Ma sta affliggendo solo il nostro terminale?? Certo che se non risolvono al volo si farà una fama...
Ma sta affliggendo solo il nostro terminale?? Certo che se non risolvono al volo si farà una fama...
Samsung Galaxy Note 3 Neo N7505 - Lexar 64Gb 600x
Off topic eliminati
ho il telefono da una quindicina di giorni, e questa mattina, dopo averlo acceso l'ho trovato spento, anche io ho dovuto togliere la batteria. Avevo già disinstallato gli aggiornamenti del play service e molte applicazioni disattivate. Ho alcuni aggiornamenti in attesa, non li faccio perchè non mi interessano, tipo flipboard, samsung link google play games.
Deduco che potrebbe essere anche un bug di jelly bean
Ultima modifica di guarrun; 25-09-14 alle 18:52
Anche io penso questo. Anche se in realtá temo una specie di conflitto con qualcosa nelle app. Per esempio a me non lo faceva da qualche giorno finché non ho installato waze. E mi si é spento subito due volte di fila. Mi sembra sospetto
Io ce l'ho da 3 settimane, mai successa sta cosa. E non ho disattivato Google Play Services (ancora).
A me dopo una settimana si è spento oggi per la prima volta dopo che si sono aggiornati i googple play services
bene, allora dopo varie prove sono giunto a delle conclusioni (felice di essere smentito): goggle ha recepito il nuovo firm per il note 3 neo quindi il 4.4.2 ragion per cui ha immesso il relativo aggiornamento del google play services (v6.1.09) che è stato scaricato in automatico e senza preventiva verifica di compatibilità sul nostro neo, per cui kk dovrebbe essere la soluzione definitiva. Io non ho ancora il nuovo firm quindi chi ce l'ha farebbe cosa gradita per tutti e renderci partecipe delle eventuali anomalie/soluzioni.
x-x