Visualizzazione stampabile
-
Raga ieri smanettando un po ho notato che se sei in penombra lo schermo si scurisce mentre se si è in ambiente luminoso lo schermo si illumina maggiormente . E normale o sono io ad aver settato male. Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
giasan
Raga ieri smanettando un po ho notato che se sei in penombra lo schermo si scurisce mentre se si è in ambiente luminoso lo schermo si illumina maggiormente . E normale o sono io ad aver settato male. Grazie
Luminosità automatica?
Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App
-
Quote:
giasan
Ho notato anch'io la cosa... all'aperto la luminosità automatica funziona bene ma nei luoghi chiusi la luminosità è molto bassa...
-
Quote:
giasan
Sì è normale
Io ho la luminosità automatica a -1
-
Non si sa niente ancora della kitkat per noi?
-
Quote:
enzone89
Non si sa niente ancora della kitkat per noi?
No ancora nulla ;)
se ti sono stato utile mettimi un thank
-
Non è che non vada bene la 4.3...ma penso di parlare per il 90% di noi quando dico che è soprattutto una questione di principio...
-
Quote:
enzone89
Non è che non vada bene la 4.3...ma penso di parlare per il 90% di noi quando dico che è soprattutto una questione di principio...
D'accordissimo... poi aspetto kitkat per tanti motivi....
se ti sono stato utile mettimi un thank
-
Quote:
francesco9452
Si grazie automatica
-
Quote:
enzone89
Soprattutto perché sarebbe dovuto già uscire con kitkat. I lag ci sono ed è inutile che qualcuno dica che non ci sono lag ed è fluidissimo. Certo kitkat non fa miracoli ma almeno qualche speranza ce la da.
Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App