Visualizzazione stampabile
-
raga mi è appena successo un fatto, a schermo spento l'ho messo in carica e ha fatto il classico suono di messa in carica ma è rimasto con lo schermo accesso e tutto bloccato.... per farlo ripartire senza togliere la batteria, ho tenuto premuti il tasto power + vol. giu... che puo' essere stato?
-
..a me succedeva già appena vomprato wuesta estate stock con jellybeen che lo trovassi bloccato dopo una notte in carica....mentre poi non ha avuto non so come mai più questo problema....poi adesso dopo aggiornamento a kitkat neanche, poi root neanche, dopo un mesetto dal root forse dopo installazione alcune app eccolo di nuovo il problema!!
Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
vinfun
..a me succedeva già appena vomprato wuesta estate stock con jellybeen che lo trovassi bloccato dopo una notte in carica....mentre poi non ha avuto non so come mai più questo problema....poi adesso dopo aggiornamento a kitkat neanche, poi root neanche, dopo un mesetto dal root forse dopo installazione alcune app eccolo di nuovo il problema!!
Inviato dal mio SM-N7505 usando
Androidiani App
ma anche a te con schermo acceso bloccato?
-
A me ultimamente si riavvia spesso o quando è in stanby o quando disinstallo un'applicazione. Inoltre lo sento un po lento delle volete si impunta su alcune app. Il problema non deriva dalla sd perché è nuova, inoltre il telefono ha poco più di 3 mesi ed aggiornato a kitkat. Come potrei risolvere?
-
Ciao, ho acquistato il 5 gennaio il note 3 neo, è molto bello e mi piace! PPerò ho un problema abbastanza fastidioso: quando lo metto sotto carica, inizia a bloccarsi come molti di voi hanno detto nei post precedenti (telefono acceso ma schermo che non risponde a nessuno stimolo, problema che viene risolto togliendo la batteria) oppure comincia a spegnersi e riaccendersi di continuo o_O Mi si è presentato questo problema fin dalla prima ricarica! Anzi, più ricariche faccio, più la situazione peggiora :o Quado non è attaccato va tutto ok, veloce e senza bloccarsi... a cosa può essere dovuto?
-
Nel tuo caso chiederei la sostituzione al venditore
Quote:
Originariamente inviato da
zzmel
Ciao, ho acquistato il 5 gennaio il note 3 neo, è molto bello e mi piace! PPerò ho un problema abbastanza fastidioso: quando lo metto sotto carica, inizia a bloccarsi come molti di voi hanno detto nei post precedenti (telefono acceso ma schermo che non risponde a nessuno stimolo, problema che viene risolto togliendo la batteria) oppure comincia a spegnersi e riaccendersi di continuo o_O Mi si è presentato questo problema fin dalla prima ricarica! Anzi, più ricariche faccio, più la situazione peggiora :o Quado non è attaccato va tutto ok, veloce e senza bloccarsi... a cosa può essere dovuto?
-
Un saluto a tutto, ho letto tutto il post :-).
Note 3 neo Italiano, acquistato con sigilli da Euronics, ho trovato installato 4.4.2.
Il telefono va bene, diciamo così :-), solo che ieri ho notato un riavvio inaspettato... e un blocco di invio sms... (ho chiuso MESSAGGI...tornato in HOME... ma la connessione hdspa era assente.. riavvio.... flash screen samsung.. schermata di blocco... riavvio.. tipo bootloop....al secondo riavvio tutto ok)
Sd kingston 8 GB non ricordo che class è.. non credo sia prestante :-)
Il telefono sinceramente è di mia mamma... io per abitudine faccio pulizia spesso nella lista delle applicazioni recenti (tasto centrale per un pai di secondi... stasera provo a vedere questo discorso dei play service...
Comunque ho letto dell'aggiornamento a lollipop....sinceramente per quanto mi riguarda non è prioritario... ma vorrei un terminale stabile :-)
Consigli? :-)
-
Anche a me si riavvia ogni tanto. ..
-
di nuovo un altro blocco a schermo acceso.... tocca togliere e rimettere la batteria, a sto punto è quasi sicuro un bug software e non hardware visto che in molti lamentano dei blocchi o sbaglio?
-
A me solo riavvii sporadici blocchi mai.