Io l'ho comprato giovedì (4 giorni fà). Praticamente quando sta in carica e arriva a 87/90 percento di batteria se il caricatore è attaccato o si blocca completamente o si riavvia.
Domani lo riporto al negozio e me lo faccio sostituire. ( ho provato il fatto del google play,ho fatto un reset e ho tolto la SD non cambia niente)
Ciao a tutti, io ho questo dispositivo da 2 mesi e ho notato che mi si riavvia solo nella disinstallazione delle app. Non credo sia in problema dell'sd in quanto l'ho appena cambiata con una samsung evo classe 10 da 32 gb, e faceva la stessa cosa con una sd da 16gb classe 4 non capisco da cosa dipenda, nel funzionamento non ho notato cose strane nessun impuntamento strano e nemmeno quando carico la batteria si comporta normalmente ma nella disinstallazione di un gioco ecco che si ripresenta il fatidico riavvio.Non so se rimandarlo in assistenza oppure sperare in un aggiornamento se mai ci sarà.Qualcuno è riuscito a risolvere??
Se ti sono stato di aiuto clicca sul Thanks
si provato ben 2 volte senza esiti positivi non so piu che fare
Ha sempre fatto così o hai iniziato a notarlo magari dopo l'installazione di qualche app ?
Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App
da quando l'ho acquistato ha sempre fatto cosi, infatti pensavo fosse un problema della sd ma dopo averla cambiata formattata da smartphone come avevo letto su androidiani, si è ripresentato il problema disinstallo un gioco qualsiasi e il telefono si spegne si riaccende presenta il logo samsung e velocemente si riaccende.
l'unica cosa che ho notato e che non lo fa con tutte le app lo fa solo con alcune e di solito noto che sono giochi che superano i 40mb
Fa una cosa, prova a tenerla senza SD per un paio di giorni e vedi come si comporta, così in tal caso puoi scartare del tutto l'idea che sia colpa della scheda SD.. se continua anche senza scheda SD a questo punto ti direi di portarlo in assistenza...
Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App