a me non è arrivata nessuna notifica
Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App
A me era arrivato un paio di settimane fa....inizialmente ho evitato ma poi ho fatto l'aggiornamento....
È arrivato anche a me...Cmq non conosco le tue esigenze ma tutto questo bloat ware che dici non mi fa denota re alcun rallentamento. ..nell'uso quotidiano è perfetto. ..poi se ci attacchiamo ai bench è normale. ..ma personalmente per me l'importante è che abbia i pregi di cui hai parlato.(ricezione ecc)
I benchmark restano positivi, siamo appena sotto il G2... la fluidità del telefono resta ottima (ho poco meno di 100 app).
E' vero che c'è qualche esitazione quando si apre la fotocamera ma niente di sconvolgente.
L'unica vera cosa che ho notato è che a volte quando faccio lo zoom di qualche foto l'immagine resta sgranata (non sempre però) invece di "ricaricare" l'immagine. A voi capita?
☆☆☆-------->Galaxy Note 3 Neo™ ROOTED<--------✓
❆❆❆---------->KNOX 0×1<----------✘
☆☆☆---------->Galaxy Tab™ ROOTED<----------✓
☆☆☆---------->Galaxy Y Pro Young™ ROOTED attualmente con Android 4.1.1 (Roby V2)<----------✓
❆❆❆---------->SE TI SONO STATO UTILE METTIMI UN THANKS<----------✓
No...prova a tenere fermo l'obiettivo fin quando termina di elaborare l'immagine.... io faccio così e per ora non ho mai avuto problemi
Ciao ragazzi, seguendo il Topic mi avete fatto venire il pallino del Bench. L'ho fatto con antutu e mi segna 22mila...dirri poco visto che in media si aggirano intorno ai 28mila...Tra l'altro, a differenza vostra, dal primo giorno in cui ho avuto questo smartphone ho avuto dei lag, soprattutto legati alla Swift Key. Anche ora mentre scrivo, il testo arriva lievemente in ritardo da quando premo il tasto. Cosa mi consigliate? Non formatto in quanto ormai aspetto kk ed effettuo il ripristino una sola volta...
netspider (10-07-14)
strano....con cosa hai fatto il bench?prova a tenere la ram ben libera
Antutu per il Bench... Ho liberato la ram e rieseguito, sono arrivato sempre a 24mila...cmq più che il Bench, mi preoccupa il fatto che mi lagghi la SwiftKey e il browser