Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DrMistero
Salve a tutti.
Una domanda, la fotocamera e l'audio (soprattutto in cuffia) meritano o sono di qualità scadente?
Il punto è che sono fortemente indeciso tra questo terminale e Xperia Z Ultra, visto che si trovano allo stesso prezzo.
Grazie.
rispetto all'xperia z ultra non c'è storia..il neo è nettamente superiore...la fotocamera a mio parere è molto buona (paragonabile a quella dell's4) e l'audio in cuffia in chiamata è davvero ottimo secondo me..spero di esserti stato utile
-
Quote:
DrMistero
Salve a tutti.
Una domanda, la fotocamera e l'audio (soprattutto in cuffia) meritano o sono di qualità scadente?
Il punto è che sono fortemente indeciso tra questo terminale e Xperia Z Ultra, visto che si trovano allo stesso prezzo.
Grazie.
La fotocamera mi sembra buona, ma comunque giudica te https://www.flickr.com/photos/welzep...57644956195312
L'audio dell'altoparlante con volume massimo gracchia un po' ma con le cuffie non ci son problemi.
-
Quote:
DrMistero
Salve a tutti.
Grazie.
Sì sente davvero bene sia con le cuffie che con gli altoparlanti e per quanto riguarda la fotocamera, le foto vengono davvero bene sia con quella esterna che interna.
Questa foto l'ho scattata io con il cellulare ed ho usato anche lo zoom e si vede molto bene:
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_62flm.jpg
se ti sono stato utile mettimi un thank
-
Quote:
thebeast1989
rispetto all'xperia z ultra non c'è storia..il neo è nettamente superiore...la fotocamera a mio parere è molto buona (paragonabile a quella dell's4) e l'audio in cuffia in chiamata è davvero ottimo secondo me..spero di esserti stato utile
Quote:
BlueLed
La fotocamera mi sembra buona, ma comunque giudica te
L'audio dell'altoparlante con volume massimo gracchia un po' ma con le cuffie non ci son problemi.
Quote:
dome90
Sì sente davvero bene sia con le cuffie che con gli altoparlanti e per quanto riguarda la fotocamera, le foto vengono davvero bene sia con quella esterna che interna.
Questa foto l'ho scattata io con il cellulare ed ho usato anche lo zoom e si vede molto bene:
Mi avete convinto, grazie. Un saluto :cool:
-
Ragazzi poco fa ho dato via il Nexus 5. Si, lo so, un ottimo terminale, ma la gamma nexus non fa per me. Provenivo da un anno in compagnia di note (8 mesi note2 poi rimpiazzato con il 3 e poi venduto "purtroppo" per problemini economici} e adesso, a un mese dall'acquisto di nexus 5, oggi l'ho venduto e adesso mi ritrovo con un caccoso lg tribe di annissimi fa, ma ho i 300 euro di ricavo del nexus 5 e mi trovo di fronte a un bel bivio: nella mia città stanno in offerta S4 e Note3 neo entrambi a 299 euro. In un mese di nexus mi sono mancate principalmente due cose, la batteria che dimenticavo di caricarla e la piacevolezza di guardare il display. Niente da dire al display di N5, un ips full hd di buona fattura, ma quei neri grigi, dopo tre anni di amoled, non li tolleravo.
Signori, che mi consigliate?
S4 o note3 neo?
Io sarei orientato verso il secondo, però il neo non l'ho mai considerato e usato quando lo vedevo in prova nei vari centri commerciali quindi non so come si comporta rispetto a un note2 o ad un note3.
-
Ordinato da Unieuro, spero di aver scelto bene ... Alla fine mi pare un terminale validissimo! Anche se secondo me avrà pochi aggiornamenti se è stabile poco importa!
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Quote:
giovos
Ragazzi poco fa ho dato via il Nexus 5. Si, lo so, un ottimo terminale, ma la gamma nexus non fa per me. Provenivo da un anno in compagnia di note (8 mesi note2 poi rimpiazzato con il 3 e poi venduto "purtroppo" per problemini economici} e adesso, a un mese dall'acquisto di nexus 5, oggi l'ho venduto e adesso mi ritrovo con un caccoso lg tribe di annissimi fa, ma ho i 300 euro di ricavo del nexus 5 e mi trovo di fronte a un bel bivio: nella mia città stanno in offerta S4 e Note3 neo entrambi a 299 euro. In un mese di nexus mi sono mancate principalmente due cose, la batteria che dimenticavo di caricarla e la piacevolezza di guardare il display. Niente da dire al display di N5, un ips full hd di buona fattura, ma quei neri grigi, dopo tre anni di amoled, non li tolleravo.
Signori, che mi consigliate?
S4 o note3 neo?
Io sarei orientato verso il secondo, però il neo non l'ho mai considerato e usato quando lo vedevo in prova nei vari centri commerciali quindi non so come si comporta rispetto a un note2 o ad un note3.
Ti posso già dire che come autonomia è addirittura un filino sopra il note 2.. non devo aggiungere altro credo. ... per quanto riguarda il confronto x me non esiste. .. il neo è superiore quasi in tutto.... non c'è partita per me
Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App
-
Quote:
Simo9595
Ordinato da Unieuro, spero di aver scelto bene ... Alla fine mi pare un terminale validissimo! Anche se secondo me avrà pochi aggiornamenti se è stabile poco importa!
Inviato dal mio XT1032 usando
Androidiani App
Vai tranquillo. ..anche per la stabilità non ci sono problemi... si sente che è un note
-
Quote:
saxtore
aiuto per un aquisto . ragazzi cerco informazione sul note 3 neo sm.7505. e da 10 giorni che ho questo prodotto. volevo sapere se il cavo (micro usb hdmi) se funziona .se e si quale comprare .grazie el vostro aiuto.
Thread accessori, aspetta che qualcuno risponda, può essere anche che non sanno.
-
Però non mi avete risposto :'(....a che serve iscriversi alla exclusive?
-
Quote:
buuum
Però non mi avete risposto :'(....a che serve iscriversi alla exclusive?
se non erro a poter accedere eventualmente alla garanzia esclusiva dei centri samsung livello platinum e gold....comunque iscriviti, è semplice veloce e non costa nulla...qualche vantaggio ci sarà di sicuro!
-
Quote:
DrMistero
Salve a tutti.
Grazie.
La qualità delle foto è buona, idem per la musica anche se c'è da considerare con quali cuffie o auricolari l'ascolteresti. Le cuffiette in dotazione sparano troppi bassi per i miei gusti
-
A voi la microsim si toglie facilmente?
La mia non riesco più ad estrarla. Bah!
EDIT
Ho risolto, visto che il dito mi scivolava ho usato una gomma da cancellare.
Segnalate eventuali alternative potrebbero essere utili ad altri utenti.
Un saluto
Quote:
ciccio87
La qualità delle foto è buona, idem per la musica anche se c'è da considerare con quali cuffie o auricolari l'ascolteresti. Le cuffiette in dotazione sparano troppi bassi per i miei gusti
Uso delle cuffie personali che hanno dei buon valori di sensibilità ed impedenza. Grazie
-
preso anchio da qualche giorno ottimo speriamo arrivi il supporto che merita.veramente valido per il prezzo di vendita.
-
non so se e la seziona adatta ma non ho trovato argomenti skygo .
ragazzi con note 3 neo (7505) no root che versione mettere grazie
-
Quote:
saxtore
non so se e la seziona adatta ma non ho trovato argomenti skygo .
ragazzi con note 3 neo (7505) no root che versione mettere grazie
Sicuramente la 1.6.1 va bene, ma essendo un grandezza schermo, potrebbe funzionare anche la 2.6.0 (quella dei Tab) che ha anche ondeman
Le trovi entrambe qui
http://pc.cd/1bB
-
Grazie del tuo aiuto ( dieguccio ):D
-
Arrivato ieri, che dire.. per il momento sta facendo la sua figura, ma vedremo come sarà più avanti
-
voi possessori del note 3 neo mi consigliate passare dal mio htc one m7 a note 3 neo?..quello che mi preoccupa sono il processore exynos e il fatto degli aggiornamenti che forse morirà presto
-
Quote:
BossPatrick
voi possessori del note 3 neo mi consigliate passare dal mio htc one m7 a note 3 neo?..quello che mi preoccupa sono il processore exynos e il fatto degli aggiornamenti che forse morirà presto
Ti rispondo io, in quanto ho fatto lo stesso passaggio, (é rimasto però in famiglia il mio m7). La sense é la sense, e la velocità in tutto (l'htc one ha uno scrolling da iphone) ciò che fa l'htc é inarrivabile, e lo schermo del one con i suoi dpi é fantastico. Detto questo, non sono pentito, la batteria del neo é fantastica, lo schermo si difende egregiamente, non é assolutamente lento, e l'audio in chiamata quindi diciamo la parte telefono (in chiamata non in riproduzione che sul one é strepitoso ) addirittura migliore sul neo. La fotocamera secondo me nettamente superiore sul neo. (sul one poi io avevo il problema degli aloni viola interni scuri). Insomma, nn mi sono pentito, fa il suo, l'm7 rimane un must, ma sto neo mi gusta, poi per quello che costa ora.... Secondo me nn ci si deve nemmeno pensare.
-
mi piace molto anche a me questo note 3 neo e lo prenderei per schermo più grande e batteria maggiore e poi siccome non si perde molto dal note 3 normale ma quello che mi preoccupa è il processore exynos e gli aggiornamenti se no lo farei subito il passaggio visto che mi hanno proposto lo scambio con un note 3 neo nuovo bianco di pochi giorni di vita completo di tutto più cover e accessori extra
Quote:
perlix
Ti rispondo io, in quanto ho fatto lo stesso passaggio, (é rimasto però in famiglia il mio m7). La sense é la sense, e la velocità in tutto (l'htc one ha uno scrolling da iphone) ciò che fa l'htc é inarrivabile, e lo schermo del one con i suoi dpi é fantastico. Detto questo, non sono pentito, la batteria del neo é fantastica, lo schermo si difende egregiamente, non é assolutamente lento, e l'audio in chiamata quindi diciamo la parte telefono (in chiamata non in riproduzione che sul one é strepitoso ) addirittura migliore sul neo. La fotocamera secondo me nettamente superiore sul neo. (sul one poi io avevo il problema degli aloni viola interni scuri). Insomma, nn mi sono pentito, fa il suo, l'm7 rimane un must, ma sto neo mi gusta, poi per quello che costa ora.... Secondo me nn ci si deve nemmeno pensare.
-
per il processore nn ti preoccupare, non rimpiangerai lo snapdragon(dell'm7) é veloce e funziona bene sia nei giochi che nell'esperienza d'uso di tutti i giorni. Discorso diverso per gli aggiornamenti, é un'incognita, non credo morirà così ma sicuramente non sarà seguito come il note 3 puro. Ti ripeto vengo da un one m7, nn sono pentito, ho perso l'eccellenza della Sense e dell'ottimo one in generale, ma ho guadagnato una durata della batteria eccezionale, uno schermo che praticamente il PC nn lo accendo più, e altre cosette, ad un prezzo ridicolo per quello che offre.
Mi sembra di leggere che tu debba fare uno scambio e allora la questione si complica, vedi quanto costa ora l'm7.;) e valuta.
-
l'm7 costa 350 massimo 400 euro nuovo
Quote:
perlix
per il processore nn ti preoccupare, non rimpiangerai lo snapdragon(dell'm7) é veloce e funziona bene sia nei giochi che nell'esperienza d'uso di tutti i giorni. Discorso diverso per gli aggiornamenti, é un'incognita, non credo morirà così ma sicuramente non sarà seguito come il note 3 puro. Ti ripeto vengo da un one m7, nn sono pentito, ho perso l'eccellenza della Sense e dell'ottimo one in generale, ma ho guadagnato una durata della batteria eccezionale, uno schermo che praticamente il PC nn lo accendo più, e altre cosette, ad un prezzo ridicolo per quello che offre.
Mi sembra di leggere che tu debba fare uno scambio e allora la questione si complica, vedi quanto costa ora l'm7.;) e valuta.
-
Acquistato anche io. In attesa del pacco.
È il primo della serie "note", speriamo non sia troppo grosso.
-
E' iniziato il roll-out di kitkat per la versione 750 :D dai che ci siamo quasi!!
-
Oddio ma siamo sempre la, l'n750 é il modello con snapdragon e li da un pezzo che hanno e stanno aggiornando, il nostro é l'n750/5 tutto un'altro processore e in più lte. Sono due telefoni completamente differenti. O sbaglio?
-
Quote:
buuum
E' iniziato il roll-out di kitkat per la versione 750 :D dai che ci siamo quasi!!
Sarebbe anche ora!
-
Quote:
perlix
Oddio ma siamo sempre la, l'n750 é il modello con snapdragon e li da un pezzo che hanno e stanno aggiornando, il nostro é l'n750/5 tutto un'altro processore e in più lte. Sono due telefoni completamente differenti. O sbaglio?
ho anche io il tuo stesso dubbio...ma credo che sia veramente illogico aggiornare la versione meno tecnologica e lasciare la nostra senza!
-
Quote:
thebeast1989
[quote name="perlix" post=5987877]Oddio ma siamo sempre la, l'n750 é il modello con snapdragon e li da un pezzo che hanno e stanno aggiornando, il nostro é l'n750/5 tutto un'altro processore e in più lte. Sono due telefoni completamente differenti. O sbaglio?
ho anche io il tuo stesso dubbio...ma credo che sia veramente illogico aggiornare la versione meno tecnologica e lasciare la nostra senza![/QUOTE]
Aggiorneranno anche il nostro dispositivo è solo questione di "tempi Samsung" ;)
-
Quote:
perlix
Per nostra fortuna sbagli ;) il koreano con snapdragon è il 750S, ora stanno aggiornando il 750 che è uguale al nostro in tutto e per tutto a parte che non è LTE ma solo 3g.....a questo punto penso sia questione di giorni
-
Bene, ignoravo l'esistenza di una versione come il nostro ma nn lte. Qualcosa allora si muove.
-
Con l'otg ho collegato un hdd da 120 gb, funziona bene, sapete per caso fino a che dimensioni può leggere? Ne vorrei acquistare uno ma sono tutti da 500 gb
-
Quote:
buuum
Puoi lincare la fonte da dove hai attinto la notizia ?
Grazie :)
-
Quote:
Sampierdarena
Puoi lincare la fonte da dove hai attinto la notizia ?
Grazie :)
Anche io ho letta la notizia su Facebook seguo la pagina sul note 3 neo, si parla di tutti i modelli, e un utente stamattina ha ricevuto via ota l'aggiornamento
http://img.tapatalk.com/d/14/08/18/da3ete5e.jpg
-
Io so che per il nostro modello 7505 ci vuole ancora qualche mese.. informazioni da Samsung..!
-
Appena chiesto su Twitter:
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_wCnJu.jpg
-
Ma nn esisteva anche un aggiornamento 4.4.3? Pensavo montassero già quello
-
Quote:
thebeast1989
Ma nn esisteva anche un aggiornamento 4.4.3? Pensavo montassero già quello
Inviato dal mio SM-N7505 usando
Androidiani App
Se guardi sammobile neanche il note 3 lo monta, poi con android siamo arrivati a 4.4.4
-
Quote:
yo.yo2
Se guardi sammobile neanche il note 3 lo monta, poi con android siamo arrivati a 4.4.4
ok ti ringrazio delle delucidazioni...speriamo si muova qualcosa ma nel caso nn dovesse non sarà un dramma
-
Quote:
thebeast1989
ok ti ringrazio delle delucidazioni...speriamo si muova qualcosa ma nel caso nn dovesse non sarà un dramma
Se non si muove samsung speriamo in un bel porting, visto che è uguale il terminale la differenza è il 4g , io non ne sono capace ma speriamo nei modder.