Davvero? Speravo che kitkat portasse proprio quel miglioramento, che lo rendesse più reattivo insomma.
con kitkat si ha una maggiore disponibilità di ram rispetto alla 4.3
uniti vari thread con stesso oggetto ed editato titolo per facilitare la ricerca
Niente, il problema è rimasto, a me la disinstallazione del play service non ha risolto. ..
Speriamo in kitkat che risolva
Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App
Da quando l'ho acquistato, tutte le mattine lo trovavo bloccato, per sette volte consecutive...ieri ho aggiornato a kitkat e per il momento posso confermare di non aver avuto più nessun problema,
Allora nel mio caso, apparte l'unico crash/Block con la v4.3 dopo l'aggiornamento alla v4.4.2 ed alcuni giorni di intenso stress sw, nessun problema da segnalare...speriamo duri :-)
Evidente il conflitto ed incompatibilità assoluta nel rilascio della nuova versioni del Google Service assolutamente inadatta alla versione precedente del neo.
x-x
Note 3 neo preso lunedì 6 ottobre ( il giorno dell aggiornamento alla 4.4.2) e messo in ricarica la sera con la 4.3 ancora su. La mattina cellulare bloccato ma tolta la batteria e riacceso aveva la 4.4.2. Pensavo si fosse bloccato per via dell aggiornamento ma stamattina stesso simpatico scherzetto del cell bloccato. Ora ho ripristinato tutto,tolte tutte le gesture, i vari aggiornamenti automatici e rimesso il google play service alla versione di fabbrica( mi sembra 4. Qualcosa) e starò a vedere come si comporta. Comunque un bug veramente fastidioso che rende il cell quasi inaffidabile
Ciao guarda a me è successo una settimana o due fa quando si è aggiornato il google play service ho disinstallato gli aggiornamenti poi dopo qualche ora li ho riaggiornati e fino ad ora non è mai più successo
Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App