portarlo in assistenza. Comunque qualcuno ha provato la prometeus ROM?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App[/QUOTE]
Credo nessuno, forse
Se La. Provi apri in thread magari la metto anche io[/QUOTE]
OK la metterò stasera,a cosa significa apri in thread? Scusa ma sono nuovo nel forum
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
andron00b
OK grazie. Basta che non lo rompo per non portarlo in assistenza. Comunque qualcuno ha provato la prometeus ROM?
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
Credo nessuno, forse
Se La. Provi apri in thread magari la metto anche io[/QUOTE]
OK la metterò stasera,a cosa significa apri in thread? Scusa ma sono nuovo nel forum
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App[/QUOTE]
Hai presente dove stiamo scrivendo attualmente? Bene questo è un thread.
Non c'è nulla di cui scusarsi fai domande serenamente
-
Quote:
andron00b
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
Thread, una nuova discussione in sezione modding con la presentazione della rom, link al thread xda dove è ospitata, link al download quelli del developer della rom, buona parte tradotta in italiano, bug changelog crediti agli sviluppatori, ed ancora altro.
-
Personalmente credo che il root facile arriverà con note 4 e Galaxy alpha che hanno system on chip (entrambi exynos+mali) simili al nostro. Probabilmente arriverà qualche tool utile. Poi con pazienza, forse potremmo avere più rom e modding.
Inviato dal mio SM-N7505 usando androidiani app
-
Quote:
lukemarzi7
Personalmente credo che il root facile arriverà con note 4 e Galaxy alpha che hanno processori (entrambi exynos+mali) simili al nostro. Probabilmente arriverà qualche tool utile. Poi con pazienza, forse potremmo avere più rom e modding.
Ottima deduzione spero sia così
-
Il 3d potrei aprirlo io appena ho un po' di tempo
-
Quote:
lukemarzi7
Il 3d potrei aprirlo io appena ho un po' di tempo
Grande!! :cool:
-
Non vi assicuro di riuscire a farlo subito però. Magari tra oggi e domani.
-
Ragaaa filamemte sono dei vostri oggi e arrivato il mio note 3neo solo che domani lo metto in funzione perche devo adattare la sim . A presto
-
Quote:
lukemarzi7
Non vi assicuro di riuscire a farlo subito però. Magari tra oggi e domani.
Sei riuscito a scaricarlo?