Visualizzazione stampabile
-
Già... Io ho provato a sentire Samsung e loro non sanno niente e dicono di attendere alcune settimane...
-
Quote:
Originariamente inviato da
francesco9452
Soprattutto perché sarebbe dovuto già uscire con kitkat. I lag ci sono ed è inutile che qualcuno dica che non ci sono lag ed è fluidissimo. Certo kitkat non fa miracoli ma almeno qualche speranza ce la da.
Inviato dal mio SM-N7505 usando
Androidiani App
I lag sono davvero minimi!
se ti sono stato utile mettimi un thank
-
Quote:
dome90
[quote name="francesco9452" post=6035389]
Soprattutto perché sarebbe dovuto già uscire con kitkat. I lag ci sono ed è inutile che qualcuno dica che non ci sono lag ed è fluidissimo. Certo kitkat non fa miracoli ma almeno qualche speranza ce la da.
Androidiani App
I lag sono davvero minimi!
se ti sono stato utile mettimi un thank[/QUOTE]
Insomma...
Mentre installo applicazioni mentre ricevo messaggi e sto giocando. Mentre guardo video su YouTube e ricevo un messaggio o tolgo la s Pen.
Minimi non direi.... e non è colpa del processore.
Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App
-
Quote:
francesco9452
Insomma...
Mentre installo applicazioni mentre ricevo messaggi e sto giocando. Mentre guardo video su YouTube e ricevo un messaggio o tolgo la s Pen.
Minimi non direi.... e non è colpa del processore.
Androidiani App
Sinceramente il fatto dei lag su YouTube anche se ricevo notifiche da whatsapp/messanger (con le anteprime delle chat) non né ho mai visti ...i lag più soventi sono con l'app antutu benchmark!
se ti sono stato utile mettimi un thank
-
Infatti spesso ho chiesto in questo forum se qualcuno nota questi lag. O sono troppo attento io o ce li ho solo io....boh
-
Quote:
francesco9452
Infatti spesso ho chiesto in questo forum se qualcuno nota questi lag. O sono troppo attento io o ce li ho solo io....boh
Androidiani App
Mentre gioco è mi arriva una notifica di qualsiasi genere mi lagga anche a me
-
Quote:
circoloco
Ragazzi ma anche a voi, dopo un po' di utilizzo, scalda sulla parte alta dello schermo? Cioè niente di preoccupante essendo normale un po' di calore ma lo trovo strano dato che gli smartphone che ho avuto in precedenza scaldavano in alto dietro vicino la fotocamera
si scalda anche a me...credo che il procio sia lì sotto!
Quote:
francesco9452
Androidiani App
Quote:
francesco9452
Androidiani App
mai notato nessun genere di lag in nessun ambito..vedo spesso video su youtube o whatsup con altro ma mai nessun lag riscontrato...provate a tenere la ram più libera...
-
Non libero la ram se le applicazioni le devo riusare. E comunque uso Greenfy per ibernare Facebook e messenger e altre applicazioni quindi la ram di solito è abbastanza libera
-
Ragazzi piccolo off topic. Conoscete un' app fotocamera leggera e alternativa a quella stock? Perche quella di default la trovo brutta e molto pesante( anche sul note 3 di mio padre)
Inviato dal mio SM-N7505 usando androidiani app
-
Quote:
lukemarzi7
Ragazzi piccolo off topic. Conoscete un' app fotocamera leggera e alternativa a quella stock? Perche quella di default la trovo brutta e molto pesante( anche sul note 3 di mio padre)
Inviato dal mio SM-N7505 usando androidiani app
Io ho installato a better camera, vista la lentezza nell'aprirsi della fotocamera stock, e non è male ;)