Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
yo.yo2
Se non si muove samsung speriamo in un bel porting, visto che è uguale il terminale la differenza è il 4g , io non ne sono capace ma speriamo nei modder.
Sul porting non ci spererei dato che il processore è proprietario Samsung
-
Tra questo ed il one plus quale mi consigliate? Hanno le stesse dimensioni e lo stesso prezzo. Secondo voi scenderà ancora di prezzo? Leggo che mesi fa stava a 279
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
styff
Sul porting non ci spererei dato che il processore è proprietario Samsung
Cosa vuole dire, una custom rom si può fare visto che il processore è lo stesso la sola differenza è il 4g per il resto tutto uguale al n750, mi vorrai dire che questo terminale per ora non è seguito molto dai modder, quella è l'unica cosa che mi preoccupa, ma sono fiducioso, la stessa cosa mi è capitata con il galaxy w, ma grazie a un modder ora monta addirittura la 4.4.4, incrociamo le dita e speriamo bene
-
Quote:
yo.yo2
Cosa vuole dire, una custom rom si può fare visto che il processore è lo stesso la sola differenza è il 4g per il resto tutto uguale al n750, mi vorrai dire che questo terminale per ora non è seguito molto dai modder, quella è l'unica cosa che mi preoccupa, ma sono fiducioso, la stessa cosa mi è capitata con il galaxy w, ma grazie a un modder ora monta addirittura la 4.4.4, incrociamo le dita e speriamo bene
Da quello che so io N750 processore Qualcomm Snapdragon
N7505 processore exynos
-
Quote:
styff
Da quello che so io N750 processore Qualcomm Snapdragon
N7505 processore exynos
Che so io n750 exynos come noi, il qualcomm sta sul n750s etc... questi già da tempo hanno ottenuto l'aggiornamento a 4.4.2, controllato sul sito samsung e le caratteristiche sono uguali anzi sono assieme e li distingue solo 4g e 3g
-
Quote:
yo.yo2
Che so io n750 exynos come noi, il qualcomm sta sul n750s etc... questi già da tempo hanno ottenuto l'aggiornamento a 4.4.2, controllato sul sito samsung e le caratteristiche sono uguali anzi sono assieme e li distingue solo 4g e 3g
Se mi sbaglio meglio! spero solo che abbiano fatto un buon lavoro di ottimizzazione con kitkat aspettiamo di vedere come recensiscono quelli che hanno fatto l'aggiornamento
-
Quote:
PrimaScelta
Tra questo ed il one plus quale mi consigliate? Hanno le stesse dimensioni e lo stesso prezzo. Secondo voi scenderà ancora di prezzo? Leggo che mesi fa stava a 279
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Da chiedere qui https://www.androidiani.com/forum/co...tra-terminali/
In questo thread solo domande che riguardano il note 3 neo SM-N7505
-
Quote:
styff
Se mi sbaglio meglio! spero solo che abbiano fatto un buon lavoro di ottimizzazione con kitkat aspettiamo di vedere come recensiscono quelli che hanno fatto l'aggiornamento
Da quello che ho letto da chi ha già installato l'aggiornamento c'è un aumento di ram, molto più performante e un aumento della durata della batteria e questo è stato notato dopo l'aggiornamento
-
Quote:
yo.yo2
[quote name="styff" post=5990182]Se mi sbaglio meglio! spero solo che abbiano fatto un buon lavoro di ottimizzazione con kitkat aspettiamo di vedere come recensiscono quelli che hanno fatto l'aggiornamento
Da quello che ho letto da chi ha già installato l'aggiornamento c'è un aumento di ram, molto più performante e un aumento della durata della batteria e questo è stato notato dopo l'aggiornamento[/QUOTE]
Incremento di batteria ulteriore? Wow
Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App
-
Quote:
N1m0Y
L'ho comprato io, tu l'hai preso?
-
Quote:
riccardoPolaris
L'ho comprato io, tu l'hai preso?
Bravo:thumbup: poi fammi sapere come ti trovi?
No! Non ho ancora trovato il termine giusto per me:o
-
Quote:
N1m0Y
Bravo:thumbup: poi fammi sapere come ti trovi?
No! Non ho ancora trovato il termine giusto per me:o
Ok settimana prossima o qui o in fratellanza avrai notizie
-
Sera a tutti raga . E la mia prima volta che scrivo scusatemi in anticipo se sbaglio.vorrei sapere da voi piu esperti di me se faccio una cavolata nell' acquisto del galaxy note 3neo 4g.ho letto in giro che non ricevera gli aggiornamenti alla v. 4.4 tutti i consigli sono ben accetti .grazie a tutti
-
Ma certo che avrà kit kat 4.4.2! Proprio oggi l hanno ricevuto tutti i possessori del note 3 neo n750 che è uguale al nostro solo che è 3g mentre il nostro è note 3 neo n7505 4g
-
E solo questione di giorni, forse chissà anche solo di ore basta solo attendere...
-
Quote:
spider85
Ma certo che avrà kit kat 4.4.2! Proprio oggi l hanno ricevuto tutti i possessori del note 3 neo n750 che è uguale al nostro solo che è 3g mentre il nostro è note 3 neo n7505 4g
Inviato dal mio SM-N7505 usando
Androidiani App
Non so se aggiornerò la gestione della Micro Sd cambia per le applicazioni
Non hanno più libertà di salvare nella Micro in qualunque posizione...
Quote:
spider85
E solo questione di giorni, forse chissà anche solo di ore basta solo attendere...
Androidiani App
-
Grazie per la tempestivita nella risposta allora mi consigliate l'acquisto? Come vi trovate con questo dispositivo ?
-
E un ottimo terminale la batteria è il punto forte e poi leggendo fida chi ha già avuto l aggiornamento in India la batteria dura ancora di più e il terminale e stato ottimizzato ancora piu
-
Grazie ancora io ero indeciso tra s3neo e note3neo ma credo che domani corro a prendere il note3neo e speriamo bene visto la sfortuna che ultimamente mi perseguita. Grazie ancora
-
Secondo me tra note3 neo è s3 neo non c'è paragone
-
Grazie sai ho paura di fare un acquisto sbagliato
-
Quote:
giasan
Grazie sai ho paura di fare un acquisto sbagliato
Prendi questo e chiudiamola qui.
Non te ne pentirai.
-
Grazie a tutti raga vi farò sapere
-
Quote:
spider85
Secondo me tra note3 neo è s3 neo non c'è paragone
Androidiani App
Quote:
startrek
Prendi questo e chiudiamola qui.
Non te ne pentirai.
Quoto s3 neo non puoi confrontarlo con note 3 neo, stravince il note neo in tutto se le dimensioni non sono un problema
-
Stamattina ho trovato il note riavviato, devo preoccuparmi? da cosa può dipendere?
-
Ma arriva questo aggiornamento o no ?? Di ufficiale non si sa niente .. Samsung non ha pubblicato niente a riguardo.. possiamo stare tranquilli ??
-
Ho controllato su sammobile ma risulta solo l'aggiornamento della versione coreana (750s), mentre per 750 e 7505 ancora niente.. Da quello che avevo letto l'aggiornamento doveva arrivare nel mese di luglio, ma a quanto pare samsung riserva sempre un trattamento di favore ai terminali non top gamma..
-
-
Secondo me ci vogliono ancora un paio di mesi.. ma speriamo prima
-
A voi funzionano le operazioni "Acquisisci schermata" e "Muto/Pausa" ottenute con il movimento del palmo?
Pur avendole attivate a me purtroppo non vanno.
-
Quote:
DrMistero
A voi funzionano le operazioni "Acquisisci schermata" e "Muto/Pausa" ottenute con il movimento del palmo?
A me acquisisce schermata si ma non dappertutto, mi sembra che se ingrandisci una pagina web, li ho riscontrato problemi perché mi si spostava la pagina e non riuscivo
-
Quote:
DrMistero
Non rimane che usare la s-pen
Quote:
yo.yo2
A me acquisisce schermata si ma non dappertutto, mi sembra che se ingrandisci una pagina web, li ho riscontrato problemi perché mi si spostava la pagina e non riuscivo
-
Quote:
yo.yo2
Quote:
riccardoPolaris
Non rimane che usare la s-pen
Dopo svariati tentativi ci sono riuscito solo un paio di volte, non so se è un problema di "tecnica" o di sensori.
Invece con la s-pen l'operazione è velocissima.
Vi ringrazio per le informazioni. Un saluto
-
Quote:
DrMistero
Dopo svariati tentativi ci sono riuscito solo un paio di volte, non so se è un problema di "tecnica" o di sensori.
Invece con la s-pen l'operazione è velocissima.
Vi ringrazio per le informazioni. Un saluto
Prova tasto centrale + Power premuti contemporaneamente per circa 2 secondi.
Comunque per palmo della mano intendono il taglio, tipo mossa di karate
-
In India GalaxyNote3neo ha ricevuto Kitkat , post di Andrea Galeazzi su facebook :)
-
E anche su sammobile ne parlano. A breve arriverà anche da noi.
Inviato dal mio SM-N7505 usando androidiani app
-
Quote:
youngchaos
In India GalaxyNote3neo ha ricevuto Kitkat , post di Andrea Galeazzi su facebook :)
Letto, mi chiedo però se il rollout sia previsto anche per la nostra versione (N7505) , quella indiana è la N750 non LTE.
Il telefono è praticamente uguale e monta anche lo stesso Exynos 5260...
-
Ma certo che arriverà. Non vedo l' ora di usare towelroot e di scatenarmi col modding
-
Quote:
Sampierdarena
Letto, mi chiedo però se il rollout sia previsto anche per la nostra versione (N7505) , quella indiana è la N750 non LTE.
Sicuramente andrà bene anche per noi , il telefono è uguale in ogni cosa , non avrebbe senso se non perdere clienti ;)
-
Quote:
youngchaos
[quote name="Sampierdarena" post=5996677]Letto, mi chiedo però se il rollout sia previsto anche per la nostra versione (N7505) , quella indiana è la N750 non LTE.
Sicuramente andrà bene anche per noi , il telefono è uguale in ogni cosa , non avrebbe senso se non perdere clienti ;)[/QUOTE]
Giustissimo. Si tratta solo di essere pazienti per massimo qualche giorno