CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 28 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 280
Discussione:

Blocchi e Riavvii Improvvisi Note3 NEO (Info e Suggerimenti)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AppRob
    [quote name="vela911" post=6128262]Poco fa vela911 ha scritto che ha risolto disinstallando l'aggiornamento del google play services, forse intendeva di andare in impostazioni, ultima scheda in alto, gestione applicazioni, swipe a destra alla categoria "tutte" e trovare google play services e cliccare su "Disinstalla aggiornamenti", comunque tu da quando l'hai preso solo adesso ti ha fatto questa cosa dello spegnimento che si risolve solo togliendo la batteria?

attenzione è un app di sistema per cui vive con Android non va congelata ma solo disinstallare gli aggiornamenti più recenti in attesa di soluzioni[/QUOTE]
    Sì so che è di sistema, dovrebbe essere quello che ho scritto il metodo per disinstallare google play services giusto? anche a te quindi capitavano le stedse cose degli altri?[/QUOTE]

Confermo... al momento sono certo che nel mio caso sia stato questo il problema che ha incasinato la CPU tanto da mandare in tilt tutto il s.o anche in considerazione che dalla disinstallazione di stamane lo smartphone lavora bene senza problemi

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

È un po' presto per capire facendo i dovuti scongiuri ma per il momento niente aggiornamenti in genere è vediamo che succede....certo che se proprio Google ha fatto sta caz... È grave assai.....

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vela911 Visualizza il messaggio
    attenzione è un app di sistema per cui vive con Android non va congelata ma solo disinstallare gli aggiornamenti più recenti in attesa di soluzioni
    Sì so che è di sistema, dovrebbe essere quello che ho scritto il metodo per disinstallare google play services giusto? anche a te quindi capitavano le stedse cose degli altri?[/QUOTE]

Confermo... al momento sono certo che nel mio caso sia stato questo il problema che ha incasinato la CPU tanto da mandare in tilt tutto il s.o anche in considerazione che dalla disinstallazione di stamane lo smartphone lavora bene senza problemi[/QUOTE]
    Dovrebbero essere i servizi delle app di Google da quello che so

Senior Droid

Smartphone
    N7505

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

Ragazzi è quasi sicuramente legato a qualche aggiornamento degli ultimi giorni!!!
    Il mio telefono non ha mai avuto problemi fino a circa una settimana fa, e mi si stava bloccando con schermo nero e senza dare alcun segno di vita anche 2 volte al giorno!!!
    Ho formattato rimettendo JB e mi ha dato dopo nemmeno un'ora lo stesso problema!!!
    Ho risolto installando kitkat!
    Samsung Galaxy Note 3 Neo N7505 - Lexar 64Gb 600x

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mrpalmeras Visualizza il messaggio
    Ragazzi è quasi sicuramente legato a qualche aggiornamento degli ultimi giorni!!!
    Il mio telefono non ha mai avuto problemi fino a circa una settimana fa, e mi si stava bloccando con schermo nero e senza dare alcun segno di vita anche 2 volte al giorno!!!
    Ho formattato rimettendo JB e mi ha dato dopo nemmeno un'ora lo stesso problema!!!
    Ho risolto installando kitkat!
    Da quanto tempo ce l'hai?

Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ogni consiglio è bene accetto....

Senior Droid

Smartphone
    N7505

Ringraziamenti
    44
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AppRob Visualizza il messaggio
    Anche in quello che dicevamo prima?
    Per ora non si è mai spento...

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mrpalmeras Visualizza il messaggio
    Mi sembra anche migliorato a prima vista...lo ho ancora da troppo poco per trarre conclusioni
    Hai scaricato quindi una versione straniera?

Senior Droid

Smartphone
    N7505

Ringraziamenti
    44
    Predefinito

esatto, da sammobile

Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AppRob Visualizza il messaggio
    [quote name="vela911" post=6128357]attenzione è un app di sistema per cui vive con Android non va congelata ma solo disinstallare gli aggiornamenti più recenti in attesa di soluzioni

Confermo... al momento sono certo che nel mio caso sia stato questo il problema che ha incasinato la CPU tanto da mandare in tilt tutto il s.o anche in considerazione che dalla disinstallazione di stamane lo smartphone lavora bene senza problemi[/QUOTE]
    Dovrebbero essere i servizi delle app di Google da quello che so[/QUOTE]
    Ciao ragazzi confermo il problema dello spegnimento il Google play Service mi si è aggiornato mezz ora fa e dopo pochi minuti ho trovato il telefono spento e per poterlo riaccendere ho dovuto togliere la batteria in 4 mesi non ho mai avuto questo problema ora ho disinstallato gli aggiornamenti del play Service e speriamo bene

Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App

Pagina 8 di 28 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio