Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi anche io e la mia ragazza abbiamo questo terminale da circa un mesetto e a entrambi capita, non sempre, che quando il telefono viene riavviato si riavvia per due volte di seguito e poi funziona normalmente. Io ho provato a montare un firmware diverso (l'ultimo firmware francese disponibile) per vedere se il problema dipendesse da un bug del firmware ma invece succede lo stesso anche se in maniera casuale. Avevo pensato potesse essere la micro sd ma succede anche alla mia ragazza che non ha mai messo una sd nel telefono. Ho preso il telefono con kitkat già a bordo quindi non so se questo capitava anche in jelly bean... voi avete riscontrato questo problema?
-
stesso identico problema... qualcuno ha risolto in qualche modo?
-
Non so più come scriverlo.. sd classe 10 nuova e fomattata subito dallo Smartphone... dopo 2 mesi zero riavii
-
Ragazzi, io ho preso una microsd Samsung 32gb classe 10,aggiornato da 4,3 a 4.4 senza fare nessun reset e non ho nessun tipo di problema, é già qualche mese che ho eseguito l'aggiornamento. Probabilmente avete installato qualcosa che é andato a combinare qualche guaio a vostra insaputa... Quindi hard reset e tenere per un po il terminale senza software aggiunto per verificare il corretto funzionamento
Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
nick23roma
Non so più come scriverlo.. sd classe 10 nuova e fomattata subito dallo Smartphone... dopo 2 mesi zero riavii
non ho la sd io... e si riavvia cmq
hard reset già fatto
-
anche io ho lo stesso problema , ogni volta che lo riavvio, quasi immediatamente si riavvia di nuovo poi per il resto funziona bene. Non ho ancora messo nessuna scheda sd, quindi non è quello il problema , potrebbe essere un bug di kitkat, avendolo acquistato da poco piu di un mese con kitkat già installato non è ho la certezza, spero in un aggiornamento ,oppure in un fix.
-
Anche a me si riavvia 2 volte da qualche giorno. Lo fa solo se riavvio mentre non ho nessun problema se lo spengo e poi lo riaccendo
-
Quote:
Originariamente inviato da
Wario
non ho la sd io... e si riavvia cmq
hard reset già fatto
Ok.. un mesetto fa, e l ho anche riportato qui, CM Security mi ha rimosso un bug di sistema che nelle note citata i riavii improvvisi.. prova con questa applicazione.
-
Ho provato senza sim e non si riavvia o_O
Ho provato a installare CM Security. Alla scansione mi dice che ha trovato 1 vulnaribilità: Broadanywheare.
Fatto fare pulizia ma il telefono si riavvia sempre.
Senza sim inserita invece va bene
-
Usalo senza sim... tanto ormai sti telefoni fanno tutto tranne che funzionare decentemente da telefoni...