Visualizzazione stampabile
-
Blocchi con 4.4.2
Acquistato ieri anche io Note 3 neo con blocchi e riavvi improvvisi, versione 4.4.2, disinstallato aggiornamenti google play services, tolto l'lte! ci tengo a sottolineare che dopo il blocco, (a schermo spento o acceso) e tolta la batteria, devo collegare il terminale al caricabatterie e aspettare che spunti il logo della batteria verde prima che mi permette di accenderlo! Per favore qualcuno trovi una soluzione e mi contatti.
-
Riportalo.. Te ne danno un altro nuovo..
-
Scusate ma allora installando KK si risolve sto problema del blocco (risolvibile togliendo e rimettendo la batteria) o cmq il problema è rimasto?
No perchè sarei interessato all'acquisto di questo smartphone (in offerta a Meidaworld a 249€!), ma se bisogna staccare il 4G perchè nello switch 4g/3g s'impalla, ha qualche problemino di ricezione, ed in più una/due volte al giorno il terminale va in blocco senza riaccendersi(a meno di togliere/rimettere la batteria).....non so proprio se ne vale la pena.....
-
Io ho risolto con una nuova sd classe 10 formattata subito dallo smartphone..
E cmq con kk non risolvi..
-
Strano però che sul forum di telefonino del note 3 neo, quando ho chiesto di questo problema mi hanno risposto in 5 e solo ad 1 era successo una sola volta...a sentire qui invece sembra che accada ripetutamente su praticamente tutti i Dispositivi!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
SMAM79
Strano però che sul forum di telefonino del note 3 neo, quando ho chiesto di questo problema mi hanno risposto in 5 e solo ad 1 era successo una sola volta...a sentire qui invece sembra che accada ripetutamente su praticamente tutti i Dispositivi!!
A me con kitkat mai successo. Ed io con root ed exposed l' ho stressato parecchio.
-
Guarda a me l ha fatto solo 3 volte e basta.. Non so che dire.
Cmq ieri cm security mi ha rimosso un file di Android, e nella descrizione riportava che questo file era causa di riavvi inaspettati.. Forse può essere di aiuto..
-
Al max se nei primi 7 giorni me lo fa glielo riporto e me lo faccio sostituire! ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
SMAM79
Al max se nei primi 7 giorni me lo fa glielo riporto e me lo faccio sostituire! ;)
Compra una sd classe 10 da 32gb e formattala subito dal telefono.. E prova questa cosa di cm security.. Facci sapere..
Cmq il telefono é una bomba.
-
Cm security cos'è? Un'applicazione da installare sul telefono per ripulire? È sicuro? Chiaramente lo farei se lo Smart Phone presentasse il problema!
Per quanto riguarda la Micro sd avevo pensato ad una Samsung evo classe 10 da 32gb