CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 28 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 280
Discussione:

Blocchi e Riavvii Improvvisi Note3 NEO (Info e Suggerimenti)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Anche a me é successo qualcosa di simile questa notte. Io lo lascio la notte acceso sotto carica e quando ho schiacciato il tasto home per riattivare lo schermo si é acceso il led di notifica delle mail ma non si accendeva lo schermo. Ho dovuto togliere la batteria. E quando si é acceso la carica era al 97% (dopo 10 ore di carica). Il telefono ha 3 giorni di vita

  2.  
  3. #42
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Dopo pochi giorni di vita inaspettatamente e con batteria carica, è morto, nel senso che non rispondeva più a nessun comando, era attivo solo il led in alto a sinistra.
    Le ho provate tutte, poi ho tolto la batteria , l'ho rimessa e magicamente è tornato a funzionare, ora sono passati due giorni e nessun problema apparente.
    Che dite, può essere un problema serio? è il caso di farmelo cambiare visto che non è ancora passata una settimana?

  4. #43
    Androidiano L'avatar di sserious


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    162
    Smartphone
    S6 EDGE+

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da huga78 Visualizza il messaggio
    Anche a me é successo qualcosa di simile questa notte. Io lo lascio la notte acceso sotto carica e quando ho schiacciato il tasto home per riattivare lo schermo si é acceso il led di notifica delle mail ma non si accendeva lo schermo. Ho dovuto togliere la batteria. E quando si é acceso la carica era al 97% (dopo 10 ore di carica). Il telefono ha 3 giorni di vita
    Se hai sd prova a toglierla

  5. #44
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    E' successo anche a me un paio di volte... ce l'ho da più di un mese... non saprei

    Quote Originariamente inviato da silvana4455 Visualizza il messaggio
    Dopo pochi giorni di vita inaspettatamente e con batteria carica, è morto, nel senso che non rispondeva più a nessun comando, era attivo solo il led in alto a sinistra.
    Le ho provate tutte, poi ho tolto la batteria , l'ho rimessa e magicamente è tornato a funzionare, ora sono passati due giorni e nessun problema apparente.
    Che dite, può essere un problema serio? è il caso di farmelo cambiare visto che non è ancora passata una settimana?

  6. #45
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    É successo anche a me una volta. Leggendo in altri post mi sembra di capire sia un problema di sd. Ne hai messa una?

  7. #46
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    In effetti ho messo la SD del S2 che avevo prima. Proverò a metterne un'altra

    Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App

  8. #47
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    331
    Smartphone
    N7505

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, lo sta facendo pure a me da qualche giorno! ma che diavolo sta succedendo? Gli ho tolto pure la SD ma non è cambiato nulla! Adesso provo a flashare il nuovo firmware e vedo se riesco a risolvere.
    Samsung Galaxy Note 3 Neo N7505 - Lexar 64Gb 600x

  9. #48
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    304

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti: dopo sei mesi di servizi ineccepibile mi ritrovo con ol vostro stesso problema inspigabile ! improvvisamente e senza motivo si è spento e non ne voleva sapere di riaccendersi...."risolto" forzando con la batteria...assurdo!!! unica cosa che ho notato: pochi secondi prima aveva completato l'aggiornamento automatico al service play store... altro non so dirvi di questo crash....sono preoccupato= soluzioni?! :-|


    x-x

  10. #49
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    304

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vela911
    ciao a tutti: dopo sei mesi di servizi ineccepibile mi ritrovo con ol vostro stesso problema inspigabile ! improvvisamente e senza motivo si è spento e non ne voleva sapere di riaccendersi...."risolto" forzando con la batteria...assurdo!!! unica cosa che ho notato: pochi secondi prima aveva completato l'aggiornamento automatico al service play store... altro non so dirvi di questo crash....sono preoccupato= soluzioni?! :-|


    x-x

    sintax error
    >mi riferivo al "google play services"<


    x-x

  11. #50
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    a me stamattina è successo due volte di fila. Ma cavolo ho una sd 10 samsung comprata quache mese fa... è vero che l'ho usata prima nel vecchio note 1 però mi sembra incredibile. Prima dei crash avevo installato waze... nel dubbio l'ho disinstallato e tolto la sd e ora sembra andare.

Pagina 5 di 28 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy