Visualizzazione stampabile
-
ciao ragazzi anch io è un paio di giorni che ce l ho e va molto bene .Avrei solo una curiosità ho notato che in impostazioni, gestione applicazioni , tutte ,risultano installati sia Knox che Polaris office 5 però nella home non risultano icone qualcuno sa come visualizzarle?
-
Quote:
Originariamente inviato da
LTCharlieFox
ciao ragazzi anch io è un paio di giorni che ce l ho e va molto bene .Avrei solo una curiosità ho notato che in impostazioni, gestione applicazioni , tutte ,risultano installati sia Knox che Polaris office 5 però nella home non risultano icone qualcuno sa come visualizzarle?
polaris office è solo il viewer... quando clicchi su un documento il terminale ti chiede con quale programma vuoi aprirlo e dovrebbe comparire anche quello. comunque io per dire non ho trovato la calcolatrice.... cioè c'è installata ma non riesco a metterla nella schermata home ne come link al programma ne come widget... boh!!!
-
Quote:
Jambo88
polaris office è solo il viewer... quando clicchi su un documento il terminale ti chiede con quale programma vuoi aprirlo e dovrebbe comparire anche quello. comunque io per dire non ho trovato la calcolatrice.... cioè c'è installata ma non riesco a metterla nella schermata home ne come link al programma ne come widget... boh!!!
Io la calcolatrice ce l ho nell icona multipla di samsung dove c e il browser ,registratore vocale e altre nella home.Per quanto riguarda knox ho contattato samsung e hanno detto che l applicazione non c è ancora su questo modello si leggono solo le scritte knox,knox store e altre due in impostazioni,gestione applicazioni,tutte.
-
Dai ragazzi 7 pagine e nessuno ha fatto una bella recensione completa? Vorrei comprarlo anche io, ma mi preoccupa il completo disinteresse dalla comunità di sviluppatori
-
Quote:
th3D0ct0r
Dai ragazzi 7 pagine e nessuno ha fatto una bella recensione completa? Vorrei comprarlo anche io, ma mi preoccupa il completo disinteresse dalla comunità di sviluppatori
Ero indeciso per le stesse ragioni, ma alla fine mi son buttato e per ora mi trovo bene ;)
-
Trovarsi bene OK, ma non poter aggiornare nel caso Samsung fa i capricci e non poter contare su una community mi preoccupa.
Ho letto che KK sul note 3 ha migliorato le cose.
-
Quote:
th3D0ct0r
Trovarsi bene OK, ma non poter aggiornare nel caso Samsung fa i capricci e non poter contare su una community mi preoccupa.
Ho letto che KK sul note 3 ha migliorato le cose.
Per trovato bene intendo dire che per ora non ho riscontrato problemi che mi spingerebbero ad usare una rom alternativa. Kk è previsto pure per il neo ;)
-
Quote:
mrpalmeras
Per trovato bene intendo dire che per ora non ho riscontrato problemi che mi spingerebbero ad usare una rom alternativa. Kk è previsto pure per il neo ;)
Si è previsto da un mese, ma ancora nulla
-
Preso anche io il note 3 neo (corteggiato dal prezzo eccezzionale) vedremo come va.
Arrivo da un s2...tutta un'altra cosa ma comunque un dispositivo con pochissimi problemi.
Non vedo l'ora che arrivi!
Qualcuno ha riscontrato problemi?
tommy
-
Quote:
supertrump
Preso anche io il note 3 neo (corteggiato dal prezzo eccezzionale) vedremo come va.
Arrivo da un s2...tutta un'altra cosa ma comunque un dispositivo con pochissimi problemi.
Non vedo l'ora che arrivi!
Qualcuno ha riscontrato problemi?
tommy
Stranamente... nessuno ha riscontrato anomalie. Ci sono stati alcuni casi di malfunzionamenti, ma del tutto circoscritti al singolo esemplare.
Pare che Samsung abbia "azzeccato" questo terminale, peccato che risulta essere poco apprezzato dalla massa, eppure ha un prezzo appetibile ed offre funzioni tra le più evolute. A livello potenza è davvero interessante, per quello che può valere un test antutu, siamo nell'ordine di grandezza di 33.000 punti.
Provenendo da un S2 (terminale meraviglioso) il salto generazionale sarà enorme :D