Ma sta affliggendo solo il nostro terminale?? Certo che se non risolvono al volo si farà una fama...
Visualizzazione stampabile
Ma sta affliggendo solo il nostro terminale?? Certo che se non risolvono al volo si farà una fama...
Off topic eliminati
ho il telefono da una quindicina di giorni, e questa mattina, dopo averlo acceso l'ho trovato spento, anche io ho dovuto togliere la batteria. Avevo già disinstallato gli aggiornamenti del play service e molte applicazioni disattivate. Ho alcuni aggiornamenti in attesa, non li faccio perchè non mi interessano, tipo flipboard, samsung link google play games.
Deduco che potrebbe essere anche un bug di jelly bean
Anche io penso questo. Anche se in realtá temo una specie di conflitto con qualcosa nelle app. Per esempio a me non lo faceva da qualche giorno finché non ho installato waze. E mi si é spento subito due volte di fila. Mi sembra sospetto
Io ce l'ho da 3 settimane, mai successa sta cosa. E non ho disattivato Google Play Services (ancora).
A me dopo una settimana si è spento oggi per la prima volta dopo che si sono aggiornati i googple play services
bene, allora dopo varie prove sono giunto a delle conclusioni (felice di essere smentito): goggle ha recepito il nuovo firm per il note 3 neo quindi il 4.4.2 ragion per cui ha immesso il relativo aggiornamento del google play services (v6.1.09) che è stato scaricato in automatico e senza preventiva verifica di compatibilità sul nostro neo, per cui kk dovrebbe essere la soluzione definitiva. Io non ho ancora il nuovo firm quindi chi ce l'ha farebbe cosa gradita per tutti e renderci partecipe delle eventuali anomalie/soluzioni.
x-x
per sapere se il problema è di google bisognerebbe sapere se qualcuno ha avuto questo problema anche prima che si aggiornasse google play service
A me il play service è ancora il 5.0.89 e in un mese si è bloccato 2 volte
Note 3 neo
fino alla v5.0.89 tutto ok...le rogne dopo!!!
x-x
No niente attivoma adesso ho flashato la 4.4.2 ed il problema dovrebbe risolversi
Si tutti disattivati
Non ho mai riscontrato questo problema sul mio Neo, ma c'è da dire che l'ho rootato fin dal primo giorno, ho usato un'app per togliere tutti quei programmi di cui viene impedita la disinstallazione (compreso google+ e Hangout) e con greenify killavo praticamente tutto. Forse proprio per questo non ho mai avuto il problema in questione.
L'anno scorso avevo uno Zopo (un'imitazione cinese del galaxy 4) ed aveva lo stesso identico problema che descrivete (non voglio paragonare Zopo a Samsung ma questa è l'esperienza che ho io in merito). Montava una 4.3 (!!!). Anche se convinto che il problema fosse hardware, dopo averle provate tutte, ho fatto un downgrade ed ho installato la 4.2: ebbene, il problema si è risolto.
Secondo me pertanto è ipotizzabile che cambiando versione del SO (in questo caso mettendo la 4.4) il problema si risolva.
Comunque vorrei chiarire una cosa. Non è proprio spento, è che non si riattiva dal deep sleep. Infatti la prima volta che me l'ha fatto mi si illuminava il led di notifica, ma non riuscivo a riattivare lo schermo
Io ho provato col tasto accensione fino a 20 secondi ma non riparte.... anche a me il led funzionava
Note 3 neo
Strano in tutti gli android che ho avuto tra le mani tenendo il tasto Power premuto per 8 secondi si riavvia.
Quindi è quando arriva una notifica che non si risveglia, problema noto in s3 ,
Qualcuno risolve non usando il blocco schermo stock installandone uno di terze parti.
No non si riavvia tenendo premuto il tasto
Anche a me è successo 2 o 3 giorni fa, me ne sono accorto la mattina perché non ha suonato la sveglia e neanche a me ripartiva tenendo premuto il tasto accensione, ho tolto la batteria e riavviato ma poco dopo stessa storia. .... Da allora però non è più successo. Propendo anch'io per un upgrade che lo abbia impallato, ma ora sembra ok.
DOMANDA per tutti quelli che hanno aggirornato a kk, problemi del tipo trattato qui...?!?!
x-x
Quote:
Originariamente inviato da huga78
scusa ma esiste un metodo alternativo e valido se non rimuovere la batteria per resuscitare il neo ?
concordo che staccare energia al terminale non e l'ideale ma come si fa....
x-x
Provate a tenere premuto power e vol giù. .. mi pare che in qualche modo ci fossi riuscito.
Io non capisco una cosa: due settimane fa circa ne ho comprati due di questi N3N, uno nero per me e uno bianco per mia moglie, stesso negozio Euronics.
Il mio va perfettamente, quello di mia moglie ha 'sto problema dello spegnimento e consumo batteria da spento col led azzurro che lampeggia, come mai??
Prova a controllare la versione del Google play Service quella aggiornata e la 6.1.09 a me si è aggiornato due giorni fa e dopo qualche minuto si è spento da solo per poi accenderlo dopo aver rimosso la batteria .Al momento ho risolto così ho disinstallato gli aggiornamenti del Google play Service e poi dopo qualche ora ho ri aggiornato e per ora non mi è più successo prova.
Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App
Per il momento il problema sembra bypassato così, non è che mi soddisfi però meglio di niente...
Speriamo nell'aggiornamento a kk
Salve ragazzi, acquista oggi questo bel terminale... già mi da problemi :'(:'( ho letto altre 2 discussioni ma volevo sapere un altro parere...
Allora il mio dispositivo come da titolo... va da dio, nessun lag, velocissimo a far tutto, batteria va benissimo... ora il problema... quando lo metto in blocco (praticamente 5 volte in un giorno oggi), quanto tento di ri sbloccarlo non da segno di vita e non fa assolutamente nulla: provato a tenere il pulsante di accensione premuto a lungo (nulla), home uguale o multi pressioni (nulla), l'unica è stato togliere la batteria e riaccenderlo... fatto sta che succede troppo spesso sta cosa...
Ora chiedo:
1. non si capisce cosa possa essere a provocarlo questo bug se non fleshare il software in francese?
2. se devo fleshare mi date il link per cortesia del software corretto per il mio terminale? non lo trovo su sammobile (ps ho la 4.4.2)
3. se flesho non perdo la garanzia vero? la perdo solo mettendo il root se non sbaglio
no magari l'avessi fatto io, almeno saprei che poteva essere quello (lo ha installato di stock) .. comprato da meno di 24 ore e si è bloccato tipo 18 volte... provato a resettarlo... togliere microsd, resettarlo senza installare nulla di nulla... le ho provate veramente tutte... ora provo a vedere se con la questione di google play service e vedere se si risolve... tu hai qualche idea?