Concordo, viva Nova!:)
Visualizzazione stampabile
Concordo, viva Nova!:)
Ehi ragazzi aggiungo che finalmente è stata sviluppata una rom alternativa per questo telefono. Si tratta della prometheus Rom. Potete trovarla su xda.
Ehi ragazzi scrivo qui perche questo thread è piu frequentato. Io mi sono iscritto ai forum cyanogen e alla community google plus di paranoid ed ho fatto richiesta di sviluppo per questo terminale. Facciamoci sentire tutti sui thread di richiesta device no? Grazie a chi lo farà.
io l'ho comprato ed è un missile ugualmente e per me costa poco e
vale tanto cmq ha un exacore che mette paura.[/QUOTE]
Io sinceramente tutta questa velocità non la noto. Il mio optimus g era più veloce. Ma credo sia per colpa della touchwiz più che del processore.... I microlag ci sono e a volte si pianta per pochi secondi quando installo applicazioni
Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App
Io sinceramente tutta questa velocità non la noto. Il mio optimus g era più veloce. Ma credo sia per colpa della touchwiz più che del processore.... I microlag ci sono e a volte si pianta per pochi secondi quando installo applicazioni
Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App[/QUOTE]
Anche io non noto tanta velocità, avendo anche in note 2 li confronto, secondo me è probabile la differenza di software non di hardware
Come faccio a fare richiesta per la paranoid?[/QUOTE]
Sulla community di google plus paranoid. Per le device request ci sono anche i topic di xda ma nessuno è sul note 3 neo. Più tardi ne apro uno sulle richieste note 3 neo(su xda) per paranoid, cyano e PAC che ne dite?
Sono d'accordissimo :)
Allora posterò qua quando avrò finito.
Ragazzi...preso il neo bianco a 285 euro nobrand garanzia Italia Samsung exclusive...
Dite che ha fatto un buon acquisto la mia compagna? (Lha preso lei )
No, perché leggo che era meglio un note 2 (che tra l'altro si trova solo usato...nuovo a prezzi decenti non ce nulla)....
Oppure sto leggendo che questo terminale verrà lasciato morire da Samsung. ..senza aggiornamenti o altro. ..
Considerate che la mia ragazza arriva da un s3...il telefono lo voleva nuovo, ma il note 3 veniva troppo come prezzo....
E perché mai hanno fatto un telefono del genere per poi lasciarlo morire?
Spero solo che non sia un telefono che non vale niente....effettivamente il prezzo non è dei più cari. ...
Io ho il Neo da un paio di mesi e mi ci trovo molto bene, prima avevo il Note 3 normale e devo dire che in quanto a ricezione e autonomia il Neo è migliore (motivo per cui l'ho acquistato), invece come velocità generale è ovviamente un gradino sotto essendo meno potente. Nell'uso quotidiano però le differenze non si notano molto, speriamo inoltre che venga aggiornato presto a kitkat (voglio credere che in Korea non siano così stolti da non aggiornare un device così potente), così anche la gestione della memoria ram ne gioverà sicuramente
Cioè ritengo impossibile che un telefono di questo genere nasca e muoia con lo stesso firmware... almeno kitkat lo pretendo...
Cmq nel modding si fanno passi avanti
pensavo che kk già ci fosse...cmq voglio vedere come va questo piccolo note 3...io ho il note 3 e voglio proprio vedere a paragone come va....a pelle mi piace...poi bisogna vedere sotto stress come si comporta....
appena lo prendi e fai il confronto facci sapere le tue opinioni...già da ora posso dirti che come autonomia lo supererà!
Ieri ho messo il mio Neo accanto al Note 3 di un amico......lo schermo è identico, non si notano differenze.....il tizio c'è rimasto male rotfl
Beh insomma.... vai a vedere nelle scritte più piccole...la differenza c'è...
ma se ti ci devi impegnare per vedere le differenze direi che il risparmio vale il gioco!
Il Neo è 270 dpi circa....il massimo che l'occhio umano percepisce è 300....e ripeto che il tizio c'è rimasto male!!
Poi volevo segnalarvi una cosa: con Nova Launcher ho qualche lag fastidioso nelle transizioni della homescreen.....ho provato Apex e le transizioni restano fluidissime!
Io li ho avute per il primo giorno quei lag...stranissima come cosa...però dal giorno dopo in poi è sempre stato fluidissimo.
Ad esserlo sincero io ho provato nova e sn tornato alla stock....
Devo ammettere che la durata batteria del mio note 3 è vergognosa rispetto a quella del neo...
Sono quasi tentato di cambiate il mio note 3 con il neo. ...
salve ragazzi cerco un iformazione su questo meraviglioso (note 3 neo) lo comprato Samsung Galaxy Note 3 Neo white smartphone android Garanzia Italia SM-N7505ZWAIT il 27/08/2014- sul sito ebay a 269,00 tamite un amico mi a detto che bisognava registrarlo all sito samsung exclusive per aver la garanzia di 24 mesi e cosi' o fatto . ma era vero che bisognava registrarlo per attivare la garanzia italia .grazie della vostra risposta
Ciao a tutti, ho da poco scoperto di essere caduto in una delle innumerevoli fregature di telefoni usati venduti sotto contratto e mi è stato bloccato il mio note 3.. Stavo valutando seriamente di acquistare questo neo, in quanto vedo che, nonostante le parecchie differenze hardware, l'esperienza d'uso è praticamente la medesima di note 3. Considerando poi che ci sono ben 140€ circa di differenza (prezzo online ovviamente) sto cercando di capire se sia realmente giustificata.. Considerando che per me il fattore economico è molto importante in questo momento, cosa mi consigliereste di fare? Vi ringrazio in anticipo!
Ma no...non credo proprio. Non c'entra la registrazione con la garanzia.
Io sinceramente non mi sono ancora registrato ed è il primo samsung....a che serve esattamente la exclusive?
Rispondendo a Gallo93: nell'uso vero e proprio non ci sono sostanziali differenze, il neo è leggermente più pratico in mano mentre il Note è un filo più veloce.....la vera differenza sono gli aggiornamenti ufficiali e le rom.....
salve a tutti mi ripresento per un'altra domanda, ma questo note 3 neo ha le air gesture e l'air view cioè tutti i sensori di s4?
grazie
Salve a tutti.
Una domanda, la fotocamera e l'audio (soprattutto in cuffia) meritano o sono di qualità scadente?
Il punto è che sono fortemente indeciso tra questo terminale e Xperia Z Ultra, visto che si trovano allo stesso prezzo.
Grazie.