Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
paul09
Comprato sabato da unieuro . Fin da subito qualche sporadico spegnimento con rimozione della batteria per avviarlo. Anche dopo hard rese non ė cambiato nulla..
Ieri torno da unieuro e mi sostituiscono il telefono ..e di nuovo un paio di spegnimento improvvisi....Mah...
Sono indeciso se riportarlo. ...
Puoi controllare la data sulla batteria? Dovrebbe stare scritta dove dice l'amperaggio, di che data è?
-
Quote:
Originariamente inviato da
virgolo
L'ho acquistato su ebay da Yep..on con garanzia Italia
E hai avuto anche tu da subito questi problemi? Per caso anche a te è arrivato un aggiornamento del Google play services che ti ha dato un errore nelle notifiche con un punto esclamativo dentro un triangolo?
-
Quote:
Originariamente inviato da
stemorga
2014.03.14 sulla mia
La mia di agosto, era una curiosità però non credo sia legato
-
Quote:
Originariamente inviato da
AppRob
Puoi controllare la data sulla batteria? Dovrebbe stare scritta dove dice l'amperaggio, di che data è?
2014.04.07
-
Quote:
Originariamente inviato da
paul09
2014.04.07
Diversa ancora, per caso al primo avvio mentre configuravi tutto dopo essere arrivato alla home hai visto nelle notifiche qualcosa riguardante Google play services che diceva di un errore e l'icona aveva un triangolo con un punto esclamativo dentro?
-
Quote:
Originariamente inviato da AppRob
[quote name="stemorga" post=6127899]Ora ho disinstallato le app Google play edicola, Music, video ecc.. vediamo cosa succede
Poco fa vela911 ha scritto che ha risolto disinstallando l'aggiornamento del google play services, forse intendeva di andare in impostazioni, ultima scheda in alto, gestione applicazioni, swipe a destra alla categoria "tutte" e trovare google play services e cliccare su "Disinstalla aggiornamenti", comunque tu da quando l'hai preso solo adesso ti ha fatto questa cosa dello spegnimento che si risolve solo togliendo la batteria?[/QUOTE]
attenzione è un app di sistema per cui vive con Android non va congelata ma solo disinstallare gli aggiornamenti più recenti in attesa di soluzioni
-
Quote:
Originariamente inviato da
vela911
Poco fa vela911 ha scritto che ha risolto disinstallando l'aggiornamento del google play services, forse intendeva di andare in impostazioni, ultima scheda in alto, gestione applicazioni, swipe a destra alla categoria "tutte" e trovare google play services e cliccare su "Disinstalla aggiornamenti", comunque tu da quando l'hai preso solo adesso ti ha fatto questa cosa dello spegnimento che si risolve solo togliendo la batteria?
attenzione è un app di sistema per cui vive con Android non va congelata ma solo disinstallare gli aggiornamenti più recenti in attesa di soluzioni[/QUOTE]
Sì so che è di sistema, dovrebbe essere quello che ho scritto il metodo per disinstallare google play services giusto? anche a te quindi capitavano le stedse cose degli altri?
-
Quote:
Originariamente inviato da
AppRob
Diversa ancora, per caso al primo avvio mentre configuravi tutto dopo essere arrivato alla home hai visto nelle notifiche qualcosa riguardante Google play services che diceva di un errore e l'icona aveva un triangolo con un punto esclamativo dentro?
No. Il primo blocco l ha fatto su un aggiornamento del Samsung account.
-
Quote:
Originariamente inviato da
AppRob
E hai avuto anche tu da subito questi problemi? Per caso anche a te è arrivato un aggiornamento del Google play services che ti ha dato un errore nelle notifiche con un punto esclamativo dentro un triangolo?
ù
No durante gli aggiormamenti non ho mai notato alcun triangolo con punto esclamativo, sarei felice si risolvesse congelando il google play services, proviamo, ma non credo sia quella la soluzione al problema.
-
Quote:
Originariamente inviato da
virgolo
ù
No durante gli aggiormamenti non ho mai notato alcun triangolo con punto esclamativo, sarei felice si risolvesse congelando il google play services, proviamo, ma non credo sia quella la soluzione al problema.
Dimenticavo a me il difetto si è presentato già due mesi fà.