Aggiornate a KK.La differenza è notevole
Visualizzazione stampabile
Aggiornate a KK.La differenza è notevole
A proposito di blocchi che capitano a casaccio volevo allegare la schermata della batteria in coincidenza del blocco. In quel momento il cellulare era fermo in standby. Caso mai qualcuno ci capisse qualcosa. https://www.androidiani.com/extra/im...mage_GkJGG.jpg
Note 3 neo
Chiaramente ho dovuto riavviarlo con tasto on e volume insieme
Note 3 neo
Ma mamma Samsung dice qualcosa in proposito?
Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App
Se nessuno si fa sentire per questi problemi secondo me non dirà mai nulla.. Scrivete nella pagina FB di Samsung mobile Italia !
Se sono ti sono stato d'aiuto lascia un "Thanks" ;)
Ma sono fortunato io? Con la 4.3 mi è capitato un paio di volte che si bloccava il touch in un paio di mesi. Con la 4.4 araba e Ita neanche una volta, manco per sbaglio.
Ieri mi hanno cambiato la batteria e miracolosamente il cellulare non si era bloccato stanotte. Direi un passo avanti
Prima di fare l'aggiornamento hai aggiornato manualmente i play services oppure hai fatto direttamente l'aggiornamento a Kitkat senza aggiornare i play services manualmente?[/QUOTE]Quote:
Originariamente inviato da AppRob
Service in automatico...e con odin dopo il ora ho v.ita
x*x
@vela911 mi riferisco all'aggiornamento fatto normalmente quando ricevi la notifica
Ciao ragazzi, allora posso confermare che dopo l'aggiornamento a kitkat i blocchi non si sono più presentati. Sono molto soddisfatto del lavoro fatto da Samsung, e non ho fatto nessun tipo di wipe. Tutto funziona alla perfezione e i dati sono tutti al loro posto! Una volta tanto tutto è filato liscio come l'olio... Se avete altre domande chiedere pure
Ciao Ragazzi, ho da poco più di due settimane questo telefono e oggi mi si è riavviato per la terza volta... Ho letto di problemi di sd e ho provveduto subito ad acquistare una sd samsung.. vi farò sapere........
Se vi può interessare a me si riavvia solo quando sto su Facebook.. sarà l'ultimo aggiornamento di quest'ultimo il problema?
Ciao ragazzi sono nuova iscritta ma vi leggo da un pò e pure io ho questo fastidioso problema del riavvio improvviso che l'altro giorno mi ha pure danneggiato la sd nuova.. pensavo come avevo letto qui che con il ripristino si sarebbe sistemato tutto infatti per una settimana è andato tutto bene poi il patatrac ancora il mio piccolo neo ha solo poco più di 2 settimane avete risolto qualcosa voi?
Ciao Alisse, guarda io ho aggiornato Google Play Service e installato una SD Samsung bianco/arancio di classe 10.. Per ora non ho avuto più problemi..
Tengo a sottolineare che ho formattato subito la nuova sd dallo smartphone appena inserita.
In brevissimo, Google play service gestisce l'utilizzo delle app (molto in breve). Cmq é già preinstallato altrimenti non potresti scaricare nulla dal play store..
Ma lo stai scaricando o aggiornando?
Cmq ti consiglio una nuova scheda in classe 10 e formattala appena dalla smartphone appena la inseriscu
No allora si è già aggiornato e la sd che ho installato 2 giorni fa era un 32 classe 10 formattata subito ed è partita ora la ho riformattata e funziona ancora ma non la ho più messa sua adesso praticamente ho riavviato e vediamo come procede 😧
Tienimi aggiornato :)
Certo grazie mille intanto :)
Ma voi a che versione siete del google service?
Versione 6.1.88
Allora si è aggiornato ma mi si è riavviato ben 3 volte nel giro di 4 ore 😧
Non so che dire.. Provate a cambiare launcher.. Io uso nova launcher
Avevo installato aviate quello di Yahoo provo il nova e speriamo bene.. grazie ancora per la tua pazienza :)
Ciao! oggi mi si è riavviato il cell quando era sotto carica, poi nel pome l'app "smart app locker" si è impallata e non si riusciva più a sbloccare lo schermo allora ho spento e riacceso. Un altra volta poco fa si è riavviato mentre stavo chiamando. Non è mai successo. Come faccio a capire qual è la causa? c'è un file di log o qualcosa?
Raga sto avendo col mio note 3 neo qualche problema di lag nei giochi... oggi ho fatto il wipe e reinstallato le applicazioni ma ugualmente le vedo un po scattore anche senza risparmio energetico attivato giochi come asphalt 8 e real racing 3. Prima giocavo con il risparmio energetico attivo e di lag neanche uno... Cosa è successo?
Hola qui la situazione con i riavvii sembra essersi risolta sono 3 giorni che non succede nulla avendo installato du Speed booster..speriamo non sia solo un caso 😆
Io ho risolto disabilitando le reti LTE. Ho Wind, e dove abito io l'LTE non è disponibile. Da quando ho disabilitato LTE non si è più ne bloccato ne riavviato ne riscaldato.
Acquistato ieri anche io Note 3 neo con blocchi e riavvi improvvisi, versione 4.4.2, disinstallato aggiornamenti google play services, tolto l'lte! ci tengo a sottolineare che dopo il blocco, (a schermo spento o acceso) e tolta la batteria, devo collegare il terminale al caricabatterie e aspettare che spunti il logo della batteria verde prima che mi permette di accenderlo! Per favore qualcuno trovi una soluzione e mi contatti.
Riportalo.. Te ne danno un altro nuovo..
Scusate ma allora installando KK si risolve sto problema del blocco (risolvibile togliendo e rimettendo la batteria) o cmq il problema è rimasto?
No perchè sarei interessato all'acquisto di questo smartphone (in offerta a Meidaworld a 249€!), ma se bisogna staccare il 4G perchè nello switch 4g/3g s'impalla, ha qualche problemino di ricezione, ed in più una/due volte al giorno il terminale va in blocco senza riaccendersi(a meno di togliere/rimettere la batteria).....non so proprio se ne vale la pena.....
Io ho risolto con una nuova sd classe 10 formattata subito dallo smartphone..
E cmq con kk non risolvi..
Strano però che sul forum di telefonino del note 3 neo, quando ho chiesto di questo problema mi hanno risposto in 5 e solo ad 1 era successo una sola volta...a sentire qui invece sembra che accada ripetutamente su praticamente tutti i Dispositivi!!
Guarda a me l ha fatto solo 3 volte e basta.. Non so che dire.
Cmq ieri cm security mi ha rimosso un file di Android, e nella descrizione riportava che questo file era causa di riavvi inaspettati.. Forse può essere di aiuto..
Al max se nei primi 7 giorni me lo fa glielo riporto e me lo faccio sostituire! ;)
Cm security cos'è? Un'applicazione da installare sul telefono per ripulire? È sicuro? Chiaramente lo farei se lo Smart Phone presentasse il problema!
Per quanto riguarda la Micro sd avevo pensato ad una Samsung evo classe 10 da 32gb